Rimborso Ryanair non ancora ricevuto

1 messaggio - Argomenti: rimborsi, Ryanair, voli cancellati
Pubblicita'
ivanuccia
Messaggio del 25-03-2018, 21:07:30
Profilo utente

Rimborso Ryanair non ancora ricevuto


Salve, dopo la cancellazione del mio volo, ho attivato la procedura di rimborso.
Mi è arrivata una mail in cui si diceva che mi avrebbero rimborsato entro 7 gg,
Ho controllato i movimenti sulla mia carta di credito e mi sono accorta che non ho ancora ricevuto alcun rimborso, sono trascorsi 20 gg.
Qualcuno sa dirmi a chi possa rivolgermi per avere spiegazioni?
Grazie
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti