Rimborso OPODO... qualcuno l'ha ricevuto?

Forum Reclami & rimborsi Rimborso OPODO... qualcuno l ha ricevuto? + recente   SCRIVI
LellaD
02/03/2021, 10:42:37

Rimborso OPODO... qualcuno l'ha ricevuto?

Buongiorno, l'anno scorso a gennaio ho prenotato voli aerei per la Grecia con OPODO, pagando anche l'assicurazione che ti permette di cancellare in qualsiasi momento i voli.... A luglio la compagnia aerea , Blue Panorama, ha annullato il volo aereo, io ho annullato la prenotazione e ho fatto richiesta di rimborso.... Sono ancora qui che aspetto notizie... non si trova un numero da chiamare, una persona da contattare.... il mio rimborso risulta ancora in lavorazione...
L'assistente online, un robot, dice solo che ci vorranno dai 3 ai 6 mesi per avere il rimborso... peccato che ne siano trascorsi quasi 8...
Qualcuno sa dirmi come posso fare? qualcuno ha ricevuto alla fine il rimborso? Chi posso contattare?
Aiutatemi.....

Rispondi
Redazione VL
02/03/2021, 15:30:11

Abbiamo contattato Opodo

Ciao LellaD,
Abbiamo contattato Opodo tramite Twitter, vediamo se rispondono.

Buona fortuna
La redazione

Rispondi
utentemp
03/12/2021, 12:01:15

Soluzioni?

@LellaD
Ciao, hai avuto soluzioni? io sono nella stessa situazione e non riesco ad uscirne da giugno

  Rispondi
LellaD
03/12/2021, 12:22:33

In attesa

Ciao
nessuna notizia da Opodo, sono veramente vergognosi!!!
Ora ha tutto in mano un avvocato dello Studio Pastore & Partners specializzato proprio in questo tipo di problema/truffa.
Questi sono i riferimenti: Avv. Salvatore Pastore, Via Gonzaga n.5 - 20123 Milano, Via Tuoro Cappuccini 15 - 83100 Avellino - Tel. (+39) 333.9662647 - email: s.pastore@pastorepartners.it -web site: www.pastorepartners.it
Ho letto su una rivista un articolo relativo a loro e mi sono messa nelle loro mani. Ti consiglio di andare sul loro sito, tutto ti sarà più chiaro. Dovremmo avere a febbraio l'udienza con la compagnia aerea che non vuole rimborsare.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, Opodo, rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti