Un'agenzia viaggi

Marta
31/12/2010, 16:50:23

Un'agenzia viaggi

Mi sono rivolta all'agenzia I Viaggi di Jack Sparrow a napoli - Via orsi, cercavo un' offerta x le Maldive..alla mia domanda " in quale atollo sarebbe?"...il tipo che ci lavorava mi ha detto.. "atollo???".
In quel momento ho capito che spesso per pagare 4 soldi vengono anche prese persone incompetenti..
Ovviamente ho prenotato il mio viaggio altrove e mi faceva piacere dire la mia in questa discussione xchè in un mondo "sporco" come quello del lavoro è giusto che i soldi lòi prenda chi se li lavora ed è preparato...

Marta di napoli


Nota di ViaggiareLeggeri: il titolo originale di questo messaggio era Devo aggiungere una gestione pessima!!!, e' stato retitolato e spostato dalla sua posizione originaria in quanto fuori tema.

Rispondi
Enrico Califano
03/10/2011, 16:00:45

I VIAGGI DI JACK SPARROW: danno d'immagine?

Rispondo alla Signora Marta di Napoli!
sono il titolare dell'agenzia di Napoli I VIAGGI DI JACK SPARROW!
In merito a quello che scrive sulla mia agenzia nel dico questo:
prima di parlare male di qualcuno sarebbe il caso di accertarsi chi ha di fronte!
Faccio questo mestiere da 10 anni, dopo 5 anni di attività nella mia agenzia sono passate circa 1000 persone;
e di noi si puo' parlare solo bene.
Se ha avuto un problema nella nostra agenzia avrebbe dovuto chiedere di parlare col titolare.
Mai nessuno si è lamentato della nostra professionalità e delle nostre competenze.
Se lei scrive su un forum dovrebbe fare attenzione a quello che dice perchè potrebbe incorrere in una denuncia per danno d'immagine.
Stiamo valutando infatti con i nostri legali di denunciarla.
Contatteremo nei prossimi giorni l'amministrazione del sito viaggiareleggeri per avere le informazioni relative al suo account e per far cancellare immediatamente cio' che ha scritto sulla nostra azienda.
Chiedo a tutte le persone di buon senso che leggono questo forum di fare attenzione e di accertarsi della correttezza delle informazioni che vengono postate da persone che hanno solo desiderio di infangare il lavoro di un'azienda dalla realtà solida come la nostra che si fa spazio in questa realtà con impegno e trasparenza verso i propri clienti.

Rispondi
Redazione VL
03/10/2011, 16:25:45

Caro Enrico

Enrico,
Danno d'immagine? Davvero? Il messaggio di Marta dice solo

(...) alla mia domanda " in quale atollo sarebbe?"...il tipo che ci lavorava mi ha detto.. "atollo???".
In quel momento ho capito che spesso per pagare 4 soldi vengono anche prese persone incompetenti..

La prima affermazione (il tipo che ci lavorava mi ha detto.. "atollo???) e' credibile e non diffamatoria: capita di incontrare persone che non sanno cosa significhi "promontorio", "entroterra", "atollo", "istmo" e via dicendo. La seconda affermazione (ho capito che spesso per pagare 4 soldi vengono anche prese persone incompetenti) e' una riflessione personale, condividibile o meno, ma e' difficilmente dimostrare che ti abbia causato un danno d'immagine alla tua azienda.


P.S. - Sia il messaggio di Marta che quello di Enrico sono stati spostati qui ed erano stati originariamente inseriti in un'altra pagina, ma esulavano dal tema ivi trattato.

Rispondi
flatliner
25/10/2011, 17:50:31

Il pirata Jack Sparrow

Enrico,
Magari la domanda sara' ingenua, ma ... per usare il nome di Jack Sparrow, che immagino sara' protetto da copyright, hai dovuto ottenere il permesso della Walt Disney e dei creatori del personaggio, Ted Elliott e Terry Rossio? E' una proceudra lunga? Costa molto?

  Rispondi
giulio78
10/07/2013, 13:23:55

Ciao a tutti!!


Per la prima volta vorrei scagliare una lancia a favore delle agenzie viaggio. Amo tantissimo viaggiare ma solitamente prenoto volo e hotel in autonomia perché non mi fido tanto degli operatori turistici. Il sito www.viaggierbacci.it mi ha convinto a prenotare il mio primo pacchetto vacanza e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, soprattutto per il prezzo! Spendere meno di 200 euro per un hotel in Sardegna in piena estate non è niente male, specialmente se posso prenotare last minute. Il sito permette anche di prenotare volo + hotel senza lo stress di confrontare tra le compagnie aeree per avere il volo meno caro, perché www.viaggierbacci.it confronta già tra più di 50 compagnie aeree. A questo punto sta a voi, provare per credere, poi fatemi sapere!

Giulio

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, Napoli

Pagine che potrebbero interessarti