commissioni ryanair

In Forum > Linee aeree

commissioni ryanair

Salve mi chiamo ilenia, io ho una carta di credito normale della banca di credito sardo, volevo sapere se è valida x l'esenza alle commissioni, e poi ho fatto tutti i procedimenti x prenotare i biglietti x barcellona, e nel totale del costo non inserisce le tasse di amministrazione, quindi pagando con la carta vorrei sapere se non le devo pagare, oppure se me li tolgono automaticamente dalla carta o se in seguito, e vorrei sapere anche come faccio a sapere l'importo effettivo!grazie mille

Per Ilenia

Dipende dal circuito di appartenenza della tua carta di credito...se è "Mastercard Prepaid" non paghi nulla di commissioni per via della convenzione con Ryanair, quindi solo il prezzo del biglietto, altrimenti se la tua carta appartiene ad un altro circuito al momento di concludere il pagamento visualizzerai il totale finale che verrà prelevato dalla tua carta incluse le commissioni (se non sbaglio 5 euro a tratta).
Quindi vedi a quale circuito appartiene la tua carta di credito.
Ciao

Pubblicità

Mastercard Prepagata

Ciao ragazzi, io ho acquistato un volo Ryanair per 4 persone con prepagata Mastercard, ma al momento del pagamento per sbaglio ho selezionato l'opzione Mastercard semplice. Mi hanno così addebitato 20 euro di commissioni... A qualcuno è capitato di trovarsi nella stessa situazione? che avete fatto?? è possibile chiedere un rimborso o modificare qualcosa??? Grazie comunque in anticipo.





Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Linee aeree mostreranno prezzi tutto compreso (anche Ryanair e EasyJet!)
Carta Ryanair Cash Passport: destinazione cassonetto
Ryanair mi ha tolto soldi senza niente!
Dubbi su tasse amministrative Ryanair
Dettagli pagamenti errati Ryanair


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.