Reclamo Turkish airline per cancellazione volo e ritardo volo sostitutivo

Forum Reclami & rimborsi Reclamo Turkish airline per cancellazione volo e r... + recente   SCRIVI
speo82
04/03/2015, 15:23:39

Reclamo Turkish airline per cancellazione volo e ritardo volo sostitutivo

Buongiorno, il mio volo di ritorno da Istambul a Venezia del 18/2 con Turkish airline è stato cancellato per cause meteo.Mi e' stato sostituito con un volo per il giorno 19/2, con la stessa compagnia.Chiaramente ho sostenuto delle spese di alloggio aggiuntive per questa cancellazione, oltre a quella del trasporto.Al momento della sostituzione del volo, ho fatto presente questo al operatore della T.A. ma mi ha riferito che non mi aspetta nessun rimborso per vittoalloggio in caso di cancellazione, ma solo il volo di rientro. E' corretto?
Inoltre il volo di rientro, da Istambul a Venezia, del 19/2 con partenza prevista alle ore 16:00 è partito con 5 ore di ritardo (ore 21:00), posso perciò esporre reclamo?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Rispondi
risarcimentoviaggi
04/03/2015, 15:46:36

Ritardo

Ciao, non è corretta l'informazione. Hai diritto all'assistenza per il volo di andata e alla compensazione pecuniaria per il ritardo del volo di ritorno.
Mino

  Rispondi
vinsam
18/11/2015, 12:01:54

Errore digitazione una lettera

Salve gradirei sapere cosa fare ho sbagliato una lettera sul mio nome su un biglietto aereo - compagnia aerea TURKISH Airlines

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, Turkish Airlines, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti