Osservatorio prezzi biglietti Ryanair [Forum]

In Forum > Linee aeree
Precedente 1 2

Ancora sui prezzi da e per Baden-Baden

Confermo la mia prima impressione, almeno in parte: volare da Porto a Baden anche in luglio e anche prenotando una settimana prima costava come un caffé in piazza S. Marco: 19.90 eur.
Il cammino inverso invece é caro arrabbiato, com la maggior parte delle tratte verso il sole - che poi un par di balle: qui a Krlsruhe sono mesi che non piove, ci sono massime da 35° da una settimana e la gente va in giro in infradito, mentre a Porto il 13 scorso c'erano 15° alle 9 di sera..
Nel caso fossi ancora curioso Claudio ti diró che sono contentissimo della scelta, anche se manca ancora la famiglia e quindi il giudizio é ancora sospeso, ma per il momento si sta benone, e lo stipendio 2,5 volte quello spagnolo aiuta..

Cara Germania...

Ciao Alesino, e ciao a tutti.
Sono ancora indeciso se scrivere due parole su disservizi aerei (easyJet, 5 ore di ritardo complessivo sul volo a/r Londra-Olbia) e atterraggi d'emergenza (Kos-Londra con tappa imprevista a Belgrado) in quella pagina sugli scioperi Ryanair (che poi sono scioperi dei dipendenti, non della linea aerea... come se . Per cui ne approfitto per leggere della tua nuova avventura in Germania. Sei li' da marzo, il trasferimento e' definitivo?

Riguardo alle "rotte del sole", te ne dico una: giovedì sera, in partenza da Kos (Grecia, a due passi dalla Turchia) verso Londra, mi sono reso conto che stavo andando verso il caldo: 32 gradi a Kos, 38 a Londra. Alla faccia della "fredda Inghilterra"...

Definitivo é una parola grossa..

.. anche perché il contratto é per due anni, che dovrebbero diventare sei ma ancora non é chiaro.
Ad ogni modo tra ppoco arriva la famiglia e vediamo come va, io per me ci farei la firma ma bisona veder che ne pensano i figli e (soprattutto) il socio azionista di maggioranza..
Sul caldo inglese sono informato perché ho un fratello a Cambridge che lotta ormai da anni colla moglie che vuole tornare a Bologna, e quest'anno le é venuto a mancare l'argomento numero uno, ossia la mancanza d'estate in UK.
In goni caso, qui a Karlsurhe non piove da mesi e ieri c'erano 37° di massima - meno male che Trump ci ha rassicurato dicendo che il global warming non esiste, son balle degli scienziati, adesso mi sento piú tranquillo!

Volo Ryanair Londra-Torino-Londra, £83 a testa

Oggi ho acquistato due biglietti per il solito volo Ryanair Londra-Torino-Londra per il mese di marzo, ho speso £165,96. Ho controllato i prezzi British Airways, volo con partenza da Gatwick: avrei dovuto spendere £300 a testa, quindi £600 per due persone. Durante le vacanze natalizie no (tanta domanda, le linee aeree non hanno motivo per offrire sconti), ma a volte Ryanair continua a convenire.

Foto

Il volo di ritorno costa solo una quindicina di sterline a testa; avrei potuto spendere molto meno (circa 30 sterline a testa) per il volo d'andata se avessi acquistato un biglietto per il volo delle sei e quaranta, che pero' mi costringe a svegliarmi intorno alle due e mezza di notte e mi "sfasa" per tutto il giorno.

Precedente 1 2

Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, prezzi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair: prima prenoti piu' paghi!
Perchè cambiano tariffa e tasse in base al numero di passeggeri selezionati??
Chiarimento prezzi biglietti Ryanair
Acquisto biglietto online - tariffe maggiorate

Ritorna alla lista delle aree del forum