Smarrimento bagaglio Blu Panorama

Forum Reclami & rimborsi Smarrimento bagaglio Blu Panorama + recente   SCRIVI
Sole085
30/08/2015, 19:43:04

Smarrimento bagaglio Blu Panorama

Buonasera,In data 11 agosto 2015 nel volo Lampedusa / Roma il mio bagaglio a Roma non mi è' pervenuto.. Sono stata l' unica persona in tutto il volo a non essermi arrivato il bagaglio..Premetto che ero la prima persona ad effettuare il check Inn...infatti ho il dubbio che la mia valigia sia andata a finire insieme alle valigie del check Inn accanto a quello che ho fatto io per Roma e quindi sia andato a Catania. Arrivata a Roma , ho fatto la denuncia di smarrimento con tutta la procedura , colore, dimensione ,ecc ecc ma a distanza di quasi un mese nessuno sa nulla.... La blu- panorama non sa niente.. A Roma chiamo tutti i giorni ma non sanno nulla...anzi mi dicono che dovrei andare A Roma ( io sono di Firenze) per vedere se è'nel magazzino di valigie smarrite senza etichetta bagaglio... Io oltre al track che attaccano al check Inn avevo messo alla valigia il tagliandino con il mio nome e cognome... Mi sembra strano che si siano staccate entrambi.... Ah..a Lampedusa a tempo risposero che non avevano bagagli in deposito in quanto essendo molto piccolo l areoporto e il magazzino appena avevano valigie non imbarcate le spediscono subito... A Catania invece ho fatto scrivere dall ufficio smarrimento bagagli ma non hanno risposto.... ...
Sono Disperata.... Rivorrei la mia valigia.... sono disposta a qualsiasi cosa pur di riaverla...
A Voi è ' successo? Ho speranza di rivedere il mio bagaglio dato che è' da quasi un mese che non si ritrova.?

  Rispondi
MrEnrich
17/03/2016, 00:06:36

Hai recuperato la valigia?

se non sbaglio il sito a cui mi sono rivolto io permette anche il risarcimento per la valigia persa. si chiama il mio volo cancellato. Prova a contattarli, senti cosa dicono.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti