Rimborso andata e ritorno Vueling

Forum Reclami & rimborsi Rimborso andata e ritorno Vueling + recente   SCRIVI
giulia5395
09/09/2015, 16:19:46

Rimborso andata e ritorno Vueling

Buonasera a tutti,
in data 30 luglio 2015 il mio volo Roma-Berlino è stato cancellato(il primo volo disponibile era a distanza di 3 giorni). Premetto che avevo acquistato sia il biglietto di andata che quello di ritorno direttamente dal sito Vueling e infatti sono in possesso di un unico codice di prenotazione. Oggi Vueling mi contatta a distanza di un mese e mezzo per offrirmi il rimborso. La mia domanda però è la seguente: mi verrà rimborsato solo il volo di andata o anche quello di ritorno che ovviamente non ho potuto effettuare? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie anticipatamente delle risposte

Rispondi
Ritardatapartenza.it
01/10/2015, 00:00:42

Strano

Vueling usa la scusa dell'incendio della pineta di Fiumicino e generalmente non concede rimborsi per quel periodo!

  Rispondi
Mariana15
07/03/2016, 15:58:27

Rimborso Vueling

Suppongo solo il ritorno!Ad ogni modo è già ottimo che sia stata direttamente la compagnia aerea a contattarti per il rimborso!
Ad ogni modo sappi che ti spetta anche l'indennizzo per volo cancellato (da 250 a 600€), qualora vueling ti abbia comunicato la cancellazione meno di 2 settimane prima della partenza! Qui puoi vedere se ti spetta la compensazione e a quanto ammonta: http://www.noproblemflights.it/verifica-il-tuo-rimborso-volo

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti