Prenotazione Norwegian inesistente

4 messaggi - Argomenti: Norwegian Airlines, pagamenti, prenotazioni
Pubblicita'
Tronkylemon
Messaggio del 04-03-2018, 18:21:43
Profilo utente

Prenotazione Norwegian inesistente


Salve a tutti! Ieri sera ho effettuato una prenotazione con Norwegian Airlines per Los Angeles, partenza da Roma. Successivamente al momento del pagamento, il sito indica che vi sono stati dei problemi e che quindi la prenotazione non è andata a buon fine. Istantaneamente, però, tramite sms, vengo avvisato della detrazione della cifra del volo dalla mia carta di credito. Ma non vi è alcuna prenotazione, né sul sito, né tantomeno via mail. Hanno congelato i miei soldi o cosa? Nessuno risponde al centro assistenza Norwegian. Come devo comportarmi? Grazie mille!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 05-03-2018, 12:55:28
Profilo utente
1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum

Una risposta da Norwegian


Ciao Tronkylemon,
Benvenuto nella comunita' di ViaggiareLeggeri.com. Ho contattato Norwegian tramite Twitter (link: https://twitter.com/VLeggeri/status/970550925889884160), la loro risposta e' stata
Hello, may I have first 6 and last 4 digits of used credit card in a DM please? I would also need intended departure date.
Best regards Jorge


Ho risposto loro di provare a contattarti direttamente, visto che hanno il link a questa pagina. Se utilizzi Twitter, prova a contattarli direttamente presso https://twitter.com/Fly_Norwegian.


Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Tronkylemon
Messaggio del 05-03-2018, 13:21:21
Profilo utente

Contatto con Customer Service


Perfetto! Grazie mille! Questa mattina ho contattato anche il loro customer service, chiedendo spiegazioni, e mi hanno detto che quei soldi sono stati "congelati", e che sarà la mia banca a rilasciarli automaticamente, anche se mi sembra un po' strano. Ho dovuto prenotare nuovamente il volo, sperando di riavere i soldi già spesi indietro. Purtroppo non ho twitter, quindi spero mi ricontattino direttamente da qui.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 05-03-2018, 14:47:18
Profilo utente
1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum1372 messaggi nel forum

Possiamo fare qualcosa?


Ciao Tronkylemon,
Dubito che "Jorge" o qualcun altro dell'assistenza clienti Norwegian si prenda la briga di registrarsi su questo sito per rispondere direttamente alle domande dei loro clienti.

Se possiamo fare da intermediari per trasmettere loro un tuo messaggio tramite Twitter, facci sapere (ma non mandarci i numeri della tua carta di credito, sarebbe una responsabilità eccessiva).

Se puoi, facci anche sapere 1) quanto tempo impiegherà la tua banca a rilasciare la cifra bloccata, e 2) com'è Norwegian dal tuo punto di vista. Abbiamo scritto dei loro voli per San Francisco poco tempo fa, e prima o poi potremmo provare di persona a visitare il New England con loro.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti