HRS sito prenotazione hotel , sapete se e' affidabile?

Forum Discussioni varie HRS sito prenotazione hotel , sapete se e affidab... + recente   SCRIVI
-
25-05-2013, 17:11:09

HRS sito prenotazione hotel , sapete se e' affidabile?

Nella ricerca di hotel per le vacanze mi sono imbattuto su questo sito , che per un zona della calabria (Paola/Acquappesa/Guardia Piamontese) offriva un soggiorno per 4 o 6 notti a prezzi stracciati (circa 20/23 € la matrimoniale a notte con colazione inclusa).

Nel cambiare piu' volte le date , ho avuto un colpo di fortuna .
Mi ha riconosciuto a 10 al giorno a coppia la camera matrimoniale con colazione (5€ a persona) .

Adesso la stessa camera dopo la promo/o/errore , e' disponibile solo a 35€ a notte a coppia.

Sia l'hotel che HRS hanno comunque confermato e accettato la prenotazione per 4 notti camera matrimoniale per totali 40€.

Avete informazioni circa l'affidabilita' e la qualita' dei prodotti che tratta questo sito ? (HRS) . L'hotel purtroppo e poco recensito. (a 5€ faro' l'esperienza senza problemi)

Rispondi
-
11-07-2013, 16:17:29

HRS è affidabile !!!

Ho trovato la risposta alla mia stessa domanda...
Fatta la mia prima esperienza dopo aver prenotato a soli 5€ al giorno per un puro colpo di fortuna. Non per questo l'hotel ci ha trattati male , anzi ci ha dato un doppio drink di benvenuto , ed abbiamo una delle 4 sere deciso di fermarci a mangiare visto la loro gentilezza.
Se ci sara' l'occasione prenoterò un altra volta con HRS.

Rispondi
Redazione VL
11-07-2013, 17:28:17

Hai trovato un buon hotel

Paperinik,
Grazie per aver dato una risposta alla tua domanda, tanti si dimenticano persino d'aver chiesto qualcosa, a volte! Riguardo all'hotel, siete stati fortunati, pare uno dei sempre piu' rari posti dove il cliente e' benvenuto e viene trattato bene e professionalmente indipendentemente da quanto paga.

E ... che tariffa! 5 euro al giorno, nel 2013? Si fa fatica a trovare un campeggio al quel prezzo, figuriamoci un hotel!

  Rispondi
-
11-07-2013, 18:05:36

5 € compresa la colazione al buffet nel...2013...

Nutella , marmellate e dolci fatti artigianalmente tutti i giorni, affettati , cornetti , cereali , yogurt, ed un "bar" a disposizione per ogni richiesta.
Pensavamo che per 5 € ci davano la camera e la lasciavano per 4 giorni senza cure, invece ci siamo ricreduti. Sbalorditivo !
Grazie a te VL

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: alberghi, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti