Rif.: Scioperi aeroporti Stansted e Gatwick...

Discussione collegata a Scioperi aeroporti Stansted e Gatwick
Forum Discussioni varie Rif.: Scioperi aeroporti Stansted e Gatwick... + recente   SCRIVI
Giuly_Leila
16/08/2008, 00:28:03

Rif.: Scioperi aeroporti Stansted e Gatwick...

Siamo sicuri che lo sciopero sia solo di questi giorni? Ho letto su un altro blog (travelblog) che sarà il 18 e il 22 (proprio i giorni in cui parto e torno) nei vari aeroporti londinesi...Qualuncuno ha notizie a riguardo?

Rispondi
Redazione VL
16/08/2008, 07:38:45

Scioperi a Stansted e Gatwick, cerchiamo di scoprire di piu'

Giuly_Leila,

Grazie per la segnalazione. Sono andato a cercare su Travelblog, e ho trovato questo post di "Valentina M.", che parla del 18 e del 22 agosto, che sono un lunedi' e un venerdi'. Quel post indica quest'articolo del Telegraph come fonte. Ho quindi letto l'articolo del Telegraph, e ho trovato che non menziona alcuna data in modo esplicito. Dice invece:

The first 24-hour strike will start on Bank Holiday Monday and a second is planned for the Friday.


La frase sopra e' sufficiente a capire quando si svolgeranno i due giorni di sciopero, per chi vive in Inghilterra: ci sono poche festivita', li', ma due cadono in agosto, e una e' gia' passata. L'altra, quella in cui si svolgera' lo sciopero, e' l'ultimo lunedi' di agosto, quindi il 25/08/2008.


Altra fonte che conferma 25 e 29 agosto come date dello sciopero' e il Guardian.


Spero questo abbia dissipato i tuoi dubbi, buon viaggio!



  Rispondi
Giuly_leila
16/08/2008, 09:53:00

Scioperi londra

Grazie...ora sono più tranquilla!

Mi sembrava strano infatti che lo sciopero fosse questo lunedì in quanto non trovavo riscontro di date in nessun altro sito...

Meglio così. Grazie ancora.


Giulia

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, giornalismo, Gran Bretagna, Londra e dintorni, scioperi

Pagine che potrebbero interessarti