YALLA YALLA, MI FIDO?

Forum Linee aeree YALLA YALLA, MI FIDO? + recente   SCRIVI
lamoretta78
21/04/2011, 21:20:18

YALLA YALLA, MI FIDO?

SALVE A TUTTI
AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: QUALCUNO DI VOI CONOSCE IL T.O. YALLA YALLA?
HO FATTO UN PO' DI RICERCHE SU INTERNET E NON CI SONO GRANDI NOTIZIE; NON CONTENTA HO CHIAMATO IL NUMERO PRESENTE SUL LORO SITO E CON LA SCUSA DI CHIEDERE UN PREVENTIVO HO PARLATO A LUNGO CON UNA LORO OPERATRICE, MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE!
I PREZZI DEI VIAGGI OFFERTI SONO MOLTO COMPETITIVI PERO' QUALCOSA DENTRO DI ME MI DICE DI NON FIDARMI!
SAPETE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU', QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO A CHE FARE CON QUESTO T.O.?
GRAZIE IN ANTICIPO

Rispondi
Stefano
22/04/2011, 17:18:59

Si Fidati

Ciao,

conosco YallaYalla perchè lavoro nell'ambito dei viaggi e so che le persone che ci lavorano sono estremamente serie. La società è nuova per questo non trovi molte notizie online....è nuova ma è anche molto solida basta guardare il capitale sociale che è anche indicato sul sito più di 1.500.000 €

spero di esserti stato utile davvero!

Ciao e buona Pasqua

Rispondi
Redazione VL
22/04/2011, 18:13:34

Yalla Yalla... vatti a fidare...

Stefano,
Magari anziche' scrivere

(...) lavoro nell'ambito dei viaggi e so che le persone che ci lavorano sono estremamente serie

avresti semplicemente potuto scrivere "Io lavoro per Yalla Yalla e siamo tutte persone estremamente serie. Sarebbe stato un pelino piu' onesto da parte tua, considerato che hai scritto il tuo messaggio da un ufficio della ditta Yalla Yalla ...

Rispondi
YallaYalla
25/04/2011, 16:19:15

Scuse

chiedo scusa per l'intrusione nel forum ma credo sia stata in buona fede e non troppo invasiva nel senso che non mi sono inventato storie.
Se i gestori del forum e la persona che ha chiesto info vuole info su YallaYalla mi contatti direttamente magari riesco a convincervi della solidità e onestà della nostra organizzazione :-)

stefano.ponari@yallayalla.it

Buon Lavoro
Stefano

Rispondi
catcleo
19/05/2011, 09:50:52

Ci fidiamo di yalla yalla.

Oltre alla risposta di uno che lavora in azienda non ho avuto moti riscontri ; ma nessun 'altro ha viaggiato con yalla yalla e ci può dare una conferma ?

Rispondi
Maurizio
19/05/2011, 20:05:33

E se dovesse davvero essere una bufala?

Ho riscontrato che per tutte le destinazioni,le tariffe sono molto convenienti.Non c'è nessuna notizia sul web di questo tour operator,comunque se volete sapere chi è il ceo di yalla yalla andate al link:http://it.linkedin.com/pub/paolo-pezzoli/10/b15/95b

Rispondi
Tino
20/05/2011, 04:18:37

Perchè una bufala?

Incuriosito , ho dato un'occhiata al sito, non vedo perchè dovrebbe essere una truffa, almeno non vedo il pregiudizio iniziale...sarà per i prezzi?!?..non sono stato ore a verificarli, ma così ad occhio mi pare che siano il linea con gli altri siti, almeno con quelli che propongono prezzi affare.
Non entro in un'agenzia, come cliente, da anni e non faccio pubblicita a nessuno, ma se siete interessati ed allettati da questi pacchetti all inclusive, non sottovalutate le agenzie viaggi su strada.
Anche loro si servono degli stessi fornitori, ed i prezzi sono molto simili, inoltre potete contestare di persona i disservizi (che in un all inclusive non sono rari).
Certo anche loro potranno fare gli scaricabarili,a volte non a torto, in quanto molte responsabilità sono dei fornitori, ma sempre meglio di numeri a pagamento o fax fantasma..valutate bene!

Rispondi
patrizia
21/05/2011, 16:38:01

Fidati!

ciao!! sono rientrata da un viaggio a capoverde acquistando il pacchetto tramite yalla yalla. dal primo momento ke ho parlato con l operatrice la mia fiducia si è consolidata. ho avuto notizie, e aiuto. mi ha tenuta informata per tutta l attesa dalla prenotazione fino alla partenza. quindi non posso ke dire... FIDATI!!!in futuro non avrò certo dubbi su quale sito rivolgermi.... ciao e buon viaggio!

Rispondi
Cristofero
09/07/2011, 00:26:41

Quindi ?

Moretta per cortesia... alla fine sei partita con Yalla Yalla o no?

e se si.... ci si può fidare?

grazie

Rispondi
Giuseppe Grande
29/07/2011, 01:11:53

Tutto ok

ho trovato un offerta sul sito sito yalla yalla
ho prenotato tramite loro e devo dire che ho risparmiato 900 euro rispetto a chi ha prenotato direttamente al villaggio
ho conosciuto una famiglia che ha pagato dal 09 al 23 luglio
2150 euro io invece ne ho pagato 1310 lo stesso periodo
cmq grazie a yalla yalla cordialità e cortesia mi hanno telefonato
quasi ogni gg fino a che nn partivo mi son trovato bene
spero di poter usufruire di un'altra offerta x la prossima vacanza
grazie grazie ancora saluti a tutti da Giuseppe Grande da Salerno

Rispondi
Sax Chiara e Ric
15/08/2011, 18:31:31

YALLA YALLA

Anche noi siamo appena tornati da una vacanza prenotata con Yalla Yalla. Che dire al primo impatto eravamo anche noi un po scettici di questo sito visto che sono poche le persone a parlarne, comunque siamo stati a Maiorca al Tropical Hotel ed é stato tutto come descritto da Yalla Yalla nessuna sorpresa quindi...Posso confermarvi che sono persone serie e che anche l' anno prossimo penso di prenotare con loro sicuramente si risparmia rispetto ad un agenzia e il prezzo é chiaro nessuna altra spesa. Spero vi sia stata utile questa mia recensione per poter prenotare con loro.

Rispondi
lamoretta
15/08/2011, 20:04:19

Grazie

Grazie a tutti per avermi fornito le informazioni che cercavo!
Prenoterò con maggior tranquillità il mio viaggio di settembre!
lamoretta

Rispondi
Giancarlo
15/08/2011, 22:13:42

X Giuseppe Grande & Sax Chiara e Ric.

Oh bene !
Finalmente qualcuno che non si lamenta! Grazie alle vostre recensioni chi legge puo' farsi un idea del sito ed eventualmente chiedere dubbi...
Grazie di aver raccontato le vostre esperienze.

Rispondi
Stefano
16/08/2011, 19:29:54

Yalla Yalla , ottimo !!!

Sono appena tornato dalla Grecia , un viaggio prenotato con Yalla Yalla . Ottimo , qualità , assistenza ( fortunatamente mi riferisco solo all'invio di documenti essendo andato tutto per il meglio ) e cortesia .
Tutto organizzato nei migliore dei modi .
Prossimo viaggio con Yalla yalla .

Rispondi
Francesca
19/08/2011, 22:14:49

FIDATEVI!!!!!!

FIDATEVI TRANQUILLAMENTE!!!
A luglio sono stata a Corfù in uno studios e mi sono trovata davvero benissimo a parte il viaggio in nave che è stato massacrante (circa 12 ore di navigazione con biglietto passaggio ponte)!!! Una volta attraccata la nave al porto di Corfù ho seguito le indicazioni scritte sul voucher che mi hanno dato loro e dopo neanche 5 minuti arrivo in un'angenzia chiamata Corfù mare dove lavorava una persona che mi ha assistito durante tutto il viaggio dandomi mappe, consigli utili sul cibo, i ristoranti, i luoghi più belli da visitare ecc. e mi ha accompagnato personalmente fino all'appartamento con la sua macchina. Appartamento davvero molto carino e affacciava direttamente sul mare, un magnifico spettacolo della natura...mi è sembrato di vivere un sogno! Conclusioni: io e il mio ragazzo abbiamo pagato in tutto 540 euro e gli altri ragazzi italiani quando ci chiedevano il prezzo si sentivano letteralmente truffati avendo speso la stessa cifra a persona. OTTIMO RAPPORTO QUALITà- PREZZOPERCIò LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!!

Rispondi
Sonia
23/08/2011, 12:11:22

Kenya

ciao a tutti, ho appena prenotato x un viaggio in kenya...
prenotato da lastminute.com ma in realtà il TO è yalla yalla
quindi chi si domandava se era serio perchè era nuovo la risposta è presto data visto che un sito come last minute si serve dei loro pacchetti viaggio!

Rispondi
Paolino
26/08/2011, 11:41:50

Parto domenica con Yalla Yalla!!!

Io viaggio da un bel po di anni utilizzando solo internet come mezzo di ricerca offerte e acquisto...
La mia impressione per quanto riguarda Yalla Yalla è che sia semplicemente una collegata al gruppo TUI leader nel mondo nel turismo!!!
Il sito presenta le stesse mete, strutture, stessi prezzi (leggermente meno cari giusto per lanciare sul mercato del web questo nuovo portale) anche lastminute.com fa parte del gruppo TUI come i viaggi del turchese... ne fanno parte anche altri touroperator e compagnie aeree....
Posso dire che il nome Yalla Yalla sarà anche nuovo ma dietro c'è sicuramente qualcuno che è nato nello stesso momento in cui è neta la parola turismo....
Comunque domenica vado a Mykonos, viaggio prenotato con Yalla Yalla e il tour operator di riferimento per la struttura è Inviaggi :-)
Ah... giusto per la cronaca io ho fatto 14 viaggi con Todomondo e a suo tempo non ho mai preso una fregatura!!! :-)
Buon viaggio a tutti!!!

Rispondi
Mario
28/08/2011, 02:05:42

Marsa Alam

ciao, io ho prenotato per il 4 settembre a Marsa Alam 1 settimana all'Alba Club Shams Alam e spero che sia tutto ok (anche se ne ho la quasi totale certezza xchè ho dovuto comunicare con Alba tour x un piccolo sconto che mi avevano assegnato l'anno scorso) pagato tutto attendo entro venerdì 2 i documenti...Mario

Rispondi
Laura
30/08/2011, 16:52:40

Io ci lavoro

sono una delle ragazze del centro assistenza.
ci tengo a precisare che: NON SIAMO TOUR OPERATOR
ma agenzia di viaggi online ed esistiamo da novembre :)

Rispondi
ANDREA DORIGO
15/09/2011, 16:53:49

Speriamo bene

HO PRENOTATO PER IL SEA MAGIC DI SHARM PARTO DOMENICA MATTINA E SE ANCHE FOSSE VERO SOLO IL 50%DI QUELLO CHE VENDONO NE VARRA' SICURO LA PENA PER LA MODICA CIFRA DI 1038 EURO TUTTO COMPRESO DUE PERSONE.......CON ALTRE COMPAGNIE O AGENZIE O TOUR COME LI VOGLIAMO CHIAMARE NON BASTAVANO 1200 CHE DIRE YALLA YALLA

Rispondi
Salvatore
06/10/2011, 16:05:13

25 anniversario

Salve io e mia moglie abbiamo festeggiato 25 anni di nozze vorrei regalarle una settimana a sharm ho trovato il TO yalla yalla con un buon prezzo.
Mi fido? Help me

Rispondi
Giancarlo
07/10/2011, 20:41:22

RE : 25 anniversario

Mah... A sentire le altre testimonianze mi pare che pochi siano rimasti scontenti.
Poche recensioni negative quindi AUGURI E BUON VIAGGIO!

Rispondi
Salvatore
08/10/2011, 13:02:43

Re Yalla Yalla

Grazie ti faro' sapere al ritorno

Rispondi
Giancarlo
08/10/2011, 18:50:10

X Salvatore

Ok. Facci sapere come trascorrerai la tua vacanza.
Buon viaggio e AUGURI !

Rispondi
canvin
14/10/2011, 00:05:21

Ho fatto un viaggio con loro

non so se ti possa essere utile. Ho viaggiato con yalla yalla quest'anno a Gennaio con destinazione Maldive (Sun Island).
Abbiamo avuto un'ottima esperienza ( e viaggiamo parecchio!!)
Tanto il pacchetto quanto il costo sono stati molto interessanti.
Yalla Yalla si è dimostrato all' altezza della situazione.
Non so se questo possa essere indicativo o se è un campione statisticamente troppo ristretto però la mia esperienza può essere considerata molto positiva.

Saluti
Se vuoi altri dettagli chiedi pure

Rispondi
Mosé
19/10/2011, 16:29:42

In procinto

Noi abbiamo appena prenotato e saldato un lastissimo minuto, visto che partiremo sabato.
Cosa mi ha convinto? Semplice: le loro condizioni esplicitano innanzitutto il Codice del Commercio e posso dire che fino ad ora ci si sono attenuti in modo assolutamente scrupoloso.
Un t.o. per molti blasonato come veratour al contrario si è dimostrata del tutto lontana da tale rispetto, abbiamo di recente acquistato un pacco da loro, non ci hanno confermato il volo di rientro, cosa che dovrebbero fare obbligatoriamente al momento della firma del contratto, non ce l'hanno saputo dire neppure al momento dell'imbarco che ci siamo rifiutati di fare, ora siamo per vie legali, certamente in futuro mi terrò lontano da verclub, veratour etc.....
Cari, assolutamente poco corretti e gentili, vi saprò dire com'è andata con Yalla Yalla.
Non c'entra nulla ma un punto a loro favore sono anche le ochette che nuotano in attesa di caricare le pagine.

Rispondi
ale78
10/11/2011, 17:20:03

Problema in corso!!!!

Io ho prenotato 2 giorni fa un last per 4 persone a S.Domingo dando l'acconto, ieri mattina ho eseguito il bonifico PER IL TOTALE (no bruscolini), e il pomeriggio hanno chiamato per informare che "non c'era + posto" e proponevano alternative (logicamente + costose ) ASSICURANDOMI DI TENERMELE GIA'BLOCCATE...ho quindi accettato una di queste alternative, e oggi mi hanno richiamata per dirmi che l'alternativa scelta non era + disponibile (ma nn dovevano tenermele occupate??) , ma che tornava disponibile l'altra ?!?!? ora sto aspettando che mi inviino conferma scritta di dove mi mandano (ormai decidono loro !!!!)

Rispondi
Antonio P.
28/11/2011, 13:11:40

Mar Rosso

Ciao tutti avrei bisogno di un consiglio...

ho visto su YallaYalla.it delle offerte non male sul Mar Rosso ma data la situazione politica vorrei sapere se secondo voi si può andare Sharm con tranquillità o c'è da avere qualche timore. Non siamo interessati ad altre destinazioni perchè ci piace il Mar Rosso e vorremo tornarci...ci siamo stati 2 anni fa.

grazie a tutti per una risposta!

Rispondi
Paolo&Elettra
09/12/2011, 14:52:21

Watamu Bay Ora Resort

Ciao, noi siamo stati al Watamu Bay con YallaYalla e siamo stati davvero bene. Organizzazione impeccabile e risparmio di €300 rispetto al preventivo che ci aveva fatto l'agenzia vicino casa, non male direi ;-)
Il resort è bellissimo, è nuovo e si trova in un tratto di mare che ci ha regalato dei bagni stupendi. Il Kenya poi fantastico, era la prima volta per noi in Africa e dopo questo viaggio abbiamo capito cosa significa "mal d'Africa". Impagabile l'escursione alla cosiddetta "sardegna 2" dove abbiamo avuto l'incontro con il pesce palla...davvero pazzesco.

buon viaggio!

Rispondi
maxmax
18/01/2012, 17:27:01

Rotonda Vacanze

qualcuno conosce questo tour opertor?

Rispondi
ramirami
18/01/2012, 18:02:13

Rotonda Vacanze

ciao tutto sono molto seri anche'io non conoscevo questo tour operator, ho prenotato con loro tramite la mia agenzie il Hilton nubian beach a Marsa alam io e mia moglie e i miei 2 figli siamo stati da dio sono organizzatissimi da quando siamo arrivati c,era sempre il loro assistente che anche accompagnatore che ci ha accompagnato per fare delle escursioni magnifiche.e' stata una vacanza bellissima.

Rispondi
mau
24/01/2012, 19:04:20

Yalla yalla funziona

Sono appena tornato da un viaggio a Zanzibar prenotando con Yalla Yalla. E' la prima volta che mi servo di questa agenzia online e posso ritenermi pienamente soddisfatto. Sono professionali e puntuali considerando anche che ho prenotato il mercoledì con partenza il giovedì. E che dire del prezzo? Il nostro pacchetto All Inclusive a Zanzibar (non last minute) sarebbe costato 500 Euro in meno a persona rispetto all'acquisto dello stesso pacchetto in un'agenzia turistica che ho contattato in precedenza. Il nostro Last Minute è stato ancora più conveniente.
Speriamo che si mantenga tale!
Saluti Maurizio

Rispondi
AleM
18/02/2012, 12:46:01

Yalla Yalla solo problemi !!!

Ciao a tutti , anche io mi sono trovato a fare un bonifico a pochi giorni dalla partenza per il kenya e dopo giorni mi hanno chiamato dicendomi che non c'era più posto proponendomi un viaggio più costoso.
Ho chiesto il rimborso che è arrivato dopo una settimana ma la cosa mi ha dato molto fastidio. Inoltre non credo che abbiano i prezzi più competitivi...credo che i prezzi migliori li abbiano borsaviaggi e lastminuteclik
inoltre non ho letto cose troppo rassicuranti su tripadvisor.

Rispondi
YallaYalla
20/02/2012, 17:41:52

Chiarimenti su YallaYalla

Scusate l'intromissione nel forum ma dato che ci sono delle informazioni inesatte e a nostro parere lesive della nostra azienda mi vedo costretto ad intervenire:
1) @AleM: se mi scrivi una email a contatti che trovi di seguito indicando il tuo numero pratica potrò verificare quanto da te riportato e dare quindi poi la nostra versione dei fatti. Se abbiamo fatto un errore non avremo alcun timore ad ammetterlo e a chiedere scusa.
2) Quello che emerge però dai nostri controlli è che:
- Non ci risulta nessuna pratica rimborsata per una vacanza in Kenya;
- Dal tenore di questo post e di quello pubblicato su Tripadvisor (solo 6 minuti dopo aver fatto questo) ci sembra che tu non sia quello che dice di essere e cioè un cliente scontento ma piuttosto qualcuno innervosito dai nostri successi.

Chiunque voglia maggiori informazioni mi scriva tranquillamente una email a stefano.ponari@yallayalla.it.

Stefano Ponari
Marketing Manager - www.yallayalla.it

Rispondi
virus1974
21/02/2012, 12:24:36

Si Fidati

Io ho viaggiato l'anno scorso con Yalla Yalla, devo dire che mi sono trovata molto bene. Tutte le volte che chiamavo o scrivevo, ho ricevuto le risposte in brevissimo tempo.
Ho fatto un viaggio un pò lungo fino a Santo Domingo ad un prezzo più che ragionevole.
Lo utilizzerò ancora di sicuro

Rispondi
MBarbara
02/03/2012, 13:16:45

FIDATI

premetto che non lavoro per nessuna agenzia viaggio. L'anno scorso ho prenotato con Yalla Yalla e avevo i tuoi stessi dubbi, un pò per il nome...diciamo così "allegro"(mi perdonino i dipendenti), un pò perchè non l'avevo mai sentita nominare, comunque ho rischiato e ci siamo trovati bene, quindi mi sono sentita in dovere di rispondere alla tua richiesta di info. Li ho trovati seri e competenti ed il prezzo è davvero quello indicato, insomma...non posso far altro che parlarne bene! Ciao a tutti.

Rispondi
grankio74
23/05/2012, 00:28:36

Perso un pernottamento

Salve a tutti, volevo condividere lo spiacevole inconveniente nel viaggiare con yalla yalla:
il tour operator si serve della compania phone and go,
la nostra partenza doveva essere domenica mattina alle 06,50 per sharm diretto ,
ci hanno posticipato volo alle 23,che poi sono diventate 00,45 con l aggiunta di scalo a bergamo...dove alle 02.30 siamo ripartiti per sharm....un odissea,
anziche' dormire su un comodo letto di albergo siamo stati rimbalzati tra Roma e Bergamo con non pochi disagi
Come risarcimento alcune persone hanno accettato delle escursioni tipo cammellata, motorata o altro...
noi abbiamo rifiutato.
per chi avesse dubbi e' tutto documentato ...
buon viaggio!!!!!

Rispondi
viaggiatriceviaggiatrice
28/05/2012, 10:39:42

Www.vacanze-rovinate.com

ciao, vai su questo sito. Ti fanno riavere i soldi tutto gratis. Io ho preso 600,00 euro per un Roma - new York con 3 ore e mezzo di ritardo. E' tutto gratis, sono dei volontari. se vuoi , contattami viagiatriceviaggiatrice@gmail.com ciao

Rispondi
zinho74
13/06/2012, 13:53:58

Solo fregature, perso un giorno, adeguamento non motivato

Ho prenotato per Sharm dal 01 al 15 luglio, ora mi sono arrivate 2 email.
Una con cambio degli orari dei voli, praticamente all' andata arriviamo a Sharm alle 00:30 del 2 luglio!! percio se va bene riusciremo ad entrare in stanza dopo 03 del 2 luglio e noi abbiamo pagato la vacanza a partire dal 1. Il volo di ritorno è alle 01:15 del 16 !! percui oltre al fatto che io avevo prenotato per tornare il 15 e non il 16, il problema sta che da regolamento ci fanno restituire la stanza il 15 alle 10 di mattina e noi dobbiamo stare piu di 12 ore in mezzo al deserto senza una stanza e perdendo il diritto del all inclusiv ecc..
La seconda email riguarda l' adeguamento carburante, 50€ a persona che è arrivato puntualmente 20 giorni prima della partenza(limite massimo per legge) giustificandolo con l' aumento del prezzo del petrolio, cosa non vera visto che dal giorno della prenotazione il prezzo del petrolio è sceso sensibilmente (al max sarebbere loro a dover restituire dei soldi).
Dopo tutto questo ho scritto 2 email a yallayalla e non si sono nemmeno degnati di rispondere. Allora ho telefonato al numero indicato sul loro sito, chiaramente al loro centralino automatico per parlare con qualcuno ho dovuto far finta di dover fare una nuova prenotazione se no non ti rispondono.. in fine chiedendo spiegazioni la risposta dell' operatrice è che tutte queste problematiche non dipendono da loro.. ma come?? io i soldi li ho dati a loro... in conclusione lasciate stare yallayalla

Rispondi
milo08
14/06/2012, 10:00:53

10 giorni

zihno, dal ritorno hai 10 giorni di tempo , raccomandata a/r tour operator e compagnia aerea,
la notte pagata non fruita va risarcita....
tieni copie e fatture e non accettare compromessi se non ti conviene.

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
15/06/2012, 14:18:28

Yalla yalla

In realtà hai diritto arecedere dal contratto ed ottenere il rimborso dell'intera somma......In pratica loro non posso arbitrariamente modificare il contratto ma semplicemente inviarti una "proposta di modifica.
rif. Codice del turismo 2011 art 40 e seguenti........
facci sapere

Rispondi
VIPERA86
20/06/2012, 18:01:32

PER ORA PIENAMENTE SODDISFATTA...

...il 24 aprile ho prenotato anch'io con YallaYalla le tanto attese ferie con partenzaa il 1 luglio con destinazione Sharm!Sono stata subito contattata da Arianna (ragazza gentilissima e disponibile) e come già sapevo due giorni prima della partenza riceverò i documenti di viaggio definitivi.Ma leggendo i vostri commenti e le vostre esperienze negative mi sono allarmata.
Punto 1- ho chiamato il numero sul sito e sono stata seguita da una ragazza molto gentile che mi ha pienmente rassicurato rispondendo a qualsiasi mia domnda.
Non contenta però ho scritto una mail al Sig.Stefano Ponari che non mi ha risposto via mail ma mi ha addirittura chiamata dopo poche ore.
Punto 2 - io non ho ricevuto nessuna mail con richieste ulteriori di pagamento e nemmeno di adeguamento carburante ecc...
Per quanto riguarda i voli o l'albergo non è responsabilità YallaYalla ma il tour operetor di riferimento!!!! Comunque domenica primo luglio ho la partenza,vi saprò dire!

Rispondi
zinho74
22/06/2012, 11:31:26

Opinione sospetta

Ciao vipera la tua opinione è molto sopsetta, nei modi e nei contenuti. Molto strano che metti nomi e cognomi con chi hai parlato.. poi vorrei sapere perche a te rispondo alle e-mail e a me no!! perche a te rispondono al telefono e a me no??? (chiunque può provare a telefonare e vedere chi dice la verità.. se selezioni che hai già acquistato non rispondono.. oviamente rispondono solo se selezioni che vuoi fare un nuovo acquisto..)
poi mi dici perche andiamo nello stesso posto, abbiamo prenotato nello stesso periodo, partiamo lo stesso giorno e io pago l' adeguamento carburante e tu no?? (per chi vuole io posso fornire l' email che mi è stata inviata da yalla yalla). In proposito se quello che dici è vero vorrei fare un esposto al codecons, saresti cosi gentile e disponibile a fornirmi ulteriori dettagli della tua prenotazione qualora la codacons me lo richiedesse?

Rispondi
VIPERA86
23/06/2012, 19:14:05

...

Ciao Zinho...sinceramente del perchè a me rispondono e a te no non lo so...Anche io ho tutte le mail non ho nessun problema a girarle!
Io partirò domenica 1/7 da Malpensa e il volo dovrebbe essere alle 17.40 per il Sierra Savoy.Ho fatto il nome e cognome del Sig.Stefano perchè ha pubblicato delle risposte qua nel sito lasciando la sua mail è così che ho saputo nomi e cognomi.Io davvero sono una cliente proprio come te...E sinceramente dopo aver letto il tuo commento sono sincera ogni giorno controllo che non mi arrivino via mail sorprese però davvero io fino ad ora non posso lamentarmi assolutamente...ANZI!Comunque quando cercavo i pacchetti prima della prenotazione notavo che nei dettagli alcuni davano compreso l'adeguamento carburante e il visto altri no...Io per sceglierlo ci ho messo un po' per trovare quello che comprendeva tutto...poi non so!Cmq ho tutto documentato anch'io non ho nessun problema a girarti le mail o a pubblicarle!

Rispondi
fabio71
24/06/2012, 08:27:14

SEMPLICEMENTE CORRETTI

Premetto che è la prima volta che prenoto tramite un' agenzia via internet e ho sempre viaggiato con le agenzie che trovi sotto casa.Comunque io ho prenotato il 16/05/2012 per Hurghada, (con partenza il 1 luglio )dopo che ho telefonato per rassicurarmi del tutto per ben 4 volte.Devo dire che mi è sembrata fin da subito un'agenzia seria!!Hanno risposto immediatamente al telefono per tutte le volte che ho chiamato,hanno risposto in modo esauriente a tutti i miei dubbi che avevo in proposito e per non finire mi hanno detto che se sono di passaggio un giorno per Rimini(c'e la loro sede) li vada a trovare!!!Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun e-mail di ritardi di volo,o adeguamento carburante, anzi subito dopo aver prenotato mi è arrivata un' a-mail di conferma del viaggio insieme al voucher di prenotazione del parcheggio auto dell'aeroporto di partenza e ora sono solo in attesa del voucher per partire per le mie attese sospirate vacanze con la mia famiglia!!!L'unica cosa, se veramente devo dire è che mi hanno chiesto la prenotazione con il pagamento dell'importo totale del viaggio, quando in un agenzia tradizionale ti chiedono un acconto del 25% e il rimanente la settimana prima della partenza.Ma la cosa non mi ha toccato minimamente, anzi ho detto:meglio così!!!!Se non altro non devo richiamare per fare un altro bonifico!!Al signor Zinho 74 voglio rispondere e domandargli solo tre cose:Ma veramente lei ha fatto il numero di telefono giusto di yalla yalla??Ma lei prima d'ora ha mai viaggiato??Ma è sicuro di aver prenotato con yalla yalla???

Rispondi
andreaG
24/06/2012, 10:57:43

Bene!

aspettiamo con fiducia che ci facciate sapere l'esito del viaggio...

Rispondi
zinho74
24/06/2012, 12:50:25

Yalla yalla sarà una lotteria

x il Sig. Fabio : io viaggio da più di 10 anni con prenotazioni on-line e spesso 2 viaggi all' anno, e non ho mai dovuto scrivere su un forum.. Lei che scrive di viaggiare per la prima volta con una agenzia internet trovo coraggiosa la sua voglia di difendere yalla yalla ancora prima di partire.. Per le altre due domande non vale nemmeno la pena rispondere..
Sono contento di constatare che già due persone hanno prenotato nel mio stesso periodo, con partenza nello stesso giorno verso la stessa zona, e sono l' unico che ho dovuto pagare l' adeguamento, strano visto che il calcolo dell' adeguamento è uguale per tutti.. sarà che va a fortuna...
Cmq io ho scritto la mia esperienza, e ho sbagliato a non leggere prima i forum di viaggio perche ho visto che non sono stato l' unico ad avere problemi con yalla yalla, però vedo anche che qualcuno è stato contento. La mia conclusione è che con queste tipo di agenzie è come giocare alla lotteria, se ti va bene hai risparmiato qualcosa, se ti vale non risparmi niente e rischi di rovinarti la vacanza.. ad ognuno la propria scelta

Rispondi
fabio71
25/06/2012, 12:58:34

SONO SOLO INTERMEDIARI!!!!

Chiedo scusa se ho toccato qualcuno, ma quando vengono riportate pubblicamente cose inesatte è giusto che si riportino delle correzioni!!Personalmente sono il primo che faccio buona o cattiva pubblicità, ma riguardo la mia prenotazione,ribadisco che non ho riscontrato nessuna scorrettezza, e non difendo yalla yalla perchè mi è simpatica o meno!!!Voglio far capire, che se ci sono adeguamenti di carburante o cambiamenti di orari di volo, scali imprevisti,ecc...., questo non dipende dall'agenzia di viaggio, ma dal tour operetor stesso, e sul pacchetto proposto normalmente se si legge bene c'è scritto tutto, anche perchè questo succede con qualsiasi altra agenzia on line o sotto casa,e chi ha fatto qualche viaggetto questo lo sa benissimo!Personalmente ho scelto Yalla Yalla perchè il viaggio che io ho prescelto mi era stato proposto da altre agenzie on line e non, a un prezzo ben superiore di quello che effettivamente l'ho pagato con Yalla Yalla, tenendo presente che la stessa proposta di viaggio era dello stesso tour operetor(stesso volo, stesso albergo, stesse date, stessi orari di partenza, tutto uguale).Ultima cosa che voglio aggiungere che un'agenzia di viaggio va criticata sull'assistenza, sulla disponibilità, su eventuali rimborsi, sulla cortesia, sulla simpatia.E' chiaro che sono solo intermediari!!!

Rispondi
andreaG
25/06/2012, 14:19:30

Non sono "SOLO INTERMEDIARI"

in caso di inadempimento, tour operator e venditore (agenzia di viaggi) sono corresponsabili in solido;

in particolare, v. cass. 9.11.2004 n. 21343, secondo cui: "l'art. 14 del dlgs 17.3.1995 n. 111, per il quale, in caso di mancato o inesatto adempimento delle obbligazioni assunte con il pacchetto turistico, l'organizzatore ed il venditore sono tenuti al risarcimento del danno, se non provano che il mancato o inesatto adempimento è stato determinato da impossibilità della prestazione derivante da causa a loro non imputabile, pone a carico di tali soggetti -IN VIA SOLIDALE - una presunzione di responsabilità, salvo prova liberatoria che NON può concernere l'imputabilità del fatto ad un terzo di cui gli stessi si siano avvalsi per fornire la dovuta prestazione"

premesso che la questione NON riguarda il caso specifico di YALLA YALLA, per cortesia non giochiamo allo "scaricabarile" (per coprirsi da responsabilità esistono...le polizze di RC);

attendiamo con fiducia di conoscere l'esito del viaggio

Rispondi
zinho74
26/06/2012, 17:30:09

Non è ancora finita!!

Altra e-mail, altro cambio di orario dei voli, e adesso adirittura non partiamo più da Verona ma ci portano con un pulmino a Milano Malpensa..
no comment..

Rispondi
zinho74
27/06/2012, 13:27:46

Qualcosa di positivo...

Fermo restando tutto quello che è successo, devo dire per correttezza che oggi finalmente mi ha chiamato un responsabile di yalla yalla per discutere di tutte le problematiche del mio caso. Ho apprezato la cordialità e la gentilezza nella telefonata, e anche la disponibilità nel risolvere qualche problematica, oppure in alternativa annullare il viaggio. Fermo restando che le sue giustificazioni erano solo quelle di essere intermediari e che era colpa dei tour operator, devo dire che ho percepito buona fede e disponibilità. In conclusione però devo dire che un cliente per quanto possa essere comprensivo, non gli interessa tanto di chi è la colpa, ma gli interessa che dopo aver pagato e aspettato un anno di lavoro per andare in vacanza, spera e pretenda che vada tutto bene.

Rispondi
Wile Coyote
30/06/2012, 19:14:47

Che dire?

Mi sono piaciuti, mi sono sembrati cortesi e disponibili. Un bel sito facile da usare.
Ma...
...acquisto il viaggio con partenza alle 10 del mattino per le Baleari.
Quattro giorni dopo il bonifico (100% della cifra) cambia l'orario del volo: posticipato di undici ore.

Tralasciamo sull'adeguamento carburante (prontamente arrivato dopo un altra settimana) ma tra un arrivo all'hotel all'una e un arrivo alle undici di sera (stanchi e affamati) c'è una mezza giornata di differenza!

E non solo.
Anche il volo di ritorno è cambiato: anticipato di un ora rispetto al previsto!!!
Quindi arriviamo undici ore dopo e ripartiamo un ora prima.

Ora,
non sarà colpa di Yalla Yalla, da che mondo e mondo l'operativo voli è solo indicativo,
ma la delusione, vi assicuro, è bruciante.
E ci perdiamo pure la finale dell'Italia
:-(

Rispondi
fabio71
01/07/2012, 08:16:41

BUON YALLA YALLA A TUTTI!!!!!

Punto primo,scusate la mia ignoranza,ma non si possono citare decreti legge,quando, come affermato nella stessa recensione precedente "non è il caso specifico di YALLA YALLA"!Stiamo parlando se fidarsi o no di un' agenzia di viaggi che è YALLA YALLA, giusto????Bene, non voglio ripetermi, ma il lavoro fin d'ora svolto come agenzia di viaggio nei miei confronti è stato impeccabile!!Oggi parto,venerdì mi è stato spedito via e-mail il foglio di convocazione (l'unico dubbio che avevo)che mi sono stampato accuratamente, con gli orari di volo (nessuna sorpresa!) con tutte le varie raccomandazioni per il viaggio.Punto secondo a conti fatti:lo stesso viaggio che io ho scelto, venduto da più agenzie mi ha fatto risparmiare minimo 250 EURO di diritti di agenzia e altri 500 euro circa che mi ha fatto risparmiare YALLA YALLA sullo stesso viaggio!Punto terzo se mi troverò male o bene nella catena alberghiera che ho prescelto, questo sarà un problema mio in quanto,ho ricercato io quel specifico viaggio. Riguardo l'aereo è chiaro che se vuoi risparmiare minimo la metà di quello che spendi con un volo di linea,ti devi adattare a possibili cambiamenti di orari di volo, in quanto voli charter.Vi posso assicurare che la prossima volta che dovrò scegliere un viaggio, la prima agenzia che contatterò sarà YALLA YALLA!!!E ora vi auguro un buon Yalla yalla a tutti!!!

Rispondi
Kerol
25/07/2012, 20:33:26

Andare sul mar Rosso con Yalla Yalla???

Ciao chiedo consigli o dritte, ma anche vostre esperienze se le avete avute per un viaggio sul mar rosso. Vado da sola a settembre, ma ancora non mi sono decisa tra Marsa alam e Sharm. Non voglio prendere fregature e allo stesso tempo non spendere troppo...

Rispondi
silvietta80
26/07/2012, 13:34:33

Partenza sabato 28 luglio

Ciao a tutti,

sabato partiamo da Verona per Formentera con Yalla Yalla. Ho letto tutti i commenti. Spero che vada tutto bene. Ancora non sappiamo gli orari dei voli.

Ci siamo stati anche l'anno scorso con veratour, abbiamo prenotato tramite edreams ed è andato tutto al meglio.


Rispondi
bandos
24/08/2012, 10:09:34

Fidarsi?? SNI !

buongiorno atutti.
Mi appresto ad affrontare il terzo viaggio consecutivo con yalla yalla

Il primo) settembre 2011, due settimane a Berenice in all inclusive, devo dire che a parte l’estorsione di 30 Euro a persona
appena saliti sul BUS da parte del Tour operator (lo sapevo già) per una card inutile, mi sono trovato molto bene. prezzo leggermente inferiore a tutti gli altri.

Secondo) quest’anno a maggio al Carnelia di Marsa Alam, ho avuto problemi con l’all inclusive e con altre cose di cui non sto a dilungarmi,
ma tutto sommato è stata un'altra esperienza positiva, il posto era bello ed ha salvato la situazione. prezzo adeguato.

Terzo) devo ancora partire, per santo domingo, il prezzo inziale era ottimo, ma ho dovuto aggiungere già più di 700 euro, di cui 330 per
adeguamento carburante, comunicato 22 giorni prima della partenza, più alto del 10-15% rispetto a quanto richiesto dalle altre agenzie.

Nella e-mail di conferma prenotazione non era specificato, oltretutto Yalla Yalla si vanta di dare da subito il prezzo finale tutto incluso.

Sperando di non avere altre sorprese, il mio giudizio su yalla yalla sta iniziando a cambiare, senza nulla togliere alla cortesia delle operatrici, sempre molto gentili, il prossimo viaggio se sarà ancora con loro pretenderò tutte le condizioni nella e-mail di conferma del viaggio e tutto questo prima di pagare un euro, vi consiglio di fare altrettanto.

Rispondi
bandos
24/08/2012, 11:56:16

Sharm o Marsa Alam

buongiorno Kerol
è la prima volta che ti rechi sul mar rosso? Sharm è movimentata ed è piena di gente, a Marsa Alam ci vai solo per il mare, fuori dai villaggi non c'è nulla, solo deserto.
Io personalmente preferisco Marsa Alam e Berenice, prediligendo i villaggi più piccoli. La barriera corallina è molto più bella, dipende dalle aspettative che ti poni del viaggio che stai per fare. Yalla Yalla pratica ottimi prezzi e tutto sommato mi sembrano seri. Ti consiglio di parlare con loro al telefono, 0541.325325.
prima di prenottare il viaggio e nella mail di conferma pretendi che siano specificate eventuali cifre non comprese nell'offerta, non fidarti del prezzo fianle tutto incluso, può sempre saltare fuori qualcosa come l'adeguamento carburanti anche quando il prezzo del petrolio scende.
buona vacanza

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
24/08/2012, 18:09:18

Meditate

Viaggiatori, sperando di farvi cosa gradita vi posto qualcosa su cui meditare: Codice del Turismo-
ART. 40
(Revisione del prezzo)

1. La revisione del prezzo forfetario di vendita di pacchetto turistico convenuto dalle parti e' ammessa solo quando sia stata espressamente prevista nel contratto, anche con la definizione delle modalita' di calcolo, in conseguenza della variazione del costo del trasporto, del carburante, dei diritti e delle tasse quali quelle di
atterraggio, di sbarco o imbarco nei porti o negli aeroporti, del tasso di cambio applicato. I costi devono essere adeguatamente documentati dal venditore.

2. La revisione al rialzo non puo' in ogni caso essere superiore al dieci per cento del prezzo nel suo originario ammontare.

3. Quando l'aumento del prezzo supera la percentuale di cui al comma 2, l'acquirente puo' recedere dal contratto, previo rimborso delle somme gia' versate alla controparte.

4. Il prezzo non puo' in ogni caso essere aumentato nei venti giorni che precedono la partenza.

ART. 41
(Modifiche delle condizioni contrattuali)

1. Prima della partenza l'organizzatore o l'intermediario che abbia necessita' di modificare in modo significativo uno o piu' elementi del contratto, ne da' immediato avviso in forma scritta al turista, indicando il tipo di modifica e la variazione del prezzo che ne consegue, ai sensi dell'articolo 40.

2. Ove non accetti la proposta di modifica di cui al comma 1, il turista puo' recedere, senza pagamento di penali, ed ha diritto a quanto previsto nell'articolo 42.

3. Il turista comunica la propria scelta all'organizzatore o all'intermediario entro due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l'avviso indicato al comma 2.

4. Dopo la partenza, quando una parte essenziale dei servizi previsti dal contratto non puo' essere effettuata, l'organizzatore predispone adeguate soluzioni alternative per la prosecuzione del viaggio programmato non comportanti oneri di qualsiasi tipo a carico del turista, oppure rimborsa quest'ultimo nei limiti della differenza tra le prestazioni originariamente previste e quelle effettuate, salvo il risarcimento del danno.

5. Se non e' possibile alcuna soluzione alternativa o il turista non l'accetta per un giustificato motivo, l'organizzatore gli mette a disposizione un mezzo di trasporto equivalente per il ritorno al luogo di partenza o ad altro luogo convenuto, e gli restituisce la differenza tra il costo delle prestazioni previste e quello delle
prestazioni effettuate fino al momento del rientro anticipato.

Rispondi
andreaG
24/08/2012, 19:26:53

HURGHADA

siamo in fiduciosa attesa che Fabio71, strenuo difensore di YALLAYALLA, ci riferisca l'esito del suo viaggio...

è partito il primo luglio...sarà tornato...oppure è una vacanza lunga?

Rispondi
Lussy80
27/08/2012, 14:50:08

Mezzi seri....

Sono una mamma con due figli e viaggio prenotato per minorcacon partenza ieri ....doveva esserci mio marito ma causa ricovero improvviso non è potuto partire...Yalla Yalla tutto bene durane la prenotazione ma ce qualcosa che non quadra ....in banca mi hanno segnalato che la mia postapay l'hanno bloccata e poi mi spiegheranno ma l'ultimi dati della postapay li hanno avuti yalla yalla ,non avevo fatto l'assicurazione annullamento e mi hanno chiesto soldi per cambiare nominativo e far partire la nonna al posto di mio marito ricoverato che sapevano benissimo che era grave....la beffa?me lo ha comunicato meridiana fly quando con rammarico ho accompagnato figli e nonna al chek-in che c'e' un'assicurazione base che copriva lo stesso non l'intero importo ma sarebbe stato lo stesso!!!!!
Quindi signorine si si molto carine ma disinformate e adesso andrò a fondo della questione e se qualcuno ha da lamentarsi come me uniamoci e raccogliamo firme ed esperienze al fine che non accada ad altri...e per la cronaca ormai i viaggi on line sono come le assicurazioni se stampi e li porti alla tua agenzia di fiducia possono farti lo stesso prezzo!!!!io con yalla yalla mai più!!!!!!E al direttore di yalla yalla consiglio di fare un bel corso di formazione intenso alle ragazze!!!!!!Occhio a tutti...per ora i mie figli sono li e nella formula pensione completa più bevande non ho capito perchè il latte la nonna lo deve pagare al bar?roba da matti!!!!!

Rispondi
Lussy80
27/08/2012, 23:53:28

Mamma triste

Premetto essere afflitta e delusa per tutto il guaio di salute con mio marito volevo chiarire che tutti i pagamenti sono in ordine con Yalla Yalla quindi ci si può fidare, i bimbi si divertono ma rimane il fatto che per mala informazione il mio guaio si è amplificato.Spero che il signore che mi ha contattato oggi da Yalla Yalla capisca il mio stato di nervi e che in certi momenti un pò di tatto e qualche informazione in più dall'agenzia mi sarebbe stata utile.Comunque ho risolto con l'assicurazione base inclusa sempre... meglio di niente!! .E VIAGGIATORI SEMPRE ASSICURARE PERCHé LA SFORTUNA è IMMENSA.!!!!BUON VIAGGIO a tutti con yalla yalla..

Rispondi
AntonioM
28/08/2012, 08:22:57

MyTravel?? meno male che YallaYalla c'è!!!!

Ciao a tutti,
la mia esperienza con YallaYalla non è stata positiva ma molto molto di più !!!
I fatti sono questi:
- abbiamo prenotato con loro una vacanza a Fuerteventura dal 6 Agosto al 13 Agosto. Tutto si è svolto normalmente (hotel bello, mare bello, vacanza relax, bambini contenti) fino a 2 giorni prima della partenza dove il tour operator ci comunica con un foglio messo sotto la porta della camera che i servizi di trasferimento per l'hotel non è garantito;

- ok penso poco male prenderemo un taxi. Pensiero subito sconvolto dal diffondersi della voce tra gli altri ospiti dell'hotel che anche il volo di rientro non era garantito in quanto il tour operator era fallito!! Vi lascio immaginare il panico che si è scatenato. E' stato come essere diventati protagonisti di un articolo di cronaca di quelli che si leggono ogni tanto d'Estate;

- Non sapendo bene come fare e constatato che l'assistente di MyTravel si era volatilizzato da un momento all'altro (!!) ho provato a chiamare YallaYalla;
- La piacevole sorpresa è stata constatare non solo che loro che erano già al corrente di tutto ma che avevano già organizzato il trasfert ed il volo di rientro pagando di tasca propria visto che MyTravel non aveva pagato i fornitori;
- Per dirla tutta a me sembrava assolutamente normale che loro pensassero a noi in quanto loro clienti però quando siamo arrivati in aeroporto e abbiamo visto quello che abbiamo visto ci siamo resi conto della fortuna che abbiamo avuto a prenotare con YallaYalla: famiglie con bambini piccolissimi completamente isteriche che assaltavano i banchi del check in nel tentativo disperato di essere imbarcati, capannelli di persone che discutevano come organizzarsi per tornare a casa, altre persone che chiamavano l'ambasciata per essere aiutati, ragazzi giovani senza soldi che non avevano la possibilità di comprare un nuovo biglietto aereo, altre persone che hanno tirato fuori €200 a testa per ricomprare il biglietto aereo. Abbiamo sentito di tante persone che hanno contattato le loro agenzie di viaggio per capire come comportarsi ma che sono stati lasciati a loro stessi.
Noi ci siamo sentiti davvero dei privilegiati perchè siamo arrivati e ci siamo imbarcati in orario e senza nessun patema d'animo. E' stata la prima volta che ho prenotato online ed è incredibile pensare che ci siamo sentiti più garantiti noi da un sito internet di cui non abbiamo visto ma nessuno in carne ossa che delle persone che hanno prenotato nell'agenzia sotto casa e che magari hanno utilizzato per anni.

Per saperene di più su Mytravel Per saperne di più:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_agosto_22/truffa-agenzia-viaggi-mytravel-tour-operator-cipro-egitto-2111529157936.shtml

Ciao a tutti e grazie a YallaYalla per averci salvaro le vacanze

Rispondi
Gengig87
05/09/2012, 22:46:26

Direi proprio di si!

Con un amico siamo appena rientrati da una vacanza in Tunisia prenotata attraverso il sito YallaYalla.it e premetto che non avevamo mai utilizzato prima un'agenzia online per organizzare le vacanze. Abbiamo comprato un pacchetto offerto sulla pagina internet ad un prezzo abbastanza competitivo (abbiamo pagato 630€ a persona contro i 680€ che hanno pagato gli altri che hanno prenotato tramite altre agenzie, quindi in due abbiamo risparmiato circa 100€)che comprendeva Hotel con trattamento All inclusive, volo da Napoli + trasferimenti da e per l'aeroporto di Monastir. Come chiunque altro che non avesse mai acquistato pacchetti vacanze online, eravamo molto in dubbio sulla serietà dell'agenzia e soprattutto sulla qualità del servizio offerto.
Abbiamo scelto di prenotare bloccando l'offerta con carta di credito, versando solo un anticipo di 100€, ed il giorno seguente siamo stati contattati da un'operatrice che ci ha confermato la prenotazione e ci ha dato gli estremi bancari per il versamento del restante a saldo del totale. Il giorno prima della partenza ci hanno inviato a mezzo e.mail i documenti della partenza e solo in quel momento abbiamo scoperto che c'era stato un errore nella prenotazione, pertanto saremmo dovuti partire da Bari e non da Napoli. Ho così telefonato subito al Servizio Clienti di YallaYalla, dove ho parlato direttamente con la responsabile dell'invio dei documenti che mi ha immediatamente risolto il problema, confermandomi quindi la partenza da Napoli. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio di YallaYalla, in primis per la disponibilità ed alla professionalità mostratami riguardo al problema della prenotazione, che mi è stato risolto subito (capita anche nelle agenzie su strada che si verifichino disguidi, soprattutto nel mese di agosto in cui ci sono centinaia di partenze al giorno), ma soprattutto per la trasparenza delle informazioni che YallaYalla dà sul sito: una volta in Tunisia, ho trovato la struttura perfettamente identica a quella proposta sul sito ed i servizi descritti sul web erano corrispondenti a quelli offerti sul posto. Nessun problema per la prenotazione della stanza in hotel, né per i trasferimenti. Tutto era così come offerto dall'agenzia online. Ad oggi, che sono rientrato da poche ore, con grande magone per la vacanza ormai finita, devo ricredermi sul pregiudizio che avevo riguardo alle agenzie online poco affidabili e dire che nel mio caso, YallaYalla è stata più che efficace, fermo restando che la mia è un'opinione di parte e non un dogma oggettivo. Sicuramente prenoterò le prossime vacanze tramite YallaYalla!

Rispondi
carlas54
11/09/2012, 19:14:04

Yalla yalla , consiglio di fidarsi

A fine agosto ho passato una settimana in Kenia prenotata con yalla yalla. Eravamo un gruppo di dieci persone e devo ammettere che avevamo qualche perplessita' in quanto era la prima volta che prenotavamo vacanze on line. Quello che ci ha spinto e' stato sicuramente il fatto che avremmo risparmiato circa 600 euro a testa rispetto al preventivo fatto dalla nostra solita agenzia di viaggi e la possibilita' di contattare direttamente le operatrici le quali, hanno soddisfatto le nostre richieste con estrema gentilezza e disponibilita'( la signorina che si occupava di noi era Jessica, che ringrazio). Essendo abituati a viaggiare eravamo pronti e disponibili anche ad incontrare qualche problema ma devo ammettere che tutto e' andato perfettamente. Ringrazio quindi di nuovo Yalla yalla e mi sento di consigliare di fidarsi, senza ombra di dubbio, anzi, sto gia' cercando nuove proposte.

Rispondi
fabio71
11/09/2012, 22:11:52

RISPOSTA AL sig. ANDREA (VIAGGERO' ANCORA CON YALLA YALLA)

Gentilissimo Andrea, mi spiace se solo ora mi sono accorto della tua recensione in merito alla tua personale curiosità di com' è andato il mio viaggio, ma tante volte purtroppo do le cose per scontate!Comunque ho alloggiato con la mia famiglia allo SHERATON SOMA BAY!Penso che in merito non ci siano commenti o affermazioni negative da fare, in quanto è una tra le catene alberghiere numero uno al mondo senza contare che la struttura è situata in una parte del mar rosso considerata tra le più belle!(VEDI IN INTERNET E RECENSIONI).Ti posso assicurare che se avessi avuto la possibilità ci sarei rimasto volentieri per un periodo molto più lungo ,piuttosto che una sola settimana!!!Comunque colgo l'occasione per ringraziare YALLA YALLA E TUTTO IL SUO STAFF per avermi fatto risparmiare tra una cosa e l'altra dei bei soldini, e la conferma l'ho avuta non solo dai preventivi fatti da me personalmente in altre agenzie , ma anche da alcuni amici conosciuti in viaggio che con lo stesso mio trattamento hanno sborsato circa il 30% in più CON ALTRE AGENZIE DI VIAGGIO.SE HANNO SUCCESSO SE LO MERITANO TUTTO!!! Ribadisco in modo deciso quanto detto nelle precedenti recensioni della serietà e della professionalità che hanno e aggiungo che il prossimo anno viaggerò ancora con YALLA YALLA!!!!

Rispondi
andreaG
12/09/2012, 07:53:02

Risposta utile

@Fabio71, grazie per la risposta. Preciso che la mia non era una "recensione" (qui non siamo su Tripadvisor o simili) ma solo una richiesta di informazioni;
direi che quanto scrivi è utile (insieme agli altri post) valutare per decidere;

Rispondi
calli
15/09/2012, 07:40:52

Yalla yalla crociera sul nilo

ciao il 18 novembre vorrei partire con yalla yalla per fare la crociera sul nilo, ho paura delle fregature vorrei chiedere a chi ha già fatto il viaggio se si è trovato bene e se può darmi qualche consiglio grazie serena giornata a tutti Calli

Rispondi
Redazione VL
03/12/2012, 13:13:05

Crociera sul nilo con Yalla Yalla

Calli,
se la tua crociera sul Nilo con Yalla Yalla iniziava il 18 novembre, probabilmente sei da poco rientrato in Italia. Com'e' andata? Come ti aspettavi, meglio, peggio?

Segnalo inoltre a tutti che e' ora disponibile una sezione del forum dedicata alle recensioni; se viaggiate, siete dotati di spirito d'osservazione e di senso critico, e sapete scrivere bene, siete i benvenuti (gli altri no, li chiudiamo nello sgabuzzino delle scope).

Rispondi
Dadina
28/12/2012, 15:30:55

In attesa

Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo abbiamo prenotato circa 10 giorni fa tramite Yalla Yalla un viaggio ad Istanbul con partenza domenica 30 dicembre, ma ad oggi non ci è arrivata nessuna email di conferma con i dettagli del viaggio. Per di più non sappiamo neanche gli orari dei voli poichè c'era scritto sull'offerta che erano sottoposti a modifiche.
A voi è capitato?
Come facciamo ad organizzarci se dopodomani dobbiamo partire e ancora non sappiamo nulla e per di più non sempre avremo accesso ad internet?
Attendo vostri feedback!!

Grazie

Rispondi
matteo.g
01/01/2013, 21:07:39

Ciao a tutti x yalla yala

sono un viaggiatore singolo.....la prima volta con yalla yalla ..ho prenotato x sharm ieri e ho avuto subito la notifica di conferma..perora sono in attesa di riceve nei prox giorni i documenti x il viaggio ho parlato con loro so molto gentili e disponibili.....x quanto riguarda secondo me i bonifici conviene x una prenotazione immediata una carta anche ricaricabile....aggiornero sicuramente questa esparienza

Rispondi
Redazione VL
24/04/2013, 01:49:39

Matteo.g, novita' su Yalla Yalla?

Attendiamo aggiornamenti...

Rispondi
matteo.g
24/04/2013, 07:47:50

yalla yalla positivo

salve che dire tutto ok.yalla yalla e positivo e un agenzia che si appoggia a phone e go .. e ben organozata sempre disponibili x chiarimenti ..ho fatto una settimana al winkg club sharm buono vicino al naamaby e cucina internazionale non male ..i voli sono chart non sai mai con chi voli e quando parti fino all ultimo ..riprenotero con yalla

Rispondi
artu
27/06/2013, 21:36:54

Assistenza aeroporto ?

Salve io volevo prenotare una vacanza in Hurghada tramite Yalla Yalla, com'é l' assistenza degli operatori Yalla Yalla all'aereoporto di partenza ed a quello di arrivo?
E poi una volta arrivati come ci si muove e ci si organizza per arrivare all'hotel prenotato?
Grazie!

Rispondi
matteo.g
28/06/2013, 00:21:45

Ortu ...assistenza

x assitenza in aereoporto tranquillo sei guidato da loro ,,quindi e phonee go...tieni conto che sono voli chart x andata ok x il ritorno cambiano gli orari di continuo ci possono essere ritardi ..

Rispondi
Gil
15/07/2013, 10:12:32

Prenotazioni

ho prenotato con yalla yalla
pagato acconto con carta di credito per avere conferma della prenotazione che vale fino a 24 ore e sarei dovuto essere contattato.
alla fine ho chiamato io e la chiamata costa 1,5 euro al minuto.

saldato con carta di credito. non mi è arrivata nessuna conferma.
scritto via email (non ho intenzione di spendere altri 15 euro 10 minuti per avere informazioni che possono essere fornite benissimo gratuitamente via email)

scritto email non rispondono

adesso devo attendere fino a 48 ore prima del viaggi per il ritiro documenti.

manca un passaggio per questa organizzazione il post vendita senza costi aggiuntivi per il cliente.
la creazione di un account dove poter verificare i propri viaggi sarebbe stata opportuna.

speriamo bene...vi dirò

Rispondi
-
15/07/2013, 22:21:15

Pagare una chiamata 15 € con tutti i siti che ci sono ???

Gil , pagare 1,50 € al minuto per una persona in gamba che cerca offerte è il colmo !

Penso che Yalla Yalla sia affidabile , ma certamente lavora con prezzi bassi "giocando" sul numero telefonico a pagamento.
Ogni persona che va in ansia , non conoscendo questa azienda , chiamera' all'infinito per sapere che fine hanno fatto i propri soldi o la propria prenotazione .

Risultato : niente risparmio.

Io guardo solo agenzie che non abbiano numeri speciali , non accetto neanche 848...... che non e' un numero a tariffe speciali/alte , perché non ne vedo il motivo perché un azienda mi deve obbligare a pagare la chiamata quando io ho gia' un contratto telefonico che comprende le chiamate ai numeri "convenzionali".

Ci sono aziende che usano 848...... , ma se si tratta di una grande azienda , avra' anche decine di numeri convenzionali a cui si puo' chiamare .

Rispondi
gibe
24/07/2013, 18:23:49

TRUFFATORI

A molti forse è andata bene io spero per voi,che non vi capiti mai di essere celiaci come la mia fidanzata,visto che i signori di yallayalla dopo averlo comunicato che richiedevamo una struttura attrezzata,prima hanno voluto prendere i soldi in questo caso 1600 euro per una settimana a mar salam e dopo due settimane,volendo una lettera firmata dove comunicavano che non potevano garantire il tipo di servizio,dopo quattro settimane di attesa,a solo 4 giorni dalla partenza ultima lettera peggiore della prima dove se partivamo senza firmarla era come se l'avessimo accettata.
A questo punto uno dice ma come sul sito cè scritto serve solo un acconto il saldo alla partenza,ecco quella la prima fregatura.
Uno direbbe va bè hai incluso la clausola per il rimborso, in caso di disdetta invece NO perchè l'assicurazione non rimborsa,poichè il fatto di non partire SOLO perchè una persona è celiaca e non gli veniva garantito nulla per loro non è sufficiente a giustificare la mancata partenza.
IO SPERO TANTO CHE YALLA YALLA CHIUDA I BATTENTI PERCHE' LE PERSONE SERIE COME HO LETTO MOLTI DIRE NON TRUFFANO LA GENTE
SOPRATTUTTO QUELLI CHE HANNO PROBLEMI O MALATTIE SERIE.

VI RINGRAZIO

Rispondi
-
24/07/2013, 20:31:48

Celiaci a parte Yalla Yalla

Non credo che per chi ha una problematica come la tua , l'Egitto possa essere stata una scelta azzeccata, specie in quelle zone dell'Egitto .

Chi ti parla e' un amante dell'Egitto , e ti dico che in alcuni grandi hotel si trova un eccellente cucina , ma da qui a fidarsi per la tua problematica...

Non per difendere Yalla Yalla , che non apprezzo , ma in questo caso dovevi desistere a contattarli per il tipo di Itinerario/problematica, perché' tra Mar Salam - Hurghada ed altre piccole realtà Egiziane è pura utopia cercare di avere certi servizi, lì hanno problemi diversi che quelli del tipo di cibo , li c'e la fame tra i pochi Egiziani che popolano quelle frazioni, il turista non la vede , ma se ci si addentra nei loro quartieri si vede :-(

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
24/07/2013, 21:28:04

Yalla yalla

Salve, premesso che mi trovo perfettamente con il discorso di paperinik, credo, però, che perl'utente gibe in tal caso c'erano gli estremi per chiedere l'annullamento del viaggio dato che la cosa è stata comunicata molto tempo prima. Dico "credo", xchè a dire il vero non ho capito bene come è andata la cosa.

Rispondi
-
26/07/2013, 13:22:58

Notizia giornalistica o Campagna Pubblicitaria ? Siamo in Italia...

Telegiornale di ITALIA1 delle 12:30 di oggi(Studio aperto se non erro) , servizio con i fiocchi a questo "astro-nascente" dei Viaggi&Turismo Yalla-Yalla.

Riassumo quanto e' apparso :
azienda leader in Italia , 28 milioni di fatturato, 1 MILIONE DI CLIENTI IN UN MESE (COSA ??? e chi sono dei record-man o hanno aggiunto qualche zero? ) , servizio clienti pre e post vendita che ti sta' sempre vicino e risponde alle tue domande ( A 15 € A CHIAMATA DA 10 MINUTI ??? ...STATEMI LONTANO CHE NON HO DOMANDE E SE NE AVESSI MI TAGLIEREI L'INDICE PER NON CHIAMARE) . Nel servizio passava chiaramente ed a lettere cubitali il numero telefonico facendo vedere le "gentilissime" addette del call center + l'inventore di Yalla-Yalla che col giornalista lodavano e imbrodavano questa azienda nel pieno del periodo turistico, servizio che e' durato almeno 1 minuto, con l'aggiunta delle immaggini/spezzoni delle piu' recenti pubblicita' , ed a domanda un addetto risponde "IN QUESTO PERIODO FACCIAMO OFFERTE ANCHE A 200 €" !

Quello che ho visto e sentito si puo' chiamare servizio giornalistico o siamo davanti a pubblicita' "anomala" ai danni degli ignari "tele-lettori" ?

Rispondi
Redazione VL
29/07/2013, 12:10:03

Studio Aperto fonte affidabile. Come il National Enquirer

Negli USA, il National Enquirer e gli altri giornali tabloid pubblicano articoli con titoli come MUMMIA ALIENA SCATENATA, o DONNA PARTORISCE FACENDO SKYDIVING, oppure DOTTORE RIMUOVE BANJO DAL GINOCCHIO DI UN UOMO DELL'ALABAMA (scusate il maiuscolo, ma sono titoli "urlati" e li riporto come tali). Roba credibile, eh?

In Italia, invece, abbiamo Studio Aperto, che come affidabilita' e' piu' o meno allo stesso livello dei tabloid. Protestare e' utile, ma la protesta migliore e' cambiare canale.

Rispondi
-
29/07/2013, 14:33:49

Yalla Yalla - Studio Aperto, dopo E.Fede c'e' rimasto solo questo...

Si El , ma come me le faccio 4 risate se cambio canale? Almeno 1 anno fa come aperitivo serale , 4 risate me le facevo con Fede... :-(

Rispondi
Laurato81
08/08/2013, 16:58:44

Yalla yalla truffa??

Salve a tutti! Dovrei partire sabato 10/8 per una settimana a Rodi in 6 persone tra cui i miei genitori che sono anziani. Abbiamo scelto un villaggio all incisive a 5 stelle prenotato ad aprile. Oggi ci comunicano delle variazioni sui voli aerei: invece di sabato alle 13:30 con volo diretto e arrivo alle 17, partenza alle 20:45 scalo a kos e arrivo per le 1:40 del mattino. Stessa cosa per il ritorno invece che partire sabato 17/8 alle 18:00 con arrivo alle 21:00, partenza domenica 18/8 alle 1:45 con arrivo alle 3:45. Ovviamente noi non possiamo partire: i miei non sopporterebbero il viaggio e io neanche! Gli operatori cafoni e maleducati non ci hanno ancora fatto sapere nulla, dicendo che variazioni di orari sono previste dal contratto. La ragazza del centralino ci ha detto che i voli sono stati annullati! Per me non sono mai esistiti. È' un trucco per farti prenotare e poi ti fregano due notti e ti costringono ad annullare il viaggio a tue spese.. Cosa posso fare?

Rispondi
Redazione VL
08/08/2013, 18:25:47

Yalla Yalla, Edreams, Opodo: attenti a parlare di ...

Caro Laureato81,
Benvenuto nel forum di Viaggiare Leggeri! In attesa dei commenti degli altri lettori del forum al tuo messaggio, ti ringraziamo per aver usato i punti interrogativi nel titolo del tuo messaggio: Yalla Yalla - come Edreams, Opodo e varie altre aziende - e' molto sensibile quando si menziona il suo nome vicino alla parola "truffa", e sappiamo che esistono dipendenti di questa e delle altre aziende menzionate che visitano questo sito.

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
09/08/2013, 21:04:58

Diritto recesso

ciao laureato, devi immediatamente fare una raccomandata a/r di reclamo in cui comunichi di recedere dal contratto per cause non imputabili a te ai sensi dell'art. 41 del codice del turismo, e chiedi la restituzione del prezzo pagato.
Fai subito la raccomandata......

Rispondi
shunny
24/08/2013, 11:05:47

LASCIAMO PERDERE................

ho prenotato un hotel su un famoso sito di viaggi,l'indomani mi contattano dall'agenzia(se cosi la volete chiamare) di cui si discute su questo forum,e l'operatrice mi comunica che per bloccare la struttura da me visionata ci volevano,oltre ad un acconto di 100 euro che avevo gia dato,altri 400 euro.
A bonifico eseguito vengo ricontattato dopo 2 giorni sempre dall'agenzia in questione e mi viene comunicato che la struttura non è disponibile ma me ne offrono un'altra che a loro opinione è "ANALOGA",mi fido delle loro parole e do l'ok per la prenotazione,ma quando la sera rientro a casa e vedo la struttura e leggo le recensioni mi viene da piangere.Non sto a descrivervi nel dettaglio l'orrore che ho visto perché sarebbe troppo lunga, ma morale della favola chiedo di poter cambiare struttura e loro con arroganza mi rispondono che per farlo dovevo pagare delle penali perché la prenotazione era confermata,120 euro per l'esattezza per essermi fidato delle loro parole, visto che al momento della conferma mi trovavo sul lavoro e non potevo visionare quello che mi proponevano.Ma d'altronde come non fidarsi di chi appartiene al settore?
Bene, per concludere ho dovuto prenotare un'altra struttura molto più cara per non perderci dei soldi e ho fatto una bella vacanza del cavolo.
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!

Rispondi
Adriano Biancomiele
13/09/2013, 18:36:34

YallaYalla & Phone&Go - Disastro e Malafede

Questa estate abbiamo prenotato e scrivo per segnalare e per i mancati servizi avuti e direi anche “truffaldini”.

Una volta confermata la prenotazione e intascato i soldi per Blue Marine Sea Resort Spa, con alcune condizioni riportate anche nella documentazione.

A meno di 24 ore dalla partenza ci avete indotto forzatamente, a cambiare destinazione : Fodele Beach Water Park Resort , con il meccanismo dell’ ”over booking”, che nemmeno le peggiori compagnie aree usano più!!!

Abbiamo segnalato subito che la variazione ci faceva perdere:

- Faccio notare che l’altra sistemazione presupponeva un struttura Wi-Fi libera , mentre in questa il costo è di €6 ora
- L’altre prevedeva una cena gratuita al ristorante “Olive Tree” e qui non è riportata ( vedere Trattamento in vostro Promemoria di viaggio allegato). Ma non abbiamo mai ricevuto risposta !

Detto questo una volta arrivati in Grecia, e senza avvertimento preventivo ne scritto ne verbale in nessun documento, ci vengono chiesti ben €25.- a testa per un trasferimento di 30Km, contro i €17. per la struttura preventivata e riportata in che dista 70km. Quindi a metà dei Km doppio della tariffa.

Tutto questo senza un rilascio di uno scontrino o ricevuta (abbiamo un pulman di testimoni ) !!!!!

Tutto questo in un surreale clima di confusione e scortesia e con minaccia di farci rimanere all’aeroporto e senza accettazione al Hotel, “ricatto bello e buono”.

Pagata la gabella ci siamo recati al nostro nuovo Hotel dove per una settimana non si è vista anima viva, nessuna persona della “Phone&Go” o “YallaYalla” si è fatta viva, lasciandoci allo sbando più completo, altro che supporto !!!

Il giorno 30.08.2013 il rientro è stato da thriller, dopo esserci attivati telefonando a destra e a manca a costi nostri ci promettono un “AutoBus” già pagato per le ore 21, alle 22.10 non si vede nulla, abbiamo contattato inutilmente con in fantomatico nostro riferimento sull’Isola mai visto !!!!

In poche parole tenetevi lontani da Yalla Yalla e Phone&Go.

Terribile organizzazioni, più che viaggio da deportazione. Grazie

Rispondi
biotarma
14/10/2013, 09:45:57

Assicurazione yalla yalla filodiretto inutile

Non usufruite assolutamente dell'assicurazione Filodiretto: si rasenta la truffa. Dopo che yalla yalla mi ha chiesto pure di integrare con l'extra carburante per avere il rimborso viaggi (pagato), dopo che ho chiesto al centro telefonico e non mi hanno dato notizia alcuna, salta fuori la letterina che afferma che "IL RIMBORSO NON E' PREVISTO NEL SUO CASO". Soldi buttati, per il viaggio e soprattutto per l'assicurazione. Ovviamente palleggio di responsabilità tra i due soggetti. Il viaggio era stato annullato per un ricovero di mia figlia!

Rispondi
Letry
24/10/2013, 00:59:01

Meno male che YallaYalla c'è

siamo umani, quindi non possiamo fare tutte le cose positive. a volte dobbiamo affrontare le cose negetive. questo non è un male, perché siamo in grado di raccolto esperienza da them.so ho sempre concntrate quelle cose.

Rispondi
alesino
25/10/2013, 18:55:37

Bitte?

Non capisco se questo post incomprensibile si deve alla fretta, a un eccesso di amfetamine o sia un tentativo disperato di fare publicità alla compagnia in questione, certo il risultato è inquietante.. O sono io che non ho colto il messaggio subliminale?

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
27/10/2013, 17:55:54

Yalla yalla

messaggio sublimale? quale? ahahahha

Rispondi
hilst
20/07/2014, 13:10:54

Non devi fidarsi

Io e mio compagno abbiamo prenotato un pacchetto turistico tutto compreso con destinazione Minorca, Cala'n Bosch, hotel Club Calan'n Boch per il periodo dal 10 al 17 luglio 2014. Abbiamo pagato 1493€. Due giorni prima della partenza ci veniva comunicato che i voli erano confermati ma che non c'era più posto nell'hotel e che la nuova offerta era un appartamento al Vista Blanes in Cala Blanes e che era impossibile trovare altre alternative. Abbiamo accettato la nuova proposta pensando che era un bel albergo, visto che abbiamo pagato di più e anche c'era la impossibilità di spostare il periodo di vacanza. Arrivando all'albergo, la delusione: solo pernottamento, camera senza aria condizionata e lontana 200m dalla spiaggia; bagno senza finestra, senza asciugacapelli, armadio dei vestiti con forte odore di muffa, rumori notturni costanti e oltretutto facendo una indagine tra le coppie presenti risultava che la nostra stessa sistemazione CON MEZZA PENSIONE e volo aereo era costata 1000€, 493€ in meno. L'assenza del cibo (nemmeno una tazzina di cafè) ci ha portato ad un aumento delle spese di vitto 400,00. Abbiamo verificato che sul sito Yallayalla c'erano ben 18 offerte nella stessa data, tra all inclusive e mezza pensione. L'albergo in cui eravamo poteva darci mezza pensione su richiesta di Yallayalla, e davanti la nostra chiamata hanno rifiutato di parlare con il direttore dell'albergo. La nostra vacanza è stata rovinata.

Rispondi
hilst
20/07/2014, 13:12:49

Yalla Yalla, non fidarsi

Io e mio compagno abbiamo prenotato un pacchetto turistico tutto compreso con destinazione Minorca, Cala'n Bosch, hotel Club Calan'n Boch per il periodo dal 10 al 17 luglio 2014. Abbiamo pagato 1493€. Due giorni prima della partenza ci veniva comunicato che i voli erano confermati ma che non c'era più posto nell'hotel e che la nuova offerta era un appartamento al Vista Blanes in Cala Blanes e che era impossibile trovare altre alternative. Abbiamo accettato la nuova proposta pensando che era un bel albergo, visto che abbiamo pagato di più e anche c'era la impossibilità di spostare il periodo di vacanza. Arrivando all'albergo, la delusione: solo pernottamento, camera senza aria condizionata e lontana 200m dalla spiaggia; bagno senza finestra, senza asciugacapelli, armadio dei vestiti con forte odore di muffa, rumori notturni costanti e oltretutto facendo una indagine tra le coppie presenti risultava che la nostra stessa sistemazione CON MEZZA PENSIONE e volo aereo era costata 1000€, 493€ in meno. L'assenza del cibo (nemmeno una tazzina di cafè) ci ha portato ad un aumento delle spese di vitto 400,00. Abbiamo verificato che sul sito Yallayalla c'erano ben 18 offerte nella stessa data, tra all inclusive e mezza pensione. L'albergo in cui eravamo poteva darci mezza pensione su richiesta di Yallayalla, e davanti la nostra chiamata hanno rifiutato di parlare con il direttore dell'albergo. La nostra vacanza è stata rovinata.

Rispondi
Sara74
25/07/2014, 10:43:17

Yalla

Rispondi
pedrovaz1968
30/08/2014, 19:30:25

Sara74... Yalla cosa?

Ciao Sara74 (e ciao a tutti),
Stavo leggendo questa pagina quando mi sono imbattuto nel tuo messaggio (facile: e' il piu' recente). Cosa intendevi dire con quell'enigmatico "Yalla"?

Rispondi
albsbi
20/12/2014, 18:11:01

Leggi mio post

http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/50703/yalla-yalla-da-evitare#p50703

Rispondi
Redazione VL
27/11/2015, 17:10:54

Discussione su Yalla Yalla, chiudo?

Questa discussione è aperta da quattro anni, e dopo vari periodi di intensa attività sembra che non ci sia più nulla da dire su Yalla Yalla, non ci sono nuovi messaggi da quasi un anno.

Che dite, chiudiamo il thread?

Rispondi
Claudio_VL
06/12/2015, 00:42:46

La crisi di Yalla Yalla, l'italiana che voleva sfidare Expedia

Repubblica ha pubblicato un articolo intitolato "La crisi di Yalla Yalla, l'italiana che voleva sfidare Expedia". In breve:

La società ha chiesto ai soci una ricapitalizzazione urgente per coprire le perdite maturate negli ultimi mesi: hanno superato un terzo del capitale. Tensioni tra gli azionisti: il fondatore Mandelli avvia un'azione legale nei confronti di Vam Investments


Quindi le cose sembrano andare male, per Yalla Yalla.

Link

  Rispondi
utente429752838
08/12/2019, 11:28:36

Informazioni false

Sono state falsificate le informazioni sul livello del resort. Pubblicizzano un 5 stelle che in realtà' e' un 4 stelle. Sarebbe una cosa disdicevole in qualunque parte del mondo ma chi c'e' stato sa che una stella in meno in un resort in Egitto pesa tantissimo.
Peraltro quando ce ne siamo accordi all'arrivo ci hanno messo tre giorni a trasferisci e tutto a nostre spese.
Quindi controllate le vostre 5 stelle che non siano 4 o, meglio ancora, prenotate con qualcun'altro.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: tour operator

Pagine che potrebbero interessarti