Ritardi enormi turkish 31/12

Forum Reclami & rimborsi Ritardi enormi turkish 31/12 + recente   SCRIVI
brando
11/01/2016, 11:21:41

Ritardi enormi turkish 31/12

buon giorno vorrei sapere come posso fare x richiedere un rimborso x danni causati da un ritardo sul volo
il 31/12 dovevo partire alle 11.30 da mxp x dubai via istanbul, ma siamo partiti alle 17 con un ritardo di 6 ore con relativa perdita coincidenza delle 19,30 a istanbul, poi postati sul nuovo volo delle 00.40, ma anchesso partito alle 7 del mattino con altre 6 ore di ritardo...facendoci passare il capodanno in aereoporto...senza alcuna assistensa se non che il cambio del biglietto sul volo successivo a istanbul...
totale ritardo 13 ore.......
grazie

Rispondi
19marco87
15/01/2016, 20:43:22

Risarcimento

Ciao io ebbi un problema simile al tuo un paio di mesi...ho scritto al sito dirittodivolo.it e mi hanno aiutato ad avere il risarcimento...la cosa bella è che non ho dovuto cacciare un soldo per il servizio...spero di esserti stato di aiuto..ciao

  Rispondi
Mariana15
25/01/2016, 15:22:59

Rimborso online

Ciao brando,
per voli intracomunitari superiori a 1.500 km e per voli internazionali tra i 1.500 e i 3.500 km, il ritardo registrato deve essere di almeno 3 ore. Per voli di linea internazionali ai 3.500 km, l'attesa dovrà essere stata di almeno 4 ore. Direi che tu hai superato abbondantemente i due casi, per cui bisogna verificare i motivi del ritardo. Io ho ho ottenuto il mio rimborso a causa di un volo Milano-Londra cancellato. Io mi sono rivolta a No problem Flights, cordiali competenti e veloci nelle pratiche! Te lo consiglio

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, ritardi, Turkish Airlines

Pagine che potrebbero interessarti