Quiz per i nostri visitatori: dove sono state scattate le foto?

Forum Questo sito Quiz per i nostri visitatori: dove sono state scat... + recente   SCRIVI
Redazione VL
11/03/2005, 11:53:27

Quiz per i nostri visitatori: dove sono state scattate le foto?

Le pagine di viaggi.affari.to alternano molte immagini differenti, catturate dal webmaster durante i suoi viaggi. Pensate di poter indovinare i luoghi in cui sono state scattate? Se ne siete in grado, inserite le vostre risposte in questo forum, citando il numero di riferimento dell'immagine (viene mostrato in basso a destra, al fondo di ogni pagina, in neretto).

Rispondi
Redazione VL
20/01/2006, 20:46:28

Nessuno che voglia tentare la fortuna?

Il nostro quiz mensile non ha suscitato molto interesse, pare ... sara' la mancanza di premi? Rimediamo subito: chi indovina la localita' raffigurata nell'immagine in alto, su ogni pagina (quella che fa da sfondo alla scritta "Viaggi.affari.to - Racconta i tuoi viaggi"; questo mese e' un faro su una scogliera), vincera' la pubblicazione gratuita di una inserzione, con foto, su www.affari.to e siti collegati. L'inserzione verra' mostrata su tutte le pagine di www.affari.to nel riquadro laterale, per un mese, e sulla homepage del sito per una settimana.


Coraggio, provate ad indovinare...

Rispondi
jim
28/03/2006, 18:16:14

Kikka

io amo molto i vostri quiz perchè sono belli

Rispondi
Redazione VL
31/07/2008, 05:49:40

Ulteriori aggiornamenti

La rotazione delle foto e' stata rimossa qualche tempo fa, per cui il messaggio sopra e' da considerarsi superato. Niente piu' quiz, spiacenti...

  Rispondi
Redazione VL
01/03/2011, 18:52:46

Quiz fotografico

Nessun aggiornamento in due anni, discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: foto

Pagine che potrebbero interessarti