Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito?

Forum Questo sito Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito? + recente   SCRIVI
Redazione VL
10/03/2005, 09:52:30

Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito?

Fino a pochi giorni fa, il sito mostrava una foto del ponte di Sansiantai (Taiwan), in alto, come discusso anche nel forum presso viaggi.affari.to/forum_thread.php?room_id=1&thread_id=11. Abbiamo ora sostituito quell'immagine con 18 immagini differenti che vengono mostrate a rotazione. Speriamo che la novita' vi sia gradita. Quali sono le immagini che vi piacciono di piu'? E quali di meno?

Rispondi
Redazione VL
31/07/2008, 05:42:26

Ulteriori aggiornamenti

La rotazione delle foto e' stata rimossa qualche tempo fa, per cui il messaggio sopra e' da considerarsi superato.

Rispondi
Redazione VL
02/10/2011, 02:47:43

Quale 'testata' preferite per ViaggiareLeggeri?

Stiamo per effettuare alcuni aggiornamenti su ViaggiareLeggeri, tra cui l'aggiunta di una pagina Facebook che dovrebbe rendere piu' facile seguirci (http://www.facebook.com/ViaggiareLeggeri) e una nuova 'testata' per il sito: se volete esprimere il vostro parere, visitate http://www.viaggiareleggeri.com/test/logo201110/ e poi indicate (qui, in questa pagina) la vostra preferenza.

Grazie!

Rispondi
Giancarlo
02/10/2011, 20:39:54

RE : Quale 'testata' preferite per ViaggiareLeggeri?

A me piace tanto il logo n° 10 !
Mi sa tanto di vacanza...

Rispondi
Tino
02/10/2011, 22:19:32

Re:testata

Preferisco il numero 11, ma non mi piace il carattere del nome del sito.

  Rispondi
Redazione VL
03/10/2011, 14:18:52

A qualcuno piacciono il 3, il 10 e l'11

Inserisco il commento di una lettrice che mia mandato un'email riguardo ai bozzetti:

Ero al mare per il weekend e leggo la tua mail solo adesso.

Personalmente, quelli che mi piacciono di più sono il nr 3, il 10 e l'11.
Il 3 più del 2 in quanto su quello sfondo blu intenso la scritta gialla risalta più che sullo sfondo azzurrino.Il 4 lo escludo quindi per il medesimo motivo.
Le impronte non mi piacciono comsì come le onde stilizzate.

Il 10 mi piace perchè comunque i luoghi esotici attirano sempre
L'11 perchè le nuvole ben si addicono alla leggerezza...

Tino, Giancarlo, grazie per i vostri commenti, di cui terro' conto al momento di decidere come procedere.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: foto, siti Internet, Taiwan

Pagine che potrebbero interessarti