EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?

Forum Reclami & rimborsi EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBOR... + recente   SCRIVI
latoya
19/11/2017, 19:12:49

EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?

Salve a tutte e tutti,
ho fatto 2 biglietti A/R roma/parigi prenotando da edreams con la compagnia aerea Vueling. Totale 202 euro. 163 vueling + 39 edreams

Mi sono accorta di aver sbagliato date, eh eh, e quindi ho chiamato Vueling per cancellare il volo e senza problemi, ma con 15 euro di ricarica telefonica, mi hanno cancellato il volo e detto che mi rimborseranno sulla mia carta l'intero costo del biglietto (163 euro) senza spese.

Ora vorrei capire, edreams comunque si prenderà i 39 euro del costo del servizio?
Per edreams la prenotazione, il volo, risulteranno cancellate o continuerà a chiedermi i 202 euro?
Sono rimborsabili i 39 auro del costo del servizio?

Il pagamento di Vueling è stato detratto subito dalla carta di credito, mentre edreams non ha ancora preso i soldi, forse perchè non c'era abbastanza credito.

Che devo fare? Vorrei evitare di sentire edreams per pagare 30 euro di telefonate, eventuali 50 euro a biglietto o 35 o quello che sono..

Dal sito edreams la mia prenotazione risulta ancora attiva. I biglietti li ho fatti 1 ora fa e la cancellazione da vueling, 30 minutifa.
Grazie in anticipo

Qualcuna/o sa darmi un consiglio?

  Rispondi
Redazione VL
01/12/2017, 01:31:06

Cancellazione recepita?

Buonasera La Toya,
ora che è passato qualche giorno è il caso di tornare sull'argomento: eDreams ha recepito la cancellazione del volo Vueling, o continuano a considerarlo attivo?

Facci sapere, per favore, potrebbe essere un problema rilevante anche per altre persone!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: eDreams, pagamenti, prenotazioni, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti