Ritardo e comportamento scorretto vueling

Forum Reclami & rimborsi Ritardo e comportamento scorretto vueling + recente   SCRIVI
flashback
02/09/2014, 23:07:31

Ritardo e comportamento scorretto vueling

Il giorno 1 settembre dovevamo partire da Atene alle 22:35 (ora locale) con volo vueling con destinazione roma. Aspettiamo al gate, poi all'orario di partenza compare l'avviso del ritardo sul monitor. Il volo é poi partito alle 00:10 circa (ora di Atene) ed é arrivato alle 01:35 (ora di roma), due ore esatte dopo l'orario di arrivo previsto (23:35 di Roma). Andando però ora sul sito della vueling il ritardo risulta solo di un ora e 55 min in quanto l'orario a cui sarebbe dovuto arrivare originariamente é stato "magicamente" modificato alle 23:40. Sull'email di conferma della prenotazione l'orario di arrivo é invece indicato alle 23:35 e stessa cosa sul sito della vueling fino a qualche ora prima del volo (ultima volta che abbiamo controllato online la prenotazione)...
Ora, ci chiedo: come dobbiamo muoverci? É possibile ottenere un rimborso (ho letto che da due ore di ritardo in poi si può), anche con la questione del cambio di orario
Grazie in anticipo

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.