Votereste questo blog?

Macchianera Web Awards 2011

05/08/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 1

Se gradite ViaggiareLeggeri, se lo leggete ogni giorno oppure ogni tanto, se trovate che le foto e i testi che pubblico siano inusuali, curiosi, interessanti, utili o addirittura belli, se v'e' capitato almeno una volta di scoprire qui qualcosa che non conoscevate, se siete d'accordo con quello che scrivo e a maggior ragione se non siete d'accordo eppure tornate su questo sito, se avete visitato una localita' dopo averne letto su ViaggiareLeggeri, se avevate dubbi su Ryanair, easyJet, Alitalia, Iberia, Myair, Europcar, Opodo o altre aziende e avete trovato risposte su questo sito...

... prendete in considerazione l'idea di votare per ViaggiareLeggeri.com nell'annuale competizione dei Macchianera Blog Awards. Non spero di vincere, sarei felice se ViaggiareLeggeri comparisse in un punto qualsiasi delle classifiche di Macchianera. O in qualsiasi altra classifica.

Vi ricordo che e' possibile esprimere una candidatura fino al 2 settembre 2011. Dopo quella data verranno selezionati cinque candidati per ciascuna categoria, e sara' possibile rivotare il vostro blog preferito.

Ecco il form per votare:



Argomenti: classifiche e statistiche, votare

Commenti (1)Commenta


03/09/2011 14:38:42, Redazione VL
Tre settembre duemilaundici, Macchianera ha chiuso le votazioni. Viaggiare Leggeri non e' stato selezionato tra i dieci migliori blog di viaggio. Grazie lo stesso, a chi ci ha votato, a quelli che avrebbero voluto votarci ma il computer gli e' esploso un momento prima di salvare il voto, a quelli che volevano votare Viaggiare Leggeri ma hanno perso gli occhiali e han votato Piallare Leggeri, a quelli che quel giorno sono andati in montagna, a quelli che stavano per votarci ma l'assistente di volo Ryanair gli ha imposto di spegnere lo smartphone, a quelli che hanno le dita grosse e hanno votato per viiahghgioasrtreleghhgretio, e anche a quelli che non voterebbero mail per Viaggiare Leggeri perche' questo blog non lo reggono e se capitano qui tutti i giorni e' solo perche' han finito di tirare aeroplanini di carta agli altri deputati.

Grazie lo stesso.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...