Errore Ortografico (inversione di due lettere) sul biglieto Emirates by Edreams

Forum Reclami & rimborsi Errore Ortografico (inversione di due lettere) sul... + recente   SCRIVI
Raul
27/06/2016, 16:10:30

Errore Ortografico (inversione di due lettere) sul biglieto Emirates by Edreams

Ciao vorrei chiedere un vostro sopporto, vi racconto velocemente quello che mi sta succedendo, ho comprato due biglietti Roma-Tokyo sul sito Edream con la aerolinea Emirates. Pero mi sono accorto recentemente che ho scambiato due lettere del mio secondo cognome sulla prenotazione, invece di Pineda ho scritto Pienda. ho chiamato al centro di attenzione i clienti di Emirates e mi hanno detto che si può correggere perfettamente il cognome data la tipologia di errore, senza rifare un nuovo biglietto nonché pagare i costi di gestione Emirates 50 USD, ma visto che ho comprato i biglietti tramite Edreams , devono essere loro (Edreams) a chiedere la correzione,
Successivamente dopo spendere 30 euro di call center Edreams , loro hanno negato e si rifiutano a correggere l'errore perché secondo loro Emirates non l'accetta il cambio e chiedono la emissione/acquisto di un nuovo biglietto e rimborso del vecchio.
non mi spiego come l'aerolinea mi dici una cosa per una parte e Edreams un’altra. Ripetuta mente ho chiamato Emirates e sempre ho avuto la stessa riposta, che SI se puo’ cambiare e non ci sono problemi, e mi consigliano di chiamare a Edreams e indicarle a loro di chiamare Emirates .
Mentre Emirates cerca di aiutarmi da tutte le forme, trovo Edreams che si rifiuta e continua a mantenere che si deve cambiare il biglietto e ricomprare uno nuovo, e poi iniziare una procedura di rimborso, dal tutto dubbiosa, visto che pure dipenderà del vettore per approvare il rimborso.......
è incredibile come Edreams non ti aiuta, ne' le importa i clienti e solo vuole essere pagato e farsi riacquistare un altro biglietto, sarò d’accordo con loro si Emirates rispondesse negativamente, ma sono loro quelli che finora, mi hanno aiutato…. Ma purtroppo sono impossibilitato a cambiare il biglietto, perché prima della partenza tutti i cambi alla prenotazione la deve gestire Edreams.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: eDreams, Emirates, errori digitazione, nome

Pagine che potrebbero interessarti