Richiesta di conferma volo Ryanair

Forum Linee aeree Richiesta di conferma volo Ryanair + recente   SCRIVI
Luca Ferri
02/11/2007, 09:37:10

Richiesta di conferma volo Ryanair

Ciao..ieri ho prenotato un volo orio-luton pero ho sbagliato a srivere la mail o meglio è giusta però scritta maiuscolo.Per la conferma del volo devo modificare la prenotazione?

Un altra cosa:quando mi viene richiesto di stampare la pagina e di presentarla al check-in insieme a un documento di identità ho 2 pagine completamente vuote.E' sempre per il fatto della mail sbagliata?chiedo perciò conferma dell'acquisto del biglieto tramite email possibilmente.Vi do anche il codice di volo: IG36DQ

Saluti e grazie

Rispondi
pedrovaz1968
02/11/2007, 14:17:27

Ryanair, conferma prenotazione

Luca, ma l'hai ricevuta via email, la conferma della tua prenotazione? Se l'hai ricevuta, non hai ragione di preoccuparti per il modo in cui hai scritto l'indirizzo email ... inoltre, se hai ricevuto la conferma via email, puoi stampare quella e presentarla al check-in.


Le due pagine stampate "completamente vuote" non hanno niente a che vedere con l'indirizzo email potenzialmente sbagliato: come potrebbe, la tua stampante, sapere che l'indirizzo email e' sbagliato?? Prova invece a stampare una pagina da un altro sito o da un altro documento, e poi controlla il livello dell'inchiostro della stampante.

Rispondi
Luca Ferri
02/11/2007, 15:51:48

Richiesta di conferma volo ryanair

Ciao avevo mandato un mess stamattina riguardo il mio indirizzo mail....ho proprio sbagliato a scriverlo...é: lucaferri1986@libero.it.

Volevo avvisarvi cosi nel caso ci fossero prima della mia partenza problemi con il volo potete mandarmi una email all indirizzo corretto...fatemi solo sapere di aver preso nota di questo dato

Grazie ancora

Rispondi
Redazione VL
02/11/2007, 16:17:32

Ryanair.com o www.viaggi.affari.to? Non e' la stessa cosa...

Luca, dal testo dei tuoi due messaggi deduco che c'e' una lieve confusione: questo sito - www.viaggi.affari.to - non e' legato in alcun modo a Ryanair. Non lavoriamo con Ryanair. Se la tua richiesta "potete mandarmi uan email all'indirizzo corretto" e' per la linea aerea, allora stai usando il metodo sbagliato per inoltrare la richiesta.

Rispondi
Gabriele Cancedda
09/11/2007, 08:40:22

Richiesta di conferma volo Ryanair Cagliari-Madrid del 12.11.07 partenza

Ciao sono Gabriele Cancedda , ad Agosto ho prenotato il volo 0719BQ partenza da Cagliari per Madrid lunedi 12 Novembre 2007 alle ore 21.05, e rientro venerdi 16 Novembre da Madrid 0RE 18,45.

mi fareste cosa gradita nel darmi conferma di tutto cio'grazie

Rispondi
Redazione VL
09/11/2007, 15:57:38

Gabriele, questo NON e' il sito Ryanair

Gabriele, in questa pagina c'e' gia' un messaggio che dice chiaramente che questo non e' il sito Ryanair. Ma se non e' abbastanza chiaro, lo ripetiamo: non e' qui che devi scrivere se vuoi contattare Ryanair!


Questo e' un forum (un'area di discussione) in cui viaggiatori e turisti espongono problemi, dubbi e raccontano storie interessanti relative ai loro viaggi. Ryanair non legge questo forum. Per contattare Ryanair puoi visitare il loro sito, www.ryanair.com, oppure puoi cercare su questo sito (www.viaggi.affari.to) se ci sono modi migliori per contattare Ryanair riguardo al tuo problema.

Rispondi
nicolas
08/03/2008, 19:11:10

Ryanair e le email

ciao, credo che ryanair faccia in modo che le email vengano registrate in modo sbagliato per fare in modo che il cliente di turno chiami il centro assistenza a 80 cm di euro al minuto, infatti hanno inserito male anche il prefisso internazionale italiano che è 039, ma che loro guarda caso registrano con 038,e non mi sembra che abbia mai dovuto inserire il prefisso internazionale nel loro form di prenotazione volo.I messaggi poi del forum mi danno ulteriore conferma di ciò.

Rispondi
alice
12/05/2008, 16:05:16

Qualcuno può aiutarmi?!

Ciao! vorrei sapere di solito dopo quanto tempo arriva la mail di conferma della prenotazione del volo da ryanair...io ho prenotato questa mattina verso le 12, e ancora (son le 16) nonho ricevuto nulla...qualcuno di voi ha avute esperienze simli? grazie, alice

Rispondi
pedrovaz1968
14/05/2008, 07:09:18

Alice, e' poi arrivata l'email di conferma da Ryanair?

Se non sembra essere arrivata, controlla nella tua cartella SPAM (o POSTA INDESIDERATA, o come si chiama) nel tuo programma di posta elettronica: il messaggio della Ryanair potrebbe essere stato bloccato per sbaglio.

Rispondi
francesca
19/05/2008, 22:39:36

Smarrita o non ricevuta mail con codice di conferma

Ciao. un mese fa ho prenotato un volo da londra stansted a venezia treviso con rayanair. sfortunatamente non ho fatto una copia dell'ultima schermata riassuntiva dopo il pagamento e nemmeno mi sono trascritta il codice di conferma. oggi volendo stampare la mail di conferma, non l'ho trovata, ho il dubbio che non mi sia mai arrivata. ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno. l'unica mia certezza è che il volo l'ho pagato perchè immediatamente dopo il pagamento mi è arrivato il messaggio dalla mia banca con tutti i dettagli. come posso fare per avere il mio codice di conferma. grazie per l'attenzione

Rispondi
Germano Mariano
20/05/2008, 12:32:15

Conferma volo per il 21 maggio 2008

conferma orario del volo OL8FCI volo 6106 alle ore 10.05 dall'aeroporto diCiampino il giorno 21 maggio 2008

Rispondi
Lidia Baldin
28/05/2008, 00:00:39

Conferma volo per il 29.05.2008

chiedo conferma prenotazione volo Roma-Londra FR3003 ore 6,35

Rispondi
di turillo philippamarina
06/06/2008, 19:29:23

Verifica urgente prenotazione

Verifica urgente prenotazione numero di conferma volo T92NDB per coniugi NIEMANTS-DI TURILLO

Andata: flyt 4702 Giov,31 luglio 08 da Milan Bergamo (BGY) , orario partenza 6.30 - arrivo Porto (OPO) 08.10

Ritorno:flyt 4703 venerdì ,o8 agosto 2008 - partenza da Porto(OPO) 08.35 arrivo BeMilan Bergamo (BGY) ore 12.15

Non corrisponde la data di partenza da Porto nella vostra ultima notifica di cambiamento orari. Nell'E-Mail del 06/05/0 la data di ritorno è stata messa al sabato 09/08 agosto.

iL 03 FEBBRAIO INVECE LA PRENOTAZIONE DI RITORNO ERA PER L'8 AGOSTO!!!

Si prega di verificare, necessito di noleggiare una macchina a Porto per il soggiorno!!

Rispondi
flatliner
06/06/2008, 20:00:20

Signori, questo NON e' il sito di una compagnia aerea!

Ma come fate a prenotare sul sito ufficiale di una compagnia aerea e poi a finire qui per cancellare o modificare la prenotazione?

Rispondi
stefania cocco
11/06/2008, 10:11:58

Cambio indirizzo

ho il sospetto che quando ho prenotato il volo ho fornito un indirizzo di posta elettronica errato. quello giusto è giandomenicobrocchi@fastwebnet.it

Rispondi
John Ryanar
11/06/2008, 10:36:31

Risposta da John Ryanair

Buongiorno signori,

Sono John Ryanar, il boss della Ryanair, oh yeah.


Vi scrivo per dirvi di non lasciare messaggi su siti che non c'entrano niente con la mia adorata Ryanair, la compagnia aerea migliore del mondo, con gli aerei piu' belli del mondo, con le hostess ... beh, qualche racchia l'assumiamo, ma di solito sono le piu' belle del mondo pure le hostess.

Questo sito che state visitando qui e' grigio e rosso, ha una foto degli Stati Uniti in cima alla pagina, e non vi vende niente. Il mio sito Ryanair e' giallo e blu. Non hanno niente in comune, io ho speso miliardi per www.ryanair.com, questi smandrappati di Viaggi.affari.to avranno speso due lire. False, tra l'altro.


Avete mai provato a prenotare un biglietto su www.viaggi.affari.to? Vi ridono in faccia e vi tirano dietro i soldi che cercate di dargli. E magari ne aggiungono altri (tutti in monetine pesanti). Io non gli parlo, loro non mi parlano: se volete comunicare con la mia linea aerea, non scrivete qui.


Se volete acquistare biglietti per i miei voli, andate su www.ryanair.com .

Se volete modificare la vostra prenotazione, andate su www.ryanair.com.

Se volete contattare Ryanair, vi diamo tutte le informazioni, su www.ryanair.com .


Giuro, questa e' l'ultima volta che io, John Ryanar, visito www.viaggi.affari.to . Ho cose piu' serie da fare, nella vita. Come contare i soldi che continuate a darmi pur dicendo che la mia linea aerea e' un bidone. Si', un bidone pieno di soldi!


Saluti,

John Ryanar

Rispondi
Redazione VL
12/06/2008, 04:06:45

Per Stefania, prenotazione Ryanair

Stefania,

Come spiegato eloquentemente da "John Ryanair" qui sopra, questo non e' il sito della Ryanair e quindi non possiamo fare niente per la tua prenotazione.


Aggiungo una cosa: se vuoi contattare Ryanair e chiedere di modificare la tua prenotazione, da' loro perlomeno qualche informazione sulla prenotazione! Nel tuo messaggio qui sopra hai semplicemente scritto che hai inserito un indirizzo di posta elettronica errato, ma non dici neppure quale...


... e ovviamente, se hai indicato un indirizzo di posta elettronica sbagliato, non riceverai mai l'email che conferma la tua prenotazione.

Rispondi
trenitalia
18/06/2008, 11:55:27

Trenitalia

Bello questo sito, fate anche conferme di prenotazioni per trenitalia? :P

Rispondi
ROMANA mAZZOTTA
19/06/2008, 10:42:42

Richiesta conferma

Ho prenotato un volo conferma nr G77GMJ mILANO sTOCCOLMA

LA PRIMA PAGINA è VENUTA STAMATA MALE ED IO PER ERRORE HO CANCELLATO L EMAIL DI CONFERMA. pOTETE INVIARMELA? gRAZIE ANTICIPATAMENTE

Rispondi
Marte Milena
19/06/2008, 12:40:55

Check-in on line come comunicare dati anagrafici

Buongiorno, sono Marte Milena, ho prenotato e pagato un volo con Ryanair da Rimini per Stoccolma, con check-in on line, partiamo sabato mattina, come riesco a comunicare i nostri dati anagrafici via mail?

grazie

Rispondi
Lido Romboli
22/06/2008, 20:14:43

Richiesta invio conferma volo

Per un blocco della stampante non sono riuscito a stampare la vostra conferma del volo Pisa-Eindhoven e ritorno del 23-30 settembre 2008. chiedo conferma dell'invio.

Rispondi
palmieri marilena
22/06/2008, 23:21:49

Confema volo

Chiedo conferma per voloryanair del 24/6 per saragozza di Palmieri e Gonzalez..number comfirmation y797MM

Rispondi
Redazione VL
23/06/2008, 01:24:24

Richiesta di conferma volo Ryanair, la discussione e' chiusa

E' il momento di chiudere quest'argomento nel forum. Il titolo era Richiesta di conferma volo Ryanair, e siamo riusciti ad attirare dozzine di persone che pensavano che QUESTO fosse il sito della Ryanair. Ragazzi, ma ... li usate, gli occhi? Vi pare che questo sia il sito Ryanair? Vi pare sensato andare su www.ryanair.com, prenotare, e poi venire QUI a chiedere informazioni alla Ryanair? No.



Ringraziamo John Ryanair per il suo intervento illuminante...

Rispondi
IOLANDA
02/01/2009, 18:46:27

SMARRITO NUMERO DI CONFERMA...

CIAO.. RAGAZZI SONO UN PO PREOCCUPATA PERKE SFORTUNATAMENTE HO CANCELLATO L E MAIL COL NUMERO DI CONFERMA.... IN PIU L SMS NN MI è MAI ARRIVATO!!! LA PRENOTAZIONE L HO SICURAMENTE FATTA.... POSSO PARTIRE UGUALMENTE PRESENTANDO SOLTANTO LA CARTA D IDENTITA.. O MI FANNO STORIE???

Rispondi
Angela Vettraino
19/01/2009, 08:49:36

Richiesta di spostare data partenza

Ho già una prenotazione di 4 biglietti aerei Ryanair per Glasgow fissata per il 22 luglio 2009 per quattro persone, vorrei poterla spostare al 3 agosto per necessita' credete possa essere possibile? La prenotazione risale ai primi di dicembre. Rispondetemi. Grazie

Rispondi
RITA
29/03/2009, 09:36:40

NON RIESCO A VISUALIZZARE LA MIA PRENOTAZIONE

Giorno 27 Marzo ho prenotato un volo PALERMO LONDRA a costo 0,la dicitura era NO TAXES.Al momento del pagamento non è stato necessario usare la carta prepagata,la prenotazione risulta confermata,perchè ho ricevuto l'email di conferma,ma se vado a vedere la mia prenotazione non posso accedere in quanto non ho compilato i campi del pagamento non per mia mancanza,ma perchè visto che era a costi zero mi è stato tolto il campo.Devo considerare la prenotazione ,in quanto ho ricevuto l'email?O NO.

Rispondi
Gab
29/09/2009, 00:25:00

CANCELLAZIONE MAIL DI CONFERMA RYANAIR

Ciao a tutti scusate il disturbo!!
Purtroppo ho per sbaglio cancellato la mail di conferma che il sito della ryanair ti invia dopo una prenotazione.
è un problema grosso? la mia paura è quella di non riuscire a partire anche perchè è la prima volta che mi arrangio online per prenotare dei biglietti!! Da quanto ho capito i documenti di imbarco che servono sono quelli che stampi dopo aver fatto il check-in online, ma allora la mail di conferma serve a qualcosa oltre che a confermare appunto la prenotazione? e se si..c'è un modo per farmela rinviare???
Grazie in anticipo per una eventuale risposta

Rispondi
squaletto
29/09/2009, 17:10:02

Cancellazione email

Ciao Gab, tranquilla, l'importante è che tu abbia il codice di prenotazione e con quello riesci a fare il check-in online, una volta fatto il check-in online ti presenti con quello in aeroporto (direttamente al gate se non hai baglio in sitva o al banco check-in se hai bagaglio in stiva) è l'unico documento che ti chiedono insieme al documento di riconoscimento che hai inserito nel check-in online (ricorda sempre carta di identità o passaporto mai patente). Ciao e spero di esserti stato utile. P.s.: oltra a quella email dovresti ricevere.... dopo qualche giorno... anche la ricevuta fiscale di ryanair sulla tua email... anche la c'è scritto il codice.

Rispondi
ROBERTO
08/10/2009, 22:27:56

NON MI ARRIVA LA MAIL DI CONFERMA MA SOLO L'SMS

HO PRENOTATO UN VOLO RYANAIR MA LA MAIL DI CONFERMA NON MI ARRIVA IN CONPENSO MI è ARRIVATO IL MESSAGGIO DI CONFERMA SUL CELLULARE
IN CONCLUSIONE IL VOLO è PRENOTATO O NO DATO CHE SULLA PAGINA LA MIA PRENOTAZIONE C'è SCRITTO NON CONFERMATA IN ROSSO???
GRAIE

Rispondi
Roberta
15/11/2009, 23:02:02

RICHIESTA CONFERMA E-MAIL PERCHE' SMARRITA

ho prenotato un volo con ryanair ma per sbaglio ho cancellato l'e-mail di conferma, come posso fare per riceverne un'altra?
grazie. Roberta

Rispondi
squaletto
16/11/2009, 00:15:34

E.mail non necessaria

Ciao roberta, l'email non è importante, importante è che tu l'abbia ricevuta anche se poi l'hai cancellata. Puoi richiamare tranquillamente la tua prenotazione sul sito cliccando su "LA MIA PRENOTAZIONE" se per caso non hai il numero della prenotazione scegli l'opzione 3 inserendo data di partenza, email usata in fase di prenotazione, luogo di partenza e di arrivo e andando avanti visualizzerai la tua prenotazione con il codice, a questo punto è come se avessi l'email di conferma, non ti serve a molto ma se proprio la vuoi tenere puoi stamparti quella pagina o salvarla sul pc per avere come promemoria il codice e tutti i dati relativi al volo. Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di aiuto.... sono... e siamo qui. ciao

Rispondi
marco
30/11/2009, 19:54:17

Volo prenotato RYANAIR con documento successivamente smarrito

ho prenotato un volo con Ryanair per il 5 dicembre 2009 Cagliari-Milano Bergamo. La prenotazione è OK...stampato il foglio d'imbarco...tutto a posto...solo che due giorni fa ho perso la carta di identità con cui avevo prenotato il volo. Ho fatto la denuncia in caserma e il Comune dove risiedo mi ha rilasciato la nuova carta di identità, con il numero diverso da quella con cui avevo prenotato. Potrei avere problemi per l'imbarco? come mettere tutto a posto? chi puo darmi un aiuto lo ringrazio tanto

Rispondi
antonella
01/02/2010, 11:16:50

Mail di conferma e prenotazione sul sito

ciao
ho prenotato un volo da torino a barcellona e gli orari indicati sulla mail di conferma e nella pagina della mia prenotazione sul sito sono diversi, uno alle 8.55 e l'altro alle 17.10
Ma vi pare normale? Come faccio a sapere quando parto? Il call center e' irraggiungibile......................suggerimenti?
grazie antonella

Rispondi
R.
20/02/2010, 12:49:25

Info prenotazione ryanair

ciao a tutti.. mi chiamo rosa.. ho prenotato un volo roma bruxelles con la ryanair e in seguito ho provato a cambiare l'orario della partenza, ma purtroppo il pagamento mi è stato rifiutato e adesso quando visualizzo la mia prenotazione mi dice importo dovuto 50,00 euro (il costo per la modifica dell'orario)..per pagare come devo fare? o meglio ancora per annullare questa modifica e ripristinare la mia prenotazione come devo fare? qualcuno ha già avuto una simile esperienza o ha suggerimenti da darmi? ah e nn riesco a contattare il call center.. grazie a tutti =) buona giornata

Rispondi
Cristina
19/03/2010, 18:54:29

Mail conferma dove sei?

Ho appena comprato un volo per due persone Bari(BRI)/Valencia(VLC) dal 23 Marzo al 30 Marzo ed aspetto la mail di conferma che però non mi è ancora arrivata ne in spam ne altrove...mi devo preoccupare??? Ho bisogno di questa conferma per procedere con la prenotazione dell'albergo e poi con i moduli vari.

Quanto tempo minimo devo aspettare???
Non credo di aver sbagliato a digitare l'indirizzo della mia posta elettronica...comefare???

Rispondi
Nicola
10/04/2010, 16:01:21

Email nn arrivata

Ho appena comprato un volo ed aspetto la mail di conferma che però non mi è ancora arrivata ne in spam ne altrove... venendomi il dubbio che ho sbagliato a inserire l'email .......mi devo preoccupare??? sono sicuro ke i biglietti sono stati comprati perche il conto in banca e sceso

ke devo fare?

Rispondi
FRENCINA
27/05/2010, 13:25:52

Salve legge Rya???????

-.- MA E COSI DIFFICILE CAPIRE CHE QUESTO NON E IL SITO DELLA Rya? bhu svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi
santo
16/02/2011, 11:28:25

Prenotazione

aiuto ho prenotato un volo e non mi e' arrivata la conferma , si prega di mettersi in contatto al mio numero di telefono 3398545625, grazie

Rispondi
giuseppe
16/02/2011, 14:38:50

Santo, aspetta e spera!

Ma tu pensi veramente che la compagnia (e non indichi nemmeno che compagnia è) legga il tuo post e ti telefoni per darti conferma?

Rispondi
pedrovaz1968
29/03/2011, 01:13:44

Per quelli che non capiscono cosa stanno leggendo, e per Frencina e Giuseppe

Frencina, Giuseppe, lettori che sapete cosa state leggendo, sappiatelo:

Siete una minoranza

C'e' gente che ha scambiato questo sito per il sito Ryanair.
Ci sono altri che pensano sia il sito easyJet.
Altri ancora arrivano qui e pare credano d'essere sul sito dell'Alitalia.

Che la stessa cosa (questo sito) sembri tante cose differenti a tante persone differenti e' quasi divertente. O forse ci sarebbe da piangere.

Rispondi
eg12
30/03/2011, 15:34:40

:)

In un pausa di studio (sigh) spulciando il forum ho trovato questa discussione favolosa... Voglio sperare che parecchia gente abbia scherzato chiedendo informazioni, perché se fosse vero sarebbe realmente frustante... Non vi è nessuna affinità, nemmeno cromatica col sito della compagnia!!! Non capisco come si possa cadere in errore...

Rispondi
Giulio
14/07/2011, 18:22:53

Ho digitato la mail errata

Nell'effettuare la prenotazione ho digitato la mail errata nel senso che ho utilizzato il .it invece del .com.quindi non mi è mai arrivata la mail di conferma. Sul cell invece mi è arrivata la conferma del volo con il numero di prenotazione.Siccome non potrò mai accedere a quella mail fantasma che ho digitato credete che ci siano problemi?? Infatti non potrò mai stampare il ck in online..... Potete per favore consigliarmi???Grazie mille

  Rispondi
giuseppe
14/07/2011, 23:33:41

Prova con la mail errata

a parte il fatto che sarebbe bene indicare con che compagnia hai prenotato, nel caso che sia Ryanair dopo il pagamento e prima della mail di conferma (che ovviamente non hai ricevuto) dovrebbe esserti apparsa la pagina con il riepilogo del volo ed il numero di prenotazione, questa stessa pagina dovrebbe riapparirti se vai su "la mia prenotazione" nella home-page, scegli l'opzione adatta inserendo la mail errata che hai usato per la prenotazione e probabilmente puoi risolvere il tuo problema, e potrai fare il check-in con lo stesso sistema.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti