Richiesta di Ban nei confronti di

Forum Questo sito Richiesta di Ban nei confronti di + recente   SCRIVI
-
27/04/2014, 11:27:39

Richiesta di Ban nei confronti di

Apro questa discussione mettendola pubblica ,
1° motivo perché questo sito nel suo statuto e' nato "LIBERO"
ed anche visti questi altri 3 motivi :

1) nei giorni scorsi avevo aperto un 3d , dopo le mie segnalazioni accompagnate da quelle di Anna23 ,
verso l'admin , segnalazioni andate a vuoto ,3d che non ha prodotto l'effetto sperato.

2) Nonostante continui insulti gratuiti , fatti da un gruppo anonimo capeggiato da Tio_Nash ,
le mie risposte si sono sempre tenute sui fatti (non insulti, ma dati di fatto , con tanto di link di prova da piu' di 1 anno)

3) mi arriva la comunicazione , che e' stato chiesto di essere messo fuori con un Ban .
Vista che questa richiesta mi e' stata consegnata , piu' che un pensiero di farlo c'e' stato da parte di VL .

VL , io prima che le cose degenerino , avviso sempre , ho gridato piu' volte con Anna una tua presenza. No, tu non hai voluto rispondere ed hai lasciato LIBERI DI INSULTARCI GRATUITAMENTE , tanto dici che ognuno e' responsabile.

Allora 1 motivo per bannarmi ce l'hai :
essermi fatto mettere in mezzo da tutti , te compreso e le tue innovative idee di fare di questo sito un sito libero , libero di trovare un capro espiatorio scomodo, che ha oltraggiato Viaggiare Leggeri , mettendolo a paragone con Tripadvisor.

No , non l'ho messo io a paragone , tutti i siti sono pubblici ,e sono e diventano uguali .
Non ho trovato differenza fino ad oggi in nessun sito

NON so chi e in realta' L'Avvocatoviaggiatore , non conoscendolo (forse) NON so perché in questi mesi me lo sono trovato vicino tutte le volte che stavo indietreggiando, NON so se interverra' mai con una sua "arringa" su queste 4 mia fesserie...
Sicuramente saro' indifendibile...IN QUESTO "CASO".

Rispondi
pedrovaz1968
27/04/2014, 12:10:12

Paperinik, Chiuso per Ferie, Sono Io... e io sono stanco

E hai cambiato di nuovo nome. Cos'e', due volte in una settimana, o in due giorni?

Sono stanco di seguire i tuoi sproloqui, la tua paranoia, il tuo desiderio di essere sempre al centro dell'attenzione, la tua rabbia verso chiunque non si schieri dalla tua parte. Non mi spiace affatto quel che scrivi nella sezione crociere, ma sembra ci siano due persone che usano il tuo profilo utente: una aiuta gli altri quando cercano un'offerta pe una crociera; l'altra parla di Tripadvisor, da cui e' fuori (credo) da tempo, con un'acrimonia che rende impossibile frequentare questo sito con serenita'. Non mi stupisce che ci siano richieste di bannarti, mi stupisce che ce ne siano poche. Probabilmente tanti lettori che apprezzano un clima rilassato sono andati via per sempre da questo sito.

Voglio continuare a frequentare il forum di Viaggiare Leggeri, per cui non ho altra scelta: appoggio pubblicamente la proposta di bannare Paperinik/Chiuso per Ferie/Sono Io/quale che sia il tuo prossimo nome.

Rispondi
-
27/04/2014, 12:32:57

Pedrovaz1968 sono d'accordo con te.

Sai , dici cose giuste , solo quella del mio 3d NON e' giusta:
io non aiuto nessuno , lo facevo solo per tenermi in allenamento con la ricerca delle promo.

Il Ban fa parte di me , quando ho aperto il 3d "ViaggiareLeggeri come Tripadvisor" l'ho richiesto .

Pensi proprio che volevo solo un po' di attenzione o volevo autodistruggere me stesso ? Certo che parlare di VL in quei termini , con "mancanza" verso chi ha fatto prima aprire questo thread e poi trovare la persona che ha portato alla deriva questo sito....non e' che faccia ricevere medaglie al valore... !

VI METTO IN CHIARO CHE L' ARGOMENTO TRIPADVISOR E' NATO E HA SEGNALATO TUTTO DI TA , MOLTO TEMPO PRIMA CHE ARRIVASSI IO (1 ANNO E ALMENO 300 MESSAGGI PRIMA)
QUELLO CHE VEDETE E' IL RISULTATO DI QUESTO 3D "BANNATO L'ELEMENTO DI DISTURBO IN TA (Tio_Nash)
SE IL 3D TRIPADVISOR E' STATO LASCIATO E RIPROPOSTO 3 VOLTE , AD OGNUNO E' STATA DATA LA POSSIBILITA' DI PORTARE E DIRE LA PROPRIA. AH VOI NON INTERESSA? NON LEGGETE. A VL NON VA ? PERCHE' LO HA LASCIATO APERTO ? (HO LA MIA IDEA E ME LA TENGO)

NON COMPRENDO NELLA MIA IGNORANZA , COME HAI POTUTO METTERE IN GROSSETTO/NERO PARTE DEL MESSAGGIO....VABBEH...RESTO IGNORANTE...


--------------------------------------------------------------

Quando si va contro la "politica" di qualcuno , non ci si fanno mai amici , ed anche quelli che stavano sulla stessa riva , passano dall'atra. In effetti ognuno nella vita si guarda i propri interessi.

IO ho 1 account su VL , non so voi tutti .





Rispondi
-
27/04/2014, 12:48:57

Molto meglio il mio ultimo...che una proposta incompleta...

mi si addice meglio...

Nell'enfasi , lei si e' dimenticato che la sua richiesta non elimina il problema :
tutti quelli che hanno inzozzato il thread/sito , che certo non ero io.

Questo dovrebbe dimostrare che lei vuole pulizia o cancellare SOLO chi ha protestato contro i mancati interventi ?

STRANO CHE TUTTO QUESTO STIA AVVENENDO DOPO IL MIO THREAD DI PROTESTA E NON QUANDO IO & ANNA ABBIAMO SEGNALATO L'INIZIO DEGLI INSULTI.

...FORSE PER LA LOGICA DEI SITI , NON E' PER NULLA STRANO

Rispondi
pedrovaz1968
27/04/2014, 13:37:29

Come scrivere in grassetto

Vado off-topic rispetto al tema del bannare Paperinik/Chiuso Per Ferie/Sono Io/Bannato Per Sempre/Paperinik? Come ti chiamerai tra cinque minuti?

NON COMPRENDO NELLA MIA IGNORANZA , COME HAI POTUTO METTERE IN GROSSETTO/NERO PARTE DEL MESSAGGIO....VABBEH...RESTO IGNORANTE...

Poco sotto al pulsante SALVA (clicca UNA SOLA VOLTA) troverai una serie di raccomandazioni sotto al titolo Prima di salvare il tuo messaggio, usa il buon senso.... Appena piu' sotto troverai Codici consentiti nel testo. Se clicchi il collegamento "leggi", troverai come inserire testo colorato, neretto, sottolineature, citazioni, etc.

Come vedi, non ho niente contro di te personalmente, e mi fa piacere aiutarti ad imparare qualcosa che non sai, se posso.
Nonostante cio', chiedo nuovamente che ti venga vietato l'uso di questo sito. Sono qui dal 2009, leggo molto e scrivo poco, e da quando sei entrato tu e hai iniziato a monopolizzare ogni discussione cui partecipi, partecipo ancora meno.

Se vieni bannato su ogni sito che frequenti, delle due l'una: o tutti i siti fanno parte di una gigantesca e costosa cospirazione contro di te, oppure tu rendi impossibile non farti bannare.

Rispondi
-
27/04/2014, 13:58:15

Le indovina tutte lei

...non risponda ad altre mie domande ,
...ognuno di noi ha le sue risposte ed e' difficile fargliele togliere dalla testa...

Delle decine di account arrivati in poche ore su questo sito a fare la qualsiasi, lei non ha nulla da dire, perché la sua e' una diretta intenzione rivolta verso 1 obbiettivo .

Ogni opinione e' da rispettare , rispetto la sua.

Rispondi
-
27/04/2014, 14:12:42

In aternativa al sicuro Ban , vado via io.

Buona continuazione.

a ViaggiareLeggeri/admin con la presente , chiedo la chiusura del mio account
(bannato o cancellato fate voi)

  Rispondi
Redazione VL
27/04/2014, 14:47:33

Richiesta accettata

Ciao ... Paperinik?
Mi spiace si sia arrivati a questo punto. Ho provveduto ad accomodare la tua richiesta.

Questa discussione e' ora chiusa.


P.S. - Ti e' arrivata la notifica di un messaggio privato che ti ho inviato, il messaggio non contiene niente di piu' di quello che ho scritto qui.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: questo sito

Pagine che potrebbero interessarti