RIMBORSO BAGAGLIO ROTTO
RIMBORSO BAGAGLIO ROTTO
SALVE QUALCUNO SA DARMI INDICAZIONI SU COME SI POTER CONTATTARE IBERIA AIRLINES E OTTENERE IL RIMBORSO DEL BAGAGLIO VISTO CHE MI HANNO ROTTO LA VALIGIA?? GRAZIE ALDO
Come contattare Iberia per rimborso bagaglio danneggiato
Ciao Aldo,
Leggo dalle domande frequenti di ViaggiareLeggeri:
Come contattare Iberia
Sede legale: IBERIA LAE SA, calle Velázquez nº 130, 28006 Madrid; tel. 902 400 500, fax: 91 587 4741.
Milano, ufficio città: Via Albricci, 8, fax: 02 862 852, lunedì- venerdì dalle 9,00 alle 15,00
Roma, aeroporto Fiumicino: Terminal B Partenze Internazionali 3, lunedì- venerdì dalle 7,00 alle 15,00
Centro di Attenzione Iberia Bagagli: 199 101 191
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Iberia non e' seria
Caro Aldo, a me hanno restituito una valigia rotta, mancante di una ruota e con un bel buco dal quale usciva il contenuto. Ho inviato le foto con la richiesta di risarcimento, come previsto dal contratto di servizio. Loro mi hanno chiesto la fattura d'acquisto di una nuova valigia e, quando gliel'ho mandata, mi hanno detto che per loro si tratta di normale deperimento per cui non hanno pagato. Ho tentato una conciliazione tramite un'associazione di consumatori, ma non ho ottenuto nulla.
IBERIA NON E' SERIA.
Stare alla larga.
Comunque ti faccio i miei auguri affinchè la tua esperienza sia più positiva della mia.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli danneggiati, Iberia, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.