Volo di andata Livingston Air cancellato - rimborso

Forum Reclami & rimborsi Volo di andata Livingston Air cancellato - rimbors... + recente   SCRIVI
dory86
27/06/2014, 18:45:51

Volo di andata Livingston Air cancellato - rimborso

Salve,
circa un mese fa ho acquistato un biglietto A/R per Tirana con livinstonair. Il volo è prevvisto per la fine di luglio.
Per caso sono venuta a sapere dei voli cancellati da parte della compagnia. Ho chiamato ed infatti l'operatore mi ha confermato che il mio volo di andata è stato cancellato (è di questo non mi avevano avvisato nè via mail nè per tel).
Le ho chiesto se era possibile chiedere il rimborso dell'intero biglietto andata/ritorno dato la cancellazione dell'andata ma come risposta ho ricevuto che potevo mandare una mail è chiedere solo il rimborso del volo cancellato e non quello del ritorno, non è stato cancellato.
Ho cmq scritto una mail in cui chiedevo il rimborso dell'intero biglietto dato che non posso più partire e non intendo acquistare un altro biglietto di andata ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Cosa dovrei fare per poter ottenere il rimborso dell'intero biglietto??
grazie!

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
28/06/2014, 12:35:38

Rimborso biglietto aereo

inizia con una raccomandata a/r alla sede legale della compagnia.
Aggiornaci

Rispondi
eny
20/07/2014, 08:38:45

Livingston che irresponsabili

20 giorni prima di partire per le ferie io e la mia famiglia ,Livingston mi annulla il volo per motivi comerciali ,ma solo quello di andata, cerco di contattarli da 3 giorni ormai, nessuna risposta, sabato e domenica sono chiusi. Ho mandato una mail, come da loro suggerito, per concordare con loro un altro volo (i biglieti nuovi con altre compagnie costano 3 volte tanto) ma fin' ora nessuna risposta. Dovevo partire il 03/08 ho tutto prenotato,l' albergo, un altro volo interno, un altro albergo, e soprattutto ancora non so se il volo di ritorno è confermato o mi troverò all' aeroporto con la bella sorpresa che che il volo di ritorno non esiste.

  Rispondi
flavioo88
02/11/2014, 20:19:52

Rimborsi livingston???

Salve,
io ho acquistato 2 bilgietti Livigston online (Bergamo-Tirana).
Ma la compagnia ha cancellato i voli e ha fatto domanda di concordato preventivo al tribunale di Busto Arsizio, che l'ha accolta e ha bloccato tutti i loro pagamenti, quindi anche il mio rimborso.
Sono venuto a sapere che da ottobre la compagnia ha "chiuso" allora ho provato a ricontattarli per avere info sul rimborso ma la loro risposta è che il mio rimborso è ancora bloccato per il decreto del tribunale.
Come mi devo comportare?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Albania, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti