Hostess e atleta

chouchou
27/12/2011, 20:13:05

Hostess e atleta

CIAO A TUTTI,HO 16 ANNI E E FACCIO ATLETICA E VORREI SAPERE SE SI PUO DIVENTARE HOSTESS E CONTEMPONAREAMENTE ESSERE CAMPIONESSA DI ATLETICA LEGGERA.....GRAZIE !

  Rispondi
flatliner
31/12/2011, 19:31:50

Due lavori impegnativi allo stesso tempo: assistente di volo e atleta

Chouchou,
La forza di volonta' ti aiutera' a fare quel che vuoi fare nella vita, ma ti sei scelta due attivita' mica facili da far coesistere!
Per tanti non e' facile vivere da atleta, coi sacrifici in termini di alimentazione, allenamenti e ritmi di vita (andare a dormire presto, non rischiare i muscoli prima di una gara andando a ballare) che questa vita richiede. Per diventare poi una campionessa di atletica (in quale disciplina?), poi, ti servira' ancora maggior costanza negli allenamenti, e parecchio talento naturale.

La vita dell'assistente di bordo obbliga a ritmi di lavoro e di vita non sempre regolari, e rendera' complicato allenarsi.

Ma tutto questo e' solo teoria, senza sapere che cosa intendi dire con "campionessa di atletica". Sprint, mezzofondo, salto in alto, eptathlon? Vuoi diventare una campionessa nella tua citta' o regione, o vuoi andare alle Olimpiadi e stabilire record mondiali?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenti di volo, lavoro, sogni, sport

Pagine che potrebbero interessarti