Idee viaggio San Valentino

Forum Discussioni varie Idee viaggio San Valentino + recente   SCRIVI
Mariana15
01/02/2016, 18:44:36

Idee viaggio San Valentino

Ciao a tutti, dato che mancano solo pochi giorni a San Valentino volevo aprire una discussione su idee di viaggio e mete da visitare in occasione della festa degli innamorati. Avete qualche suggerimento?

Rispondi
Claudio_VL
01/02/2016, 19:47:34

Viaggiare a San Valentino: sorpresa!

Mariana,
Grazie per lo spunto. Il mio suggerimento per il viaggio di San Valentino riguarda più il "come" che il 'dove".

Sono circa 15 anni (da quando ci conosciamo) che mia moglie organizza un viaggio a sorpresa, in occasione del 14 febbraio. Mi dà appuntamento in un aeroporto, o in una stazione ferroviaria, e da lì partiamo insieme verso una destinazione che lei conosce e io no. Ovviamente, quando il viaggio è per via aerea, la sorpresa viene svelata al momento di dirigersi all'imbarco.

Rispondi
Mariana15
02/02/2016, 09:13:59

Curiosità

Wow..che meraviglia! Anch'io vorrei che il mio ragazzo a sorpresa si presentasse con 2 biglietti alla mano per una meta sconosciuta. E gli ultimi viaggi quali sono state le destinazioni? (se posso chiedertelo)

Rispondi
Claudio_VL
02/02/2016, 10:00:17

Le mie destinazioni (passate) per San Valentino

Copenaghen lo scorso anno, e prima le Isole del Canale, la Cornovaglia, l'Isola di Man, e qualche altro posto. Devo giusto fare una lista dettagliata per parlarne nel blog.

  Rispondi
Claudio_VL
22/08/2016, 13:36:36

Idee viaggio per San Valentino: l'Islanda

Mariana15,
quest'anno il viaggio a sorpresa per San Valentino è stato ancora più spettacolare del solito: mai avrei pensato di poter andare in Islanda per un weekend! Una cosa del genere è sicuramente più fattibile partendo da qui (Inghilterra) che partendo dall'Italia, vista la distanza, ma anche per noi è stato necessario prendere un giorno e mezzo di ferie.

(Ho parlato di questo viaggio in Pensavo fosse Ivrea, invece era l'Islanda e in Strade d'Islanda. Ho pubblicato anche qualche foto, tipo questa qui sotto)
Foto

Riguardo a

Anch'io vorrei che il mio ragazzo a sorpresa si presentasse con 2 biglietti alla mano per una meta sconosciuta

Mia moglie ha capacita' organizzative superiori alle mie ([/i]per dire: a Natale ho organizzato io, e siamo stati in un B&B valdostano che non aveva colazione ne' wifi: colpa mia[/i]), per cui è sempre lei ad organizzare questi viaggi. Fa piacere ricevere regali cosi', ma ... anche farli non è male (mia moglie dice che la faccia che faccio, quando scopro - in aeroporto - la destinazione del viaggio, vale il prezzo del biglietto). Se vuoi essere tu a organizzare un viaggio a sorpresa per te e per il tuo ragazzo in occasione di San Valentino, ricordati che quel che conta di più è l'effetto-sorpresa.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, feste, idee per un viaggio

Pagine che potrebbero interessarti