Turkish airlines, rimborso per perdita coincidenza e ritardo bagagli

Forum Reclami & rimborsi Turkish airlines, rimborso per perdita coincidenza... + recente   SCRIVI
mema241
02/05/2016, 12:03:48

Turkish airlines, rimborso per perdita coincidenza e ritardo bagagli

salve a tutti, sto cercando di capire se mi spetta un rimborso da Turkish Airlines per problemi di coincidenze sulla tratta da Milano a Nuova Delhi, con scalo a Istanbul. Durante il viaggio di andata, il volo da Milano a Istanbul ha fatto ritardo e questo mi ha fatto perdere la coincidenza per Nuova Delhi. Quindi ho dovuto trascorrere una notte a Istanbul e prendere il volo per Nuova Delhi del giorno successivo. Inoltre avevo prenotato con un'altra compagnia un volo Nuova Delhi- Jaipur, e a causa dello slittamento al giorno successivo del volo Istanbul-Nuova Delhi, ho perso a catena anche questo volo. Quindi, tirando le somme, per colpa di Turkish Airlines, oltre ad aver perso un giorno a Istanbul, ho anche dovuto pagare a mie spese un nuovo volo per Jaipur.
Riguardo invece il viaggio di ritorno (Nuova Delhi-Milano, con scalo a Istanbul), all'arrivo a Milano, il mio bagaglio e quello del mio compagno non sono arrivati sul rullo all'aeroporto, quindi ci sono stati spediti a casa. Il mio è arrivato il giorno dopo (con un oggetto rotto all'interno) e quello del mio compagno è arrivato due giorni dopo. Non credo che la questione dei bagagli possa essere valida per ottenere un risarcimento, però se unita ai disagi del volo di andata è chiaro che questo viaggio con Turkish Airlines è stato tutto fuorchè confortevole. Spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio perché non saprei proprio da dove cominciare. Grazie in anticipo

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, ritardi, Turkish Airlines

Pagine che potrebbero interessarti