Easy jet ritardo e rifiuto rimborso

1 messaggio - Argomenti: easyJet, rimborsi, ritardi
Pubblicita'
lucyc
Messaggio del 30-11-2017, 12:42:09
Profilo utente

Easy jet ritardo e rifiuto rimborso


Il mio volo in partenza da venezia ha subito un ritardo di quasi 5 ore a causa del ritardo dell'aereo che proveniva da Lanzarote - dove apparentemente c'era brutto tempo. Specifico che le condizioni metereologiche sia a venezia che ad Amsterdam (aeroporto di arrivo) erano perfette.
Ho chiesto il rimborso ad Easyjet visto che non c'erano problemi metereologic avversi negli aeroporti riguardanti il mio volo ma Easyjet rifiuta il rimborso sulla base di "circostanze eccezionali". Ho citato il caso inglese Macclesfield dove il giudice decise che se il maltempo influisce su un volo non connesso con quello che ha subito il ritardo (anche se l'aereo era lo stesso) cio' non costuisce circostanza eccezionale. Nonostante questo Easyjet rifuta il rimborso.Vale la pena secondo vuoi continuare la disputa? a chi mi posso rivolgere?
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti