Un viaggio al castello di Dracula e la Valle di Prahova

Forum Discussioni varie Un viaggio al castello di Dracula e la Valle di Pr... + recente   SCRIVI
cazarebusteni
02/04/2013, 18:03:15

Un viaggio al castello di Dracula e la Valle di Prahova

Quest'anno abbiamo avuto un bellissimo viaggio in Romania. Ho voluto visitare il castello di Dracula, allo stesso tempo, mio marito voleva sciare. E ho anche 2 bambini molto piccoli, 3 e 5 anni. Dopo la ricerca su internet ho trovato quello che volevo.
Ho prenotato tramite booking.com Appartamento Luxor Busteni qual è la Valle di Prahova. Valle di Prahova ci sono molti località turistiche :
- Sinaia, ho visitato Castello di Peles, Monastero di Sinaia, e mio marito era in grado di sciare.
- Busteni, dove siamo stati, abbiamo preso la funivia di Babele e la Sfinx, alcune formazioni di montagna create dall'erosione del tempo, vento, ecc. Abbiamo visitato Caraiman Heroes Croce sul monte. Un edificio realizzato dopo la prima guerra mondiale. Poi siamo andati al castello Cantacuzino e mio marito ed è stato sci sul Kalinderu, pista da sci. Questa volta siamo stati fortunati. Qui è un parco divertimenti per bambini. Ho potuto intrattenere i miei figli, mentre il marito e sono rimasta estasiata dalla pista da sci.
Siamo andati e piste da sci a Predeal.
Siamo andati al Castello di Dracula, che si trova 45 km di Busteni. E 'stato molto interessante. Ci sono circa la storia e la leggenda.
Prima di partire per casa siamo arrivati a Brasov. Una città molto bella vecchia in Transilvania con Piata Sfatului, Chiesa Nera. L’ 8 km da Brasov, Poiana Brasov, una località molto elegante con piste da sci diversi ma piuttosto costoso.
Alcune informazioni su Apartment Luxor Busteni: era molto confortevole con 2 camere da letto, soggiorno, bagno e cucina americana. Mi sentivo come a casa, la cucina aveva tutto il necessario per preparare il cibo per bambini, calore costante, pulizia, gel doccia, pantofole. I più goduto WiFi e DVD. WiFi per genitori e DVD per bambini. L'appartamento è stato dotato di molti film in DVD per bambini e genitori.
E ho dimenticato di dirvi che se si pensa di prendere biglietti per aereo in anticipo prezzo è basso e si puo noleggiare un auto 25 euro al giorno.
Sulla strada:
Abbiamo affittato una macchina da aeroporto Bucarest Otopeni, siamo andati a Ploiesti sull’autostrada A3 e da lì su E60. Tutte le località della Valle di Prahova si trovano nel E60. Era molto facile da raggiungere a Appartamento Luxor Busteni. Ed eravamo contenti che avevamo il parcheggio incluso.
Per una famiglia di 4 persone con un bilancio medio è stato un viaggio di grande successo. Mi piacerebbe tornare in estate. Allora potremmo andare a Urlatoarea, Ialomicioara, Cittadella Rasnov e tanti altri luoghi belli e meno conosciuti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, racconti, Romania

Pagine che potrebbero interessarti