RIMBORSO RYANAIR ESISTE!!!

4 messaggi - Argomenti: azioni legali, rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
Ernesto
Messaggio del 03-02-2017, 20:37:28
Profilo utente

RIMBORSO RYANAIR ESISTE!!!

Ce l'ho fatta, ho avuto un rimborso Ryanair fino all'ultimo cent PIU' RISARCIMENTO DANNI per il loro comportamento!!!
Ho avuto un problema di salute, con mio figlio ho richiesto il rimborso seguendo le loro istruzioni sul sito MA PER BEN 2 VOLTE, nonostante i certificati medici, mi hanno fatto rimbalzare. Mi sono armato di santa pazienza e, rovistando la rete, ho scoperto che esiste IL PROCEDIMENTO EUROPEO PER LE CONTROVERSIE DI MODESTA ENTITA'.
Grazie a quello, citandoli in tribunale, ho avuto il rimborso di tutte le spese più un risarcimento danni.
E' chiaro, finchè le richieste rimangono sul loro sito, non concedono niente; appena li citi in tribunale corrono a pagarti perchè sanno di essere nel torto.
pedrovaz1968
Messaggio del 06-02-2017, 20:51:48
Profilo utente
184 messaggi nel forum184 messaggi nel forum184 messaggi nel forum

Ben fatto!

Complimenti per la pazienza e la voglia di far rispettare i tuoi diritti. E benvenuto su questo forum, è la prima volta che ti vedo scrivere qui.
Ernesto
Messaggio del 07-02-2017, 19:09:02
Profilo utente

VS SCOPERTA

Si, è la prima volta, vi ho "scoperti" mesi fa quando spulciavo la rete per ricavare più notizie possibili sul mondo Ryanair...Mi ero ripromesso di fare un post quando mi sarebbero arrivati i soldi.
Rexmidas
Messaggio del 18-09-2017, 14:26:59
Profilo utente

Informazioni maggiori

Ciao Ernesto ho letto il tuo commento sul forum e poiché ho avuto una bruttissima esperienza con ryanair proprio la settimana scorsa , vorrei chiederti dei dettagli sulle modalità di rimborso e i passaggi che devo fare per ottenere il risarcimento dalla compagnia . Se ti fossi così gentile da contattarmi sulla mia mail Pilottoemiliano@gmail.com te ne sarei grato. Saluti
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti