MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR

Forum Reclami & rimborsi MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR + recente   SCRIVI
supertony
17/05/2020, 14:07:21

MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR

Ciao a tutti,

scusate se mi presento diretto con un quesito.
Ho appena (purtroppo) richiesto un rimborso per un volo da BGY per Lanzarote causa annullo.
Questa volta però, nonostante la procedura sembrerebbe essere andata a buon fine con tanto di "ricevuta" salvata (e successivo tentativo in cui mi viene specificato che è già stata inserita la pratica), non ho ricevuto alcuna mail di conferma da parte della compagnia (con eventuali date, tempistiche ecc.) è capitato a qualcuno di voi?

grazie 1000

ps dimenticavo: stranamente ho avuto evidenza dell'annullo entrando "casualmente" nell'app, ma non ho ricevuto alcuna mail, come avvenuto in altre occasioni!

Rispondi
mikekim
21/05/2020, 12:42:55

Stessa situazione

Ho effettuato anche io oggi la procedura di rimborso, e come te non ho ricevuto alcuna mail di conferma... speriamo ci sia qualcuno che possa aiutarci...

Rispondi
Redazione VL
17/09/2020, 17:47:24

Ricordiamoci dell'ENAC - 4

Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.

Buona serata
La redazione

  Rispondi
Provolone
28/07/2021, 16:07:22

Email di conferma per rimborso Ryanair

Mikekim e Supertony, avete poi trovato l'email di conferma della Ryanair, era finita nella posta indesiderata? Chiedo per mia nipote, che si trova in una situazione simile.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: email, rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti