Dubbio esistenziale fra edreams /alitalia /ryanair

Forum Le guide Dubbio esistenziale fra edreams /alitalia /ryanair... + recente   SCRIVI
darko
28/10/2016, 13:27:51

Dubbio esistenziale fra edreams /alitalia /ryanair

Salve, ho prenotato un pacchetto da edreams che comprendeva un volo di andata con alitalia e un ritorno con Ryanair, solamente che riuscendo ad andare in vacanza prima ho trovato un altro volo (stavolta sul sito ufficiale della ryanair ) per l'andata a poco prezzo così ho deciso di prenderlo, ma ora i miei dubbi sono due:
-Se non mi presento all'imbarco con alitalia edreams mi cancellerà il volo con Ryanair di ritorno?
-mi conviene chiedere l'annullamento del volo con alitalia ? In modo da aver il rimborso di qualcosa oppure se lo facessi edreams mi addebiterebbe costi?

  Rispondi
pedrovaz1968
07/11/2016, 08:32:07

Quel che fa Edreams lo sa solo Edreams

Ciao Darko,
Primo messaggio in questo forum, vero? Benvenuto.

Vorrei dirti qualcosa di utile, ma il nocciolo della tua domanda è "cosa farà Edreams, e viste le "bizzarrie" (oggi mi sento gentile) di quell'azienda, ci vorrebbe un chiaroveggente (o una spia dentro Edreams) per sapere come si comporteranno.

Spero qualcuno (magari qualcuno che lavori per Edreams) possa darti e darci una risposta attendibile

Buona settimana!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, eDreams, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti