|
| Buongiorno Caro Lettore, Ecco le cose che abbiamo pubblicato negli ultimi 7 giorni: Defibrillatori sui treni norvegesi Sono su un treno tra Oslo e Trondheim, alle mie spalle c’è un defibrillatore, il secondo che vedo su questo treno.
Ci sono defibrillatori, sui treni italiani? È funzionano?
Non è una domanda provocatoria, solo una mia curiosità....Tramonti vicino a Bodø Bodø è una città norvegese del circolo polare artico. Non fa troppo freddo, soprattutto se sei a bordo di un treno ben riscaldato da cui puoi fotografare il tramonto senza neanche esporti alle intemperie. Queste sono due foto scattate con una reflex poco prima di arrivare appunto a Bodø.
Per la ...Se ti va di parlare di viaggi, visita il forum di ViaggiareLeggeri.com. Le newsletter precedenti: www.viaggiareleggeri.com/archivio-newsletter Per non ricevere più questa newsletter, clicca qui: www.viaggiareleggeri.com/iscrizione-newsletter?a=u&t=1&id=none |
Cordiali saluti, La redazione di Viaggiare Leggeri viaggiareleggeri.com |
| Termini del servizio: viaggiareleggeri.com/regolamento |
Sono su un treno tra Oslo e Trondheim, alle mie spalle c’è un defibrillatore, il secondo che vedo su questo treno.
Ci sono defibrillatori, sui treni italiani? È funzionano?
Non è una domanda provocatoria, solo una mia curiosità....
Bodø è una città norvegese del circolo polare artico. Non fa troppo freddo, soprattutto se sei a bordo di un treno ben riscaldato da cui puoi fotografare il tramonto senza neanche esporti alle intemperie. Queste sono due foto scattate con una reflex poco prima di arrivare appunto a Bodø.
Per la ...