Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco!

Forum Reclami & rimborsi Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco... + recente   SCRIVI
Davideddm97
30/09/2018, 16:39:51

Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco!

Salve ragazzi, Sono nuovo nel forum! Sono nuovo anche nel mondo dei voli, avevo infatti prenotato il mio primo volo in assoluto con EasyJet, A/R in giornata da Napoli Capodichino a Venezia Marco Polo. Ho effettuato il check in online con L’app e mi ha confermato le carte di imbarco. Stamani arriviamo all’aereoporto, all’imbarco scansiono il QR e poi passo il cellulare alle altre persone che erano con me. Da qui nasce il problema: sull app mi davano la carta di imbarco x 4, ma non faceva passare più nessuno. Dopo aver perso tempo dicendo riprova, scansione di nuovo il codice gli è venuto a chiedere le carte di imbarco, cosa che (colpa mia) non avevo in formato cartaceo. Dopo aver perso altro tempo ci hanno mandato giù al check in ed ecco la cosa assurda: il personale ci ha assicurato che il problema era all’imbarco sopra perché quel codice valeva x tutti e 4! Sono risalito su ma purtroppo non c’era nulla da fare. Ovviamente i soldi li hanno incassati e non c erano altri voli vuoti negli orari successivi. Come mi consigliate di muovermi allo stato attuale ? Grazie in anticipo!

  Rispondi
Gimpi
24/04/2019, 21:10:30

EasyJet negato imbarco

Sono stato bloccato alla porta dell'aereo in quanto, per cedere il mio unico bagaglio a mano delle dimensioni prescritte, pretendevo una borsetta in cui inserire i tranquillanti necessari durante il volo ed il mio computer.Chiedevo solo una borsa mi è stato detto di uscire e andare ad acquistarne una quando il volo era ormai in partenza. Niente da fare. Mi sono avviato all'aereo, dopo aver tracciato l'etichetta che mi è stata consegnata. Raggiunto di corsa hostess, ho chiesto di parlare con la polizia, che è arrivata, dopo le mie spiegazioni, mi ha ingiunto di assumere immediatamente i tranquillanti, cosa che stupidamente ho fatto; mi trascinato di forza all'uscita, come fossi un criminale, rassicurandomi però che le hostess avrebbero risolto tutto con il prossimo volo.
Non mi è stata offerta nessuna soluzione: dovevo praticamente pagare il volo che sarebbe partito dopo 2 giorni!
naturalmente ho acquistato per lo stesso giorno un biglietto ad un prezzo addirittura inferiore con Iberia. Ho chiesto di parlare con il direttore, niente da fare, ho cercato di fotografare il cartellino identificativo dell'hostess per presentare delle rimostranze circostanziate: ha chiamato la polizia che è intervenuta con arroganza. Se possedessi un vocabolario di volgarità, questo sarebbe il momento di compilarlo e dedicarlo a easyJet! (E alla polizia dell'aeroporto di Siviglia)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, imbarco negato

Pagine che potrebbero interessarti