Vueling ............. rientro rovinoso!!!!

Forum Reclami & rimborsi Vueling ............. rientro rovinoso!!!! + recente   SCRIVI
ANTONELLA
31/07/2014, 15:39:36

Vueling ............. rientro rovinoso!!!!

Buongiorno, mia figlia doveva rientrare da un viaggio a Formentera il 15 luglio, solo che arrivata in aeroporto a Ibiza con 3 ore di anticipo (aveva il vole alle 17.25) allo scoccare della chiamata, iniziano a dare ritardo, mezz'ora, un'ora e via dicendo, fino alle 5 ore. Doveva fare scalo a Barcellona che alle 19.20 aveva la coincidenza per Genova. La coincidenza salta, arriva a Barcellona e si reca al bancone della Vuelling, e li le dicono che fino al giorno dopo non ci sarebbero stati voli, il primo era alle 5 del mattino dopo per Roma e poi da Roma le avrebbero fatto prendere la coincidenza per Genova con Alitalia. Stampano un foglietto con scritto l'ora del volo da Roma per Genova e le danno la possibilità di andare in albergo, ma lei preferisce stare in areoporto perchè ha paura di perdere l'aereo (è il suo primo volo da sola). Al mattina parte verso Roma, ma l'aereo ha di nuovo 30 minuti di ritardo, in più il bagaglio viene scaricato con 40 minuti di ritardo perchè stavano scaricando 3 aerei contemporaneamente. Si rivolge al bancone dell'Alitalia con il foglio che le vevano dato in Areoporto (Vuelling) per salire sul volo, ma li scopre che Vuelling avrebbe dovuto fare la prenotazione e dargli i biglietti e che comunque per un volo così ci voleva almeno 1 ora di anticipo per prenderlo (erano le 10 e il volo partiva alle 10.30). Allora torna da Vuelling dove una persona scortese le urla (notare il modo) che in Italia c'era arrivata e che loro erano a posto. Prende un treno e arriva a Genova alle 18 spendendo 150 euro per 2 persone. IO vorrei chiedere i danni sia morali che in termini di soldi ma non riesco a trovare ne una mail ne l'indirizzo, qualcuno mi può aiutare? e quanto posso chiedere oltre le spese? Grazie

Rispondi
flatliner
31/07/2014, 19:09:12

Vueling e i social networks

Ciao Antonella,
Dovrebbe essere possibile contattare Vueling tramite questa pagina. Io pero' proverei tramite uno dei tanti social network: su http://www.vueling.com/it/siamo-vueling/contatti sono elencate le pagine Facebook (https://www.facebook.com/vueling.eu) e Twitter di Vueling, e scrivere a Vueling in un un luogo dove chiunque puo' leggere (compresi potenziali clienti che potrebbero quindi cambiare idea e servirsi invece di una linea aerea differente) potrebbe essere un modo per ottenere una risposta piu' sollecita dalla linea low cost spagnola.

Rispondi
Redazione VL
31/07/2014, 19:26:04

Vueling ci ha risposto

Ciao Antonella,
Buon consiglio, quello di Flatliner. Abbiamo contattato Vueling pochi minuti fa, e devo dar loro credito per aver risposto molto rapidamente. Ecco quel che hanno scritto:

Vueling Clients ?@VuelingClients
@VLeggeri Ci dispiace x l'accaduto. Puó scriverci tramite http://zi.cx/57ky e i nostri colleghi analizzeranno il suo caso. Saluti

Peccato che il link fornito non sia niente di piu' di quello gia' segnalato nel messaggio di Flatliner. A questo punto ... io proverei a segnalare il tuo caso tramite il modulo reclami, cioe' http://www.vueling.com/it/siamo-vueling/contatti/invia-un-messaggio.

  Rispondi
ANTONELLA
01/08/2014, 12:42:22

Vuelling...........

Grazie ragazzi,grande consigli!!!! Ieri sera ho già inviato mail all'indirizzo di reclamo dell Vuelling, ma senz'altro mettero tutto sulla loro pagina facebook e su altri forum.
Antonella

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, reclami e rimborsi, ritardi, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti