CEDESI AGENZIA VIAGGI

Forum Discussioni varie CEDESI AGENZIA VIAGGI + recente   SCRIVI
ELISA
27/02/2010, 18:33:34

CEDESI AGENZIA VIAGGI

CEDESI AGENZIA VIAGGI APPARTENENTE IMPORTANTE NETWORK, ARREDAMENTO COMPLETO, PROVINCIA DI BOLOGNA, CELL. 3485432662

Rispondi
davv83
18/07/2013, 15:45:12

Agenzia di Viaggio Cedesi

Ciao Elisa,

posso avere qualche informazione in più. Adesso sono in una fase critica e avrei bisogno di consigli per capire se mi posso buttare in questa nuova avventura. Tu cedi una agenzia di viaggio e dici appartenente ad un network. Questo cosa significa?

Io ho letto alcune informazioni su businessdeiviaggi.com. Secondo te sono informazioni che mi posso essere utili in qualità di neofita?

Grazie mille per ogni informazione che mi vorrai dare.

Rispondi
-
18/07/2013, 15:58:39

"Complimenti VL" , non sapevo...

Ci siamo dati al compra e vendo ?

Se fosse cosi' , auguri e buon affari ad entrambi le parti...

Davver83 il messaggio e' del 2010 ormai di questi tempi sara' passata di mano 4 volte quell'agenzia , qualora esistesse.

  Rispondi
Redazione VL
19/07/2013, 13:16:52

Da un pezzo, caro Paperinik!

Come hai gia' notato, questa discussione e' iniziata nel 2010, quindi non e' da ieri che lasciamo agli utenti la possibilita' di comprare o vendere cose su questo sito. Trattandosi di un'agenzia viaggi, questa sezione del forum e' quella giusta. Se qualcuno volesse invece vendere, che so, valigie usate, un timeshare alle Azzorre, dell'attrezzatura per immersioni, puo' farlo nella sezione Discussioni varie. E se dovesse esserci una valanga di messaggi del genere, apriremmo una nuova area del forum dedicata a compro-vendo-scambio.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi

Pagine che potrebbero interessarti