Per Edo, Claudio e Paolo di Brà che erano al RIAT

Forum Discussioni varie Per Edo, Claudio e Paolo di Brà che erano al RIAT + recente   SCRIVI
Redazione VL
07/07/2012, 21:59:22

Per Edo, Claudio e Paolo di Brà che erano al RIAT

Ciao ragazzi! È stato un piacere incontrarvi andando al Royal International Air Tattoo. Peccato essersi persi di vista quasi subito... se lunedí siete ancora a Londra ci si puó vedere.

Nei prossimi giorni pubblichero' sul sito alcune (decine di) foto del RIAT.

Firmato
ViaggiareLeggeri
(non uso il mio nome di battesimo, sul sito)

Rispondi
EdoPato7
10/07/2012, 19:26:16

RIAT 2012

Ciao Compagno d'avventura!!(non ti cito per nome..)
Solo oggi sono riuscito a collegarmi e visitare il tuo sito, là non avevamo la connessione internet...
Ti è piaciuto il RIAT???
A noi molto!!!Stiamo gia programmando di andare all'air show di Parigi Le Bourget!!!

Rispondi
Redazione VL
11/07/2012, 00:48:58

Bentrovato Edo!

Ciao Edo!
Immagino siate gia' tornati in Italia, peccato che vi perdiate il Farnborough Air Show, il prossimo weekend. Ma come dice un mio amico "Che ci vai a fare, e' solo per chi conta di acquistare una dozzina di Boeing 777 o cose cosi'!".

M'e' piaciuto molto, il RIAT, e ne sto scrivendo nel blog di questo sito, sto giusto selezionando le foto del B-2 che avrete visto anche voi. Mi sono piaciuti gli F-16 al limite dello stallo, i passaggi ad alta velocita' e bassa quota dei Tornado, il decollo ultracorto del MiG 29, la "panza" del Galaxy, e tante altre cose. M'ha stupito lo spazio a disposizione, al cinquantennale della PAN pareva esserci molta piu' folla, ma forse e' solo questione di gestire bene gli spazi (e RAF Fairford e' probabilmente piu' ampio dell'aeroporto di Rivolto del Friuli, per cui e' forse in grado di accogliere senza problemi un numero maggiore di visitatori). Vicino al B-2, all'inizio della pista, c'era pochissima gente, solo una mezza dozzina di fotografi.

Non ho ancora recuperato il sonno perso negli ultimi giorni. Immagino quanto sarete stanchi voi! Salutami gli altri due amici.

Rispondi
EdoPato7
11/07/2012, 11:30:59

RIAT

Certo li saluterò certamente!
Il vulcan è stato incredibile, anche se lentissimo, vederlo volare con eleganza e maestosità è stato bello!
Anche i koreani ci son piaciuti,molto bravi (e il T-50 è proprio bello...in volo sembra molto un 16...).
Ci siamo divertiti,e stato uno spettacolo!... Anche noi ci diamo stancati molto...quanti passi!!..ci vorrà un pochino a riprendersi...
Se vai all'air show che hai citato aspetto poi le foto sul tuo sito!!;)

Rispondi
Redazione VL
11/07/2012, 11:55:53

Foto? Basta chiederle...

Ho pubblicato ieri le foto del Vulcan, e poco fa quelle del B-2. Domani vedremo probabilmente qualcosa piu' leggero (Mig 29, forse, o magari qualche F-16), e forse ci sara' un 'articolo' in stile joyciano (ma piu' breve dell'Ulisse, no worries...) sul viaggio verso RAF Fairford.

Altre foto e articoli aeronautici li ho pubblicati in www.viaggiareleggeri.com/blog/argomenti/aviazione. Un F-16 che vola affiancato ad un Apache, per esempio... tanto per far venir l'acquolina in bocca agli appassionati.

Buon lavoro, se non sei in vacanza.

  Rispondi
EdoPato7
12/07/2012, 22:58:19

RIAT

Si, aimè lavoro gia da martedì...ormai l'air Tattoo é solo più un gran bel ricordo...
Ti auguro buon lavoro anche a te, magari ci rincontreremo il prossimo anno al Tattoo 2013!!Se il prossimo anno confermerà la partecipazione il RAPTOR verro su sicuramente!Devo vederlo volare ASSOLUTAMENTE!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aviazione, cercasi, compagni di viaggio, Gran Bretagna, manifestazioni aeronautiche

Pagine che potrebbero interessarti