Il mio pc si collega ma dopo non và piu sul web

Forum Discussioni varie Il mio pc si collega ma dopo non và piu sul web + recente   SCRIVI
costa94
08/04/2008, 21:38:48

Il mio pc si collega ma dopo non và piu sul web

Ciao ho internet che mi si collega ma dopo poco non mi entra più mel web se qualcuno sa come riparare mi faccia sapere

Rispondi
Trizia
09/04/2008, 23:40:37

Si collega e poi esce da solo?

Vuoi dire che dopo aver scritto il messaggio su questo sito, il computer si e' scollegato? O sei riuscito a scrivere NONOSTANTE il computer fosse scollegato da Internet?


Rispondi
flatliner
10/04/2008, 19:15:02

Collegamento irregolare ad Internet, dicci qualcosa di piu'

Costa94, dal tuo messaggio non si capisce bene cosa succeda al tuo computer. Hai un computer che si collega ad Internet, poi la connessione cade. Quanto "poi"? Secondi, minuti, o ore dopo essersi connessi? E che tipo di connessione Internet e'? Con modem convenzionale (56K), a banda larga (ADSL), satellitare? Se e' una connessione a banda larga, non sara' una connessione che si interrompe quando rimani sulla stessa pagina web per qualche minuto?


Dicci, e forse potremo aiutarti.

Rispondi
Bruno
28/03/2011, 23:41:06

Aiuto!! Il mio pc si blocca dopo la connessione ad internet.

Ciao a tutti mi chiamo Bruno. Sono un principiante nel mondo dei pc -internet ecc. ecc. e chiedo l'aiuto di qualcuno. Ho sostituito il modem alice plus standard con la versione voip wi-fi. La connessione avviene e utilizzo un cavo ethernet, ma quando clicco sulla pagina iniziale subito si blocca tutto il pc e non funziona più nulla! Control -alt-canc. inesistente, tasti bloccati, mouse bloccato, l'unico "rimedio" è spegnere tutto! Aggiornamenti Windows fatti..service pack 3 incluso. il sistema è un windows xp. L'antivirus è avira. cosa posso fare?

Rispondi
involo
30/03/2011, 12:16:43

Aiuto pc

Detta così, potrebbero essere un miliardo di cose.
Prova a fare un back-up di tutti i tuoi driver (esistono programmi fatti apposta, se il Regolamente lo consente te li consiglierò esplicitamente) e reinstalla windows.
Di solito, sebbene richieda pazienza, è una soluzione sempre ideale (con un back-up dei driver, poi, richiederà poco tempo).

Rispondi
Redazione VL
30/03/2011, 16:17:34

Link per aiutare Bruno: prego...

InVolo,
Prego, fornisci pure i link necessari a Bruno. E grazie.

Riguardo ai link nei messaggi del forum:
La linea che separa un messaggio informativo da un messaggio pubblicitario non e' sempre tracciata con un 5px dashed #FF0000 (una bella linea, spessa, tratteggiata e rossa), e quindi c'e' spesso spazio per interpretazioni soggettive. Se un visitatore pubblica un messaggio che in pratica dice "Venite a parlare di quest'argomento su quest'altro sito", per esempio, c'e' una violazione del regolamento. Se pubblicizzi un sito di viaggi su VL, c'e' una violazione. Se fornisci i link ad una pagina delle FAQ del sito Ryanair nel corso di una discussione su Ryanair, non ci sono problemi.

Rispondi
Bruno
01/04/2011, 12:11:54

Bruno sorride...

Ciao ragazzi... Dopo tantissimi installa e disinstalla, aggiornamenti fatti con chiavette usb, modifiche varie,sono fuso ma sono lieto di annunciarvi che CI SONO RIUSCITO!!!!! Ora funziona correttamente il collegamento sia con il pc fisso che con il netbook collegato in wi-fi. Non si blocca più nulla. Sono felice ma sinceramente la fortuna mi ha aiutato.
Grazie comunque a "involo", sei l'unico che a risposto al mio aiuto. Buona giornata

Rispondi
involo
01/04/2011, 15:44:08

Problemi al pc

Caro Bruno, mi scuso se intervengo tardivamente, tuttavia sono lieto che il tuo problema sia stato risolto.
Ad ogni modo, avendo avuto il beneplacito, possa mai servirti in futuro, esistono quest programmi che copiano in back-up tutti i tuoi driver del pc, cosicché, qualora volessi formattare, potresti reinstallarli agevolmente, in pochi clicl.
Fra questi consiglio DriverMax, in tutto gratuito, che puoi scaricare qui: DriverMax
Ciao

Rispondi
Bruno
04/04/2011, 23:26:06

Ringrazio di cuore " involo".

No problem, meglio tardi che mai dicevano gli "anziani". Ti ringrazio per la dritta sui programmi, sfrutterò di sicuro il tuo consiglio e ringrazio anche ViaggiareLeggeri per la disponibilità e professionalità riscontrata. Farò un passaparola molto positivo. Grazie 1000.

  Rispondi
Redazione VL
25/07/2012, 00:41:17

Problema risolto

Problema felicemente risolto, mi pare, quindi ora chiudiamo la discussione.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: computer, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti