Voli Ryanair su parigi BVA sono Out

Forum Reclami & rimborsi Voli Ryanair su parigi BVA sono Out + recente   SCRIVI
Matteo
06/01/2006, 20:19:29

Voli Ryanair su parigi BVA sono Out

Vogli segnalarvi il disagio che abbiamo avauto nell'ultimo viaggio fatto a parigi.All'andata non siamo atterrati a BVA per una fantomatica tempesta di neve che ci ha costretto ad aterrare a Lille 200 km da Parigi.Prima di farci uscire dall'aereo abbiamo dovuto aspettare 2 ore poi il viaggio fino a parigi 6 ore di bus.il ritorno 3/1272006 inizia un'altra avventura gli autobus che portano a bva non sono ogni 5 min ma ce n'è uno o due per ogni volo ai quali si accede tre ore prima con carta imbarco del volo se non arrivate in tempo dovete prendere il taxi, 120 euro,perchè non esistono altri mezzi.Arrivati a Bva tutto ok il volo doveva essere alle 18.25 ma dopo l'attesa nel gate2(tendone in tela bianca come festa dell'unità e pavimento in legno)alle 19.00 il volo è stato annullato per una nebbia che vi garantisco era assurda!si poteva decollare anche in retromarcia.Il primi posti disponibili per Treviso erano per il 5/1/2006 ed erano 5 e noi sul volo annullato più di 100 .Per fortuna ho trovato 2 posti per Bergamo la sera stessa(posti tot disponibili 5) da Bva che nonostante la mostruosa nebbia dell'ora prima non fosse cambiata(perchè non c'era) e' decollatao regolarmente.Ho dovuto quindi una volta arrivato noleggiare una macchina per raggiungere treviso costo 150 euro.Sono arrivato a treviso alle 6.00 del mattino ed era dalle 15 che viaggiavo.Ho viaggiato parecchie volte con Ryanair ma Bva è veramnte uno schifo disorganizzato.Ryanair non ha colpa per il quanto riguarda il meteo ma è sicuramente a conoscenza della situazione BVA e nonostante tutto convoglia una quantità di voli mostruosa li.

  Rispondi
Redazione VL
18/08/2008, 17:49:18

Voli Ryanair per Parigi - Discussione chiusa

La discussione e' stata chiusa per mancanza di nuovi messaggi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, meteo, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti