KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!!

Forum Discussioni varie KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!! + recente   SCRIVI
JARI
21/05/2019, 13:39:43

KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!!

VI PREGO DI AIUTARMI.Ho acquistato dei biglietti per un volo ryanair,inconsapevolmente attraverso tal KIWI.Questi idioti adesso si ostinano a non darmi il mio codice prenotazione per ryanair,non me lo danno per davvero.Io lo pretendo,è mio diritto e loro dovere e in piu mi serve a livello pratico,ma insistono sul non darmelo.Vi prego aiutatemi o spiegatemi come potrei fare.GRAZIE INFINITE DAVVERO.

Rispondi
Claudio_VL
23/05/2019, 14:07:18

Risposta a Jari per problema con Kiwi

Ciao Jari,
Non conosco la "KIWI" di cui parli. Quale e' il loro sito, www.kiwiviaggi.it?

Non ho poi capito come hai fatto ad acquistare dei biglietti Ryanair "inconsapevolmente" attraverso KIWI...

Come e' prevista la consegna (da loro a te) della tua carta d'imbarco Ryanair? Di chi e' la responsabilità di fare il check-in all'andata e al ritorno (operazione, quest'ultima, che potrebbe dover esser fatta mentre sei in viaggio)?

In breve: quali servizi hai acquistato da KIWI?

Rispondi
JARI
23/05/2019, 14:48:58

AZIENDA KIWI OMERTOSA


Claudio grazie mille per l interesse ma lascia stare,troppo lunga da spiegare.Ad ogni modo se a qualcuno capitasse io ho risolto.Bisogna richiedere l abbandono delle politiche assicurative di kiwi e chiedere il passaggio a quelle di ryanair,il tutto per chiamata telefonica.Se si dovessero rifiutare come e capitato a me insistete specificando questo punto il quale se non si conosce non vengono certo a proportelo loro,anzi vanno avanti di omertá fino a che non lo specifichi tu stesso.

Rispondi
Redazione VL
23/05/2019, 16:18:49

Non esistono messaggi troppo lunghi...

... e questo tuo caso che, per inusuale che sembri, probabilmente descrive un problema capitato ad altre persone. Per cui, caro Jari, se vuoi descrivere la situazione (nei tempi e modi che riterrai opportuni) sei il benvenuto, e probabilmente te ne saranno grati altri utenti / viaggiatori / consumatori cui sono capitati casi analoghi. Ma se preferisci evitare, non importa.

Per ora, ti diamo il benvenuto su Viaggiare Leggeri, ti ringraziamo per aver parlato del tuo problema, e ci complimentiamo per la tua capacita' di trovare una soluzione.

Buona serata
La redazione

Rispondi
Utente6198
11/07/2021, 11:02:33

AIUTO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE

Ciao Jari ho letto la tua vicenda ed io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione. Ho prenotato un volo Ryanair con Kiwi.com e sto cercando in tutti i modi di spostare e ottenere il riconoscimento della prenotazione da parte di Ryanair. Come devo muovermi? Se mi spieghi tutto in ogni dettaglio mi saresti molto d'aiuto. Attendo risposta

  Rispondi
JARI
11/07/2021, 11:17:13

Ostacolo Kiwi

Ciao caro, è passato tanto tempo da quando mi è capitata quella situazione, ma il modo per risolverla immagino sia sempre il medesimo.
Chiama l'assistenza Kiwi e richiedi tassativamente l abbandono delle politiche assicurative di kiwi e il passaggio a quelle di ryanair,il tutto per chiamata telefonica.Se si dovessero rifiutare come è capitato a me insisti in maniera ferrea,specificando questo punto,il quale se non si conosce,non vengono certo a proportelo loro,anzi vanno avanti di omertá fino a che non lo specifichi tu stesso.

Vedrai che insistendo su quel punto sapranno di cosa parli e sarai libero, col tuo codice ryanair senza piu kiwi fra i piedi, ci vuole un attimo.

Fammi sapere

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti