Viaggiare Leggeri
Viaggi, vita all'estero, escursionismo, attualità

Check in on line Ryanair

18 messaggi - Argomenti: agenzie viaggi, check in, Ryanair
Leggi ultimo messaggio  |  Scrivi  |  Invita un amico  |  Apri nuova discussione  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
margherita eventour
Messaggio del 13-08-2008, 18:38:59
Utente non registrato

Check in on line Ryanair


Salve la contatto dall'agenzia di viaggi eventour di urbino.volevo effettuare il ceck in on line per un mio cliente che parte domani mattina da londra(stansted)e arriva a forlì. per l'andata glil'ho già fatto, non riesco a fare il ritorno. come posso fare?a chi devo rivolgermi?i centralini dei numeri di telefono sono tutti intasati. attendo vostre notizie.

cordialmente


margherita florio
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 14-08-2008, 11:26:28
Profilo utente
1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum1228 messaggi nel forum

Check-in online Ryanair, info per Margherita di Eventour


Buongiorno Margherita,

Questo sito non ha niente a che fare con Ryanair, ma proveremo ad aiutarti lo stesso. Pero' sarebbe utile se potessi dire cosa succede, quando provi a fare il check-in per il ritorno per il cliente della tua agenzia viaggi. Hai scritto

non riesco a fare il ritorno.


Intendi dire che il sito Ryanair scompare dal tuo schermo, oppure che non riesci ad inserire le date desiderate (se e' cosi', dicci quali, per favore), o cos'altro?
Se volete aggiungere una firma al termine dei vostri interventi nel forum, visitate MODIFICA PROFILO e inserite il testo desiderato nel campo FIRMA.

Se volete usare il grassetto, il corsivo o altri stili nel forum, leggete Codici consentiti nel testo, sotto il form del forum.
Luigi
Messaggio del 27-10-2008, 11:45:33
Utente non registrato

Check-in online


Salve desideravo sapere come risolvere questo problema ho prenotato un biglietto aereo con check-in online ma successivamente mi sono accorto che solo le persone che hanno un passaporto della comunità Europea possono farlo. Infatti chi viaggia con me è di nazionalità Argentina ed ha un regolare passaporto con validita superiore a 6 mesi. Ho visto che sul sito della Ryanair non c'è nessun riferimento per poter cambiare le modalità del check-in da online a check-in in aeroporto AIUTATEMI come posso fare?
Angelo
Messaggio del 31-12-2008, 19:17:23
Utente non registrato

Check in on line ryanair:che vuol dire è disponibile da 14 gg a 4 ore?


Buongiorno

Ho acquistato un biglietto Ryanair sono partito ieri da roma per treviso e all'andata ho scoperto stà storia del check in on line.Erano 2 anni che nn prendevo l'aereo e ora mi ritrovo con 24 euro di meno per la penale.

Domanda:la penale per il biglietto è stata pagata all'andata,per il ritorno mi diceva l'omino del check in che c'ho ancora tempo per effettuarlo ma quando vado sul sito ryanair.com,Mi dice che stò cercando di effettuare il check in on line oltre il tempo consentito di 14 giorni e 4 ore????????

Qualcuno mi sà spiegare cosa significa?

Cioè non posso più effettuarlo,lo devo fare solo 14 giorni prima o 4 ore prima o cosa?Aspett vostre notize.

Distinti Saluti

Angelo
fabio
Messaggio del 19-01-2009, 15:58:38
Utente non registrato

Check in on line Ryanair


Salve,

ho acquistato un biglietto per Dublino tramite la ryanair con chek'in online partenza per il 23 gennaio.

quando vado a fare la conferma per il check'in online inserisco tutt i dati ma mi dice che non corriscpondono a quelli fatti all'inizio!! ma che diavolo succede? i dati sono gli stessi. come mi devo comportare per avere questo check'in?
paolo
Messaggio del 07-06-2010, 08:42:53
Utente non registrato

non riesco ad eseguireil check in on line ryanair


mi collego alsito ryanair per fare check in on line
ma il sito mi dice che imiei dati non corrispondono agli originali
non credo dica la verita io idati li immetto sia a mano
che col copia-incolla cosa devo fare? il n prenotazine é:
66754066 conpartenza da pisa il 19/06
in attesa saluti paolo
Stefano_Soul
Messaggio del 22-12-2010, 10:17:03
Utente non registrato

Dati documenti inseriti non visualizzabili sul sito


Salve,
ieri ho effettuato il check in on line sul sito Ryanair.
Ho inserito tutti i dati dei documenti e ho confermato; nella pagina successiva (dove si conferma definitivamente il check in) invece di cliccare su "conferma" ho cliccato su "annulla" (volevo verificare il costro di un servizio aggiuntivo).
Certo di dover inserire nuovamente tutti i dati, avendo annullato il check in prima di dare la conferma effettiva, rivado sulla pagine e vedo che mi viene detto che i dati sono già stati inseriti!
Ho potuto solo confermare definitivamente e ho stampato le carte di imbarco dove c'è regolarmente scritto nome, cognome e nazionalità.
Il dubbio che i dati del passaporto non siano, però, stati registrati correttamente nasce dal fatto che, se vado a "rivedere" sul sito il check in effettuato, sotto a "Dettagli sul documento di viaggio" non c'è scritto nulla!
Ora mi chiedo: é possibile che mi abbiano permesso di stampare la carta di imbarco senza aver registrato i dati del documento? Posso capire la questione privacy che porta a non visualizzare i dati sulla carta di imbarco, ma è possibile che sul sito non diano la possibilità, non dico di correggere, ma almeno di verificare i dati inseriti?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
preoccupatissima
Messaggio del 07-04-2011, 19:55:59
Utente non registrato

il check-in non riconosce i miei dati


salve... Scusate ma nn so più cosa pensare... ho eseguito normalmente una prenotazione ma non mi è giunta nessuna e-mail di conferma. quando inserisco i miei dati per fare il check-in, una casella compare con su scritto che i dati immessi non sono corretti... i soldi dalla postepay sono già stati scalati e il viaggio è previsto per il 16 aprile... cosa posso fare? per favore aiutatemi...
artigiano
Messaggio del 07-04-2011, 21:03:16
Utente non registrato

prenotazione


Quando si prenota bisogna fare molta attenzione, in particolare sull' indirizzo di email. Se non lo mettiamo corretto come fa ryanair a mandarci la mail di conferma ? Tuttavia se la prenotazione è andata a buon fine (se possibile verificare dalla card prepagata se sono usciti i soldi) dovrebbe comparire a video la schermata con la prenotazione e il riepilogo generale. Qui in particolare c'è il codice di prenotazione costituito da 6 caratteri (numeri o lettere). Fondamentale copiarselo e non perderlo. Quando facciamo il checkin online ci chiede il numero della prenotazione e l'indirizzo di email, o anche solo quest'ultimo. Tu che cos'hai in mano della prenotazione ? niente ?

isabella
Messaggio del 10-04-2011, 11:46:57
Utente non registrato

non ho ricevuto mail di conferma e non rchiamo prenotazione


salve, ho prenotato un volo Ryanair per ibiza partenza il 17/05/2011.
Non ho ricevuto la mail di conferma,ho il codice di prenotazione. Nel richiamare la prenotazione tramite indirizzo email mi dice che i dati sono errati, ma fino a poco tempo fa la potevo richiamare tramite carta di credito, ora non mi da più quell'opzione.Come potrò fare per il check-in online se non vedo la prenotazione?
tj_gcb
Messaggio del 10-04-2011, 23:13:43
Profilo utente

io idem


a me è successa la stessa cosa... dovrei partire il 23, però. C'è anche un numero che consigliano di chiamare (8955000020), ma:
- da telefono fisso una voce registrata dice che il mio telefono è disabilitato per fare certe chiamate
- da telefono mobile una voce registrata annuncia che il numero è inesistente

che tengo da fa'????
Renato
Messaggio del 14-04-2011, 10:47:10
Utente non registrato

STESSO PROBLEMA!!!!!!


Anch'io ho lo stesso problema....mi è arrivata l' e-mail con il codice di prenotazione....ma, quando vado sul sito della Ryanair su "la mia prenotazione" mi viene detto che mi deve arrivare un'altra e-mail con l'intinerario di volo!!per fortuna ho tempo visto che ho il volo per Ibiza il 2 settembre!!
polo
Messaggio del 05-05-2011, 08:31:12
Utente non registrato

STESSO PROBLEMA


Anch'io ho lo stesso problema, pur avendo fatto altri voli con Ryanair senza ostacoli, questa volta devono aver dato un "giro di vite" per farsi pagare la telefonata all'899 oltre che il check in on line.
Il problema che essendo il numero 899 da sbloccare e con teletu non è per niente semplice (la procedura automatica non funziona) : sto perdendo una giornata.
Ma quanto guadagneranno da queste telefonate? Credo meno di una giornata di stipendio. Anche volendo non mettersi al MIO posto, penso che sia un SISTEMA complessivo che non funzioni.
Luca
Messaggio del 19-08-2011, 16:50:51
Utente non registrato

Il check in on line di Ryanair risolto


può essere d’aiuto.

Ho aquistato un biglietto on line Ryanair ma dal sito volaregratis.it .

Mi è arrivata una mail con il numero di prenotazione, il link per il check in on line e uno strano indirizzo mail nome.cognome@iooxadresses.com.

Ho cominciato il check in on line che mi diceva che i dati non coincidevano.

A forza di provare e preso dallo sconforto ho scoperto che Ryanair per numero di prenotazione vuole il PNR del volo che nel mio caso erano 6 lettere (non il numero di prenotazione volaregratis)
e la mail era quella ‘inventata’ (cioènome.cognome@iooxadresses.com) da loro, segnalatami nella mail di volaregratis e non quella che ho usato per la ricezione del biglietto etc.
Inserito il resto dei dati e il check in è completato!
Spero di essere stato

Veronica
Messaggio del 03-10-2011, 11:55:49
Utente non registrato

non riesco a completare il check in online di Ryanair


Salve ho prenotato un biglietto andata e ritorno da Lamezia per Pisa il 17 settembre,ora la pagina riservata al check in online non mi lascia completare il check in,dice che c'è un errore! Errore del server,c'è un problema con la risorsa che si sta cercando e non può essere visualizzata. come faccio???
nella
Messaggio del 07-06-2012, 09:37:49
Profilo utente

Check on line


Salve
ho effettuato una prenotazione ed è stata tutta confermata..ho check per l'andata..., ma per il ritorno al momento della stampa mi da ERRORE !!
provato su altro computer... stesso risultato... sono a due gg dalla partenza...come mi devo comportare ????
Pubblicita'
marcoleon84
Messaggio del 03-10-2012, 13:10:09
Profilo utente

Nel check in non mi hanno chiesto i dati del documento di identità


anch'io ho il tuo stesso problema...solo che io nn ho mai inserito i dati del documento d'identità. Facendo il checkin ho aggiunto un bagaglio in più e nn mi ha mai chiesto di inserire i dati. Spero non sia un problema, perchè sarebbe la seconda volta consecutiva che non riesco a partire.
Pubblicita'
leporello
Messaggio del 12-10-2012, 16:14:25
Profilo utente
14 messaggi nel forum

I dati immessi non sono corretti!!!!!


Vorrei cortesemente sapere da Fabio e/o Paolo come hanno poi risolto il loro problema che è anche il mio!Vi ringrazio anticipatamente e confido in una vostra risposta!E' la prima volta che mi succede!Due voli acquistati uno a buon fine e quest'altro che non invia conferma e che se vado per controllare la situazione voli,mi dice che i dati immessi sono errati!!!!Ma i soldi,come ho visto,li hanno presi subito pero'!!!!E allora?Grazie.
Torna su |  Ritorna a Cosa vorresti per i tuoi viaggi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti


Inserimento nuovo messaggio 

Sei un utente registrato? Effettua il login per inserire un messaggio. Se non lo sei, registrati ora: ci vuole solo un minuto!

Partecipa & Condividi: