Ritardo e comportamento scorretto vueling
02/09/2014, 23:07:31
Ritardo e comportamento scorretto vueling
Il giorno 1 settembre dovevamo partire da Atene alle 22:35 (ora locale) con volo vueling con destinazione roma. Aspettiamo al gate, poi all'orario di partenza compare l'avviso del ritardo sul monitor. Il volo é poi partito alle 00:10 circa (ora di Atene) ed é arrivato alle 01:35 (ora di roma), due ore esatte dopo l'orario di arrivo previsto (23:35 di Roma). Andando però ora sul sito della vueling il ritardo risulta solo di un ora e 55 min in quanto l'orario a cui sarebbe dovuto arrivare originariamente é stato "magicamente" modificato alle 23:40. Sull'email di conferma della prenotazione l'orario di arrivo é invece indicato alle 23:35 e stessa cosa sul sito della vueling fino a qualche ora prima del volo (ultima volta che abbiamo controllato online la prenotazione)...
Ora, ci chiedo: come dobbiamo muoverci? É possibile ottenere un rimborso (ho letto che da due ore di ritardo in poi si può), anche con la questione del cambio di orario
Grazie in anticipo