Cerco info sulla Norvegia!

Forum Discussioni varie Cerco info sulla Norvegia! + recente   SCRIVI
leporello
20/04/2012, 11:38:03

Cerco info sulla Norvegia!

Siccome dovrei pianificare un futuro viaggio in Norvegia, mi sarebbe indispensabile il vostro aiuto!
Quello che desidero non ho potuto reperirlo sul sito visitnorway percio' se cortesemente qualcuno puo' aiutarmi concretamente vi saro' infinitamente grato!
Innanzi tutto quali compagnie aeree volano da Oslo alle Lofoten, e se vi sono compagnie low-cost per questa tratta aerea, e, quali sono indicativamente le tariffe per il suddetto volo. Se è possibile invece raggiungere le Lofoten in treno od in autobus e le tangibili tariffe sul relativo percorso. Per ultimo la navigazione con Hurtegruten parte solo da Bergen? Ci si puo' fermare alle Lofoten e in che località? Quando eventualmente sarebbe la tariffa con i traghetti Hurtengruten sino alle Lofoten?
Auspico che possiate concretamente aiutarmi a risolvere queste domande, perchè, in caso contrario, il mio viaggio non potrà essere effettuato. Vi prego cortesemente non volermi avvalere dell'aiuto dei cosiddetti tour operator quali Cristiano Viaggi o Giver Viaggi, poichè è mio espresso desiderio organizzare il viaggio da me, come sempre faccio di solito.
Certo che qualcuno di voi potra' darmi una mano, vi ringrazio anticipatamente!

  Rispondi
Redazione VL
20/04/2012, 12:12:31

Organizzazione viaggio Norvegia: quando?

Ciao leporello,
quando conti di partire?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, isole, linee aeree, Scandinavia

Pagine che potrebbero interessarti