Il mio mp4

erica
19/12/2010, 13:45:42

Il mio mp4

allora
io sabato 18/12/10
ho perso il mio mp4 ma non mi ricordo dove ma immagino dove ,volevo chiedere, se io lo ho dimenticato in un fas fud : mc donals
(scusate se non lo ho scritto bene)questo oggetto viene mandato a Lost & Found??????
se fosse stato mandato li,per quanto lo terrebbero?????
e si puo andare a riprendere dopo piu di 20 giorni????????
vi prego rispondete e urgente !!!!!!!!!!!!

Rispondi
anna
19/12/2010, 14:29:25

Per erica

Io ho dimenticato la mia foto camera in un Burger King. Sono ritornata dopo un ora e nessuno l'aveva "trovata"

Penso che sia inutile di ritornare....le gente non e cosi gentile to portare qualcosa a "lost and found"...

  Rispondi
Redazione VL
25/12/2010, 00:16:39

Oggetti smarriti (per Erica e Anna)

Erica,

ho perso il mio mp4 ma non mi ricordo dove

Ok, l'hai perso, per cui diamo per scontato che non sai esattamente dove tu l'abbia perso. Ma almeno qualche informazione ... l'hai perso in Italia o all'estero? In quale citta'? Parli di un McDonald's, ma dov'era? In un aeroporto o altrove?

Erica,
Stessa cosa. Hai perso la tua fotocamera in Italia o all'estero? In una grande citta' o in una piccola? Queste informazioni non sono irrilevanti, quando si tratta di ritrovare un oggetto smarrito.

Parlo per esperienza personale, perdo spesso cose. Per esempio, ho ho perso e ritrovato:

- Una motocicletta a Parigi;
- Un biglietto aereo all'aeroporto di Gatwick;
- Un biglietto per il cinema a Feltham (UK).

le gente non e cosi gentile to portare qualcosa a "lost and found"...

Dipende. Io lo faccio, di solito. Sono disposto a perdere il mio tempo per restituire cio' che ho trovato, o a inseguire chi ha perso qualcosa per restituire l'oggetto smarrito. Tu no, Anna?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: oggetti smarriti

Pagine che potrebbero interessarti