Prenotazione biglietto senza tasse? SkyEurope fa la furbetta...

Forum Linee aeree Prenotazione biglietto senza tasse? SkyEurope fa l... + recente   SCRIVI
Ele80
12/09/2006, 12:56:39

Prenotazione biglietto senza tasse? SkyEurope fa la furbetta...

Ciao! vorrei sapere se anche a voi è capitato di "incappare" in una finta offerta di SkyEurope..."le tasse sono ancora in vacanza"..beh, nel mio caso, pare siano tornate prima, senza avvisare, perchè nel dettaglio dei costi di un volo che ho prenotato (dettaglio inviato DOPO aver pagato con la carta di credito) compaiono voci strane del tipo

APTTAX (BGY-BUD): 11.84EUR

SURCH (BGY-BUD): 5.00EUR

APTTAX (BUD-BGY): 12.65EUR

SURCH (BUD-BGY): 5.00EUR


Suonano come tasse o sbaglio??

Ovviamente, dopo mie ripetute comunicazioni via mail, non ho avuto nessuna risposta dalla compagnia...strano, no? hanno guadagnato così circa 40 euro...(erano due i voli prenotati)


Qualcuno mi dà una dritta per cercare di recuperare i miei soldi?

Grazie!!

  Rispondi
Redazione VL
09/07/2009, 10:19:16

SkyEurope furbetta? Forse pochi condividono

Nessuno ha partecipato a questa discussione, quindi c'e' da sperare che la risposta alla domanda

vorrei sapere se anche a voi è capitato di "incappare" in una finta offerta di SkyEurope
sia "No". Cio' non toglie che il comportamento di SkyEurope nei tuoi confronti appaia fuorviante (per le varie tasse) e purtroppo comune (per le mancate risposte di SkyEurope alle tue domande).

La discussione su questo caso e' stata inattiva per oltre due anni, e' arrivato il momento di chiuderla. Se ne possono sempre aprire di nuove, se necessario, basta cliccare su apri nuova discussione.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti