SMARRIMENTO E-MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE RYANAR

Forum Linee aeree SMARRIMENTO E-MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE RYANAR + recente   SCRIVI
utente897038563
10/01/2020, 14:19:54

SMARRIMENTO E-MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE RYANAR

Salve, ho prenotato con un mio amico 4 biglietti andata-ritorno per dublino, ho pagato e prenotato tantè che mi è pure arrivata l'e-mail di conferma con tutta la documentazione e il numero di prenotazione ben visibile sul mio profilo.. poco tempo fa mi accorsi che l'email di conferma non era finita nella casella di posta inviata ma in quella indesiderata e me l'ha cancellata dopo 20 giorni... volevo sapere se fosse possibile recuperare quei documenti presenti nell'email ( so il numero di prenotazione e la tratta ) e se sono importanti per il check-in online

Rispondi
flatliner
13/01/2020, 12:36:13

Vai sul sito Ryanair

Ciao utente897038563
Sei registrato sul sito Ryanair? Prova a visitarlo, guarda in I Miei Viaggi, li' dovresti trovare le informazioni che cerchi.

Ciao

  Rispondi
utente600287114
14/01/2020, 12:17:46

Smarrimento e-mail di conferma prenotazione ryanair

Salve, ho prenotato dei biglietti per due persone andata e ritorno per Londra, nonostante il volo sia stato prenotato non riesco a trovare l'email per poter accedere al sito ryanair e poter fare il check-in. volevo sapere se è possibile recuperare questi documenti (numero di prenotazione e-mail provvisoria)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, email, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti