Racconti di viaggio sul sito: dobbiamo cambiare qualcosa?

Forum Questo sito Racconti di viaggio sul sito: dobbiamo cambiare qu... + recente   SCRIVI
Redazione VL
26/09/2006, 19:35:20

Racconti di viaggio sul sito: dobbiamo cambiare qualcosa?

Come possiamo migliorare la pubblicazione e la visualizzazioni dei racconti su questo sito ed, in generale, l'intero sito? Recentemente abbiamo aggiunto nuove pagine per i voli low cost, per la burocrazia dei viaggi, abbiamo reintrodotto la pagina sugli avvisi dal Ministero degli Esteri, allargato il layout del sito, e modificato alcuni altri dettagli. Dico "abbiamo" ma in realta' queste sono modifiche apportate da me, non da altri ... e vorrei suggerimenti su come rendere piu' facile da usare e piu' utile il sito.


Se avete suggerimenti, inseriteli come risposta su questo forum, in modo che se ne possa discutere insieme agli altri visitatori del sito.

Rispondi
Redazione VL
29/09/2006, 17:41:51

AGGIORNAMENTO: prime modifiche ai racconti di viaggio

I racconti sono ora mostrati con un sottotitolo (una frase che riassume lo spirito del racconto che segue) e con un riquadro contenente i dati dell'autore. Il sottotitolo viene mostrato anche sulla homepage del sito (dove ora sono elencati i dieci, e non piu' cinque, racconti di viaggio piu' recenti).


Una raccomandazione: rispettate le regole visibili nella pagina dei racconti: niente racconti in MS Word, divideteli in capitoli se troppo lunghi, scrivete bene, e mandate le foto il files separati

  Rispondi
flatliner
05/02/2008, 18:06:27

Uhm ... questo siti ispira lamentele e reclami?

Viene da pensare di si', visto che non ci sono molti messaggi, nel forum, che non siano reclami per bagagli smarriti o danneggiati, lamentele per voli annullati, sfoghi contro compagnie low cost piu' o meno serie.


C'e' nessuno che abbia fatto un bel viaggio, un viaggio interessante, che sia tornato a casa soddisfatto, e che ne voglia scrivere su questo sito?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: racconti, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti