Rif.: Modulo richiesta rimborso Ryanair...

Discussione collegata a Modulo richiesta rimborso Ryanair
Forum Discussioni varie Rif.: Modulo richiesta rimborso Ryanair... + recente   SCRIVI
disperataaaaaa
12/11/2008, 12:01:36

Rif.: Modulo richiesta rimborso Ryanair...

Ma che rimborso!!!....e da ottobre che so che un volo che ho prenotato per febbraio, ha subito una variazione, io ho richiesto il rimborso totale dell'importo (tramite modulo) ma niente da fare!!!ogni 3gg mi ricompare mail della ryanair...di fare una scelta...e se vado a controllare le mie prenotazioni è ancora attiva...come posso fare per riavere il rimborso del biglietto? indirizzi a cui rivolgermi?

Rispondi
Kyra
12/11/2008, 17:23:58

Modulo richiesta

Questo modulo non funziona, ho dovuto chiamare il call center per farmi rimborsare un volo a causa di un loro ritardo

Rispondi
disperataaaaa
12/11/2008, 17:56:32

Contatti call center

Il numero da contattare è questo: 899678910 che costa 80c? devo fornire qualche informazione particolare? grazie

Rispondi
flatliner
13/11/2008, 16:51:33

Il modulo non funziona... chevvordi?

Immaginati che faccia farebbe il tuo meccanico se gli dicessi che la tua auto "non funziona"! Cosa c'e' che non funziona nel modulo del sito Ryanair?


1) Funziona, arrivi fino in fondo, ricevi una notifica via email dell'avvenuta compilazione del modulo, ma non ti hanno ancora rimborsato niente?

2) (Oppure) Il modulo funziona, arrivi fino in fondo, ma non hai ancora ricevuto alcuna modifica?

3) (Oppure) Non riesci a compilare il modulo e ad arrivare alla fine della procedura perche' succede "qualcosa" che te lo impedisce?


Se spieghi cos'e' che non va, magari qualcuno puo' aiutarti. Tra l'altro, leggendo quanto hai scritto in quest'altra discussione, mi viene il dubbio che il tuo programma di posta elettronica stia bloccano i messaggi che Ryanair ti manda. Se il programma ha un filtro anti-spam, verifica che le email che ti ha mandato Ryanair non siano nella cartella "Spam", "Junk", o in altre cartelle in cui Outlook deposita i messaggi sospetti.

Rispondi
Disperata
13/11/2008, 17:09:21

Il modulo non funziona!!!

Penso che se affermo che non funziona una ragione c'e,magari ad altri ha funzionato ma a me no!

Comunque:

Modulo compilato piu di un mese fa...finito di compilare il modulo esce questo: Thank you, your refund application has been accepted. Once approved your refund request will be processed by Ryanair within 7 working days back onto the form of payment used in your booking. your bank may then take 5-7 working days to process this refund amount back to your account.


Ma puntualmente ogni settimana mi arriva la mail con scritto cosa desidero fare del mio volo (accettare cambiamente/credito di viaggio/rimborso). e se vado a controllare la mia prenotazione risulta ancora attiva!

E possibile che per riavere indietro i miei soldi(se me li danno, visto l'andazzo) per un problema causato da loro devo contattare il loro call center per spendere un sacco di soldi, visto quello che costa al minuto!

  Rispondi
andrea
18/12/2008, 17:28:27

Low cost = low quality

io a causa della lentezza di una ragazza al check in e del numero esiguo dei check in aperti (solo 4) considerati i voli previsti ho perso il volo di ritorno da londra a roma ed ho dovuto comprarne uno nuovo, ora sto cercando un recapito italiano ryan air ma nessuno lo sa? qualcuno può aiutarmi?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti