Quanto fidarmi?

Aureliano
30-08-2013, 11:41:47

Quanto fidarmi?

buongiorno a voi
scrivo perché non so quanto fidarmi delle recenzioni che leggo su tripadvisor: io vorrei andare a farmi una settimana a Marsa Alam Emerald Lagoon. Chi scrive che si mangia benissimo, chef italiano e chi che fa schifo.
Chi dice che c'è vento e chi dice che il mare è meraviglioso.
A chi devo credere? a parte la maleducazione con cui rispondono i cosiddetti esperti perché "ci sono le faq" (e che cavolo sono queste faq?), qualcuno che viaggia davvero e che è tornato da poco, sa dirmi qualcosa?

Rispondi
-
31-08-2013, 15:28:10

Triadvisor argomento gia' aperto

Ciao , puoi dare un occhiata all'agomento gia' aperto.

Abbiamo :
Tripadvisor - Triadvisor 2 - Triadvisor 3

manca solo Triadvisor...la vendetta dei ristoratori incaXXati ! (arrabbiati)

Questo e' l'ultimo link http://www.viaggiareleggeri.com/forum/58/45639/discussione-su-tripadvisor-3

Rispondi
Aureliano
31-08-2013, 17:08:43

Hahahahah

io più che incaxxato sono stupefatto.
C'è gente che offende, che ti prende per il cxxx se sbagli una virgola, insomma, ho fatto un giro e non credo che riuscirò a capire quello che mi serve.
e mica solo nel forum che si occupa di Marsa Alam.

Rispondi
-
31-08-2013, 17:36:35

Tripadvisor tra incaXXati e rambo :-)

Non entrando piu' in merito della tua richiesta , (Gia' ti ho scritto che essendoci un altro thread , per non far perdere queste discussioni in tanti argomenti , sarebbe ideale continuare nell'apposita sezione.)

mi concedo un piccolo OT :

di questi tempi avere tutta questa "arrabbiatura" per Marsa Alam , lo capirei solo se dietro Aureliano ci fosse rambo ;-)
Fine OT

Dai il tuo contributo su tutte le cose che accadono su Tripadvisor , passa nella sezione segnalata e raccontaci di questi famosi "cosidetti Esperti". Ne leggerai delle "belle" su altre esperienze, te lo assicuro.

Rispondi
Aureliano
01-09-2013, 14:13:18

Rambo o rombo?

vado a vedere, sai non sono pratico e fa piacere trovare una persona educata che risponde.
No, non sono Rambo, magari!

Rispondi
Aureliano
01-09-2013, 14:24:46

Come si fa?

volevo mettere una foto nel posto del mio profilo ma non sono capace, mi dai una mano?

  Rispondi
Redazione VL
03-09-2013, 12:35:13

Quanto fidarsi di Tripadvisor, e come aggiungere una foto al tuo profilo

Ciao Aureliano,
Per iniziare, benvenuto su Viaggiare Leggeri. Ero in vacanza e vedo solo ora i tuoi messaggi. Come suggerito da Paperinik, meglio non disperdere la discussione su Tripadvisor in tante pagine: meglio continuare presso Discussione su Tripadvisor - 3, pagina che d'altronde hai gia' trovato da solo.

Per vedere tutte le pagine dedicate a Tripadvisor su ViaggiareLeggeri.com, comprese quelle del nostro blog sui viaggi e sul vivere all'estero, prova a visitare http://www.viaggiareleggeri.com/argomenti/tripadvisor.

E per aggiungere una foto al tuo profilo utente, leggi il messaggio che ho appena inserito, intitolato Come aggiungere una foto al tuo profilo utente.

La discussione in questa pagina e' ora chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: destinazioni, Egitto, suggerimenti e raccomandazioni, Tripadvisor

Pagine che potrebbero interessarti