Ho fatto il biglietto con la vecchia cartà d'identità..

Forum Discussioni varie Ho fatto il biglietto con la vecchia cartà d iden... + recente   SCRIVI
Valeria
12/05/2008, 18:34:42

Ho fatto il biglietto con la vecchia cartà d'identità..

Salve,

sabato ho smarrito la mia cartà d'ìdentità e ho già provveduto alla denuncia e alla nuova carta d'ìdentità..ho fatto il biglietto dell'aereo online la settimana scorsa..ci saranno problemi se porto la mia nuova carta d'identità???

ho provato a contattare la compagnia ma non ho avuto risposta..

Rispondi
pedrovaz1968
14/05/2008, 07:04:56

Biglietto con carta d'identita' non piu' in uso

Io credo ci saranno problemi. Dovrebbero esserci problemi, visto che hai fornito un documento al momento della prenotazione e ne avrai un altro al momento del check-in: per quanto riguarda la linea aerea (di cui hai dimenticato di menzionare il nome), potresti non essere la persona che ha prenotato, visto che di omonimi ce ne sono tanti.


Visto che il cambio di documento di volonta' non e' dovuto a rinnovo ma a smarrimento, io porterei la denuncia (in copia o in originale) con te, al momento dell'imbarco. E se non vuoi rischiare (e se non sei troppo lontana dall'aeroporto), io farei un salto in orario di scarso affollamento, presentandomi al banco della linea aerea con cui volerai, e chiedendo se la tua nuova carta d'identita' e la denuncia (mostrale entrambe) sono valide per usufruire del tuo biglietto (portati anche quello).


Buona fortuna!

  Rispondi
involo
23/03/2011, 15:50:46

Documenti

Sì, come dice giustamente pedro, porta una copia di denuncia di smarrimento e non ci saranno problemi ;-)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, documenti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti