| Autore, data | Titolo, testo | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||||
|
erica Messaggio del 19/12/2010, 13:45:42 ![]() |
il mio mp4alloraio sabato 18/12/10 ho perso il mio mp4 ma non mi ricordo dove ma immagino dove ,volevo chiedere, se io lo ho dimenticato in un fas fud : mc donals (scusate se non lo ho scritto bene)questo oggetto viene mandato a Lost & Found?????? se fosse stato mandato li,per quanto lo terrebbero????? e si puo andare a riprendere dopo piu di 20 giorni???????? vi prego rispondete e urgente !!!!!!!!!!!! |
||||
|
anna Messaggio del 19/12/2010, 14:29:25 ![]() |
per ericaIo ho dimenticato la mia foto camera in un Burger King. Sono ritornata dopo un ora e nessuno l'aveva "trovata"Penso che sia inutile di ritornare....le gente non e cosi gentile to portare qualcosa a "lost and found"... |
||||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 25/12/2010, 00:16:39 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Oggetti smarriti (per Erica e Anna)Erica,
Ok, l'hai perso, per cui diamo per scontato che non sai esattamente dove tu l'abbia perso. Ma almeno qualche informazione ... l'hai perso in Italia o all'estero? In quale citta'? Parli di un McDonald's, ma dov'era? In un aeroporto o altrove? Erica, Stessa cosa. Hai perso la tua fotocamera in Italia o all'estero? In una grande citta' o in una piccola? Queste informazioni non sono irrilevanti, quando si tratta di ritrovare un oggetto smarrito. Parlo per esperienza personale, perdo spesso cose. Per esempio, ho ho perso e ritrovato: - Una motocicletta a Parigi; - Un biglietto aereo all'aeroporto di Gatwick; - Un biglietto per il cinema a Feltham (UK).
Dipende. Io lo faccio, di solito. Sono disposto a perdere il mio tempo per restituire cio' che ho trovato, o a inseguire chi ha perso qualcosa per restituire l'oggetto smarrito. Tu no, Anna? |
||||