Indirizzo pagina Tripadvisor

Forum Discussioni varie Indirizzo pagina Tripadvisor + recente   SCRIVI
flatliner
07/10/2011, 16:29:22

Indirizzo pagina Tripadvisor

Anna,
Non capisco i gestori di un posto come quello in cui sei stato: e se anche fossi rimasta "isolata dai commenti positivi"? Chissene...? Che razza di minacce fa, quel gestore!

Non entro nel merito del tuo "bannamento" (esistera' questa parola?), ma se ti ricordi l'indirizzo della pagina su cui avevi pubblicato la tua recensione (quello che inizia con "http://...qualcosa), forse riusciamo a trovare online una copia di quella pagina.

Rispondi
Redazione VL
07/10/2011, 18:43:26

Problemi col forum? Messaggio di prova

Pare ci siano problemi con questa pagina, ma a noi non risulta...

Rispondi
COLLAboraTORE1
07/10/2011, 18:48:38

Prova inserimento messaggio nel forum

Prova un due tre, la gallina fa il caffe'...
Quattro, cinque, sei, il tacchino non ha sghei...
Sette, otto, nove, ci vorrebbe il pio bove...
Dieci, undici, dodici, abbiamo solo cimici.

Rispondi
anna23
07/10/2011, 19:12:04

Car* flatliner

La pagina con la mia recensione è questa:
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1069599-d1911714-Reviews-Angel_Bay_B_B-Porto_Cesareo_Puglia.html
Riesco a visionare tutto, ma non a intervenire.
Ahiboi...bannare esiste.
Ti confesso che anch'io ho dovuto verificare, ma esiste.
Per quanto riguarda l'"affettuoso messaggio" del gestore, per fortuna l'avevo copia-incollato in un mio documento, perchè dal mio "bannamento" non accedo più ai miei messaggi privati.
Sono però in contatto email con altri utenti, che come me hanno ricevuto il trattamento di "favore".

Rispondi
Giancarlo
07/10/2011, 20:49:55

X anna23

Davvero inquietante questo individuo!
Non capisco perche' non accetti le critiche...
Ma cosa gli avra' dato cosi' fastidio...
Pero' questo tipo di minacce non sono belle da sentire !

Rispondi
anna23
07/10/2011, 22:57:36

Grazie per la comprensione

Eh sì, inquietante.
E ancor più inquietante la connivenza di Tripadvisor con questi gestori di strutture.
Evidentemente hanno interessi tali da indurli a coprirli e censurare chiunque si ribelli.
Noterete che tutte le entusiastiche recensioni sono fatte da utenti che ne hanno una sola .
Si deduce che è lo stesso proprietario che manipola e pilota la sua pagina.
Segnalarlo (e lo faccio quotidianamente) al sito non serve a niente, anzi peggio: ti immobilizzano, non puoi più interagire.
Sono riuscita solo a far togliere la foto di una cliente con la didascalia"il peggior cliente", ovviamente pubblicata a sua insaputa.
Se poi intervieni nei forum (risvegliando interesse tra gli utenti), anche molto educatamente, fanno presto: chiudono l'argomento d'autorità.
Il controllo dei messaggi privati è evidente.
Pare la KGB, la CIA, la STASI...e chi più ne ha più ne metta.
A me interessa a questo punto che si risappia che il sito non è affidabile.
Il fatto che io abbia preso una fregatura non significa che mi faccia piacere farla prendere ad altri malcapitati.

Rispondi
mototurista
08/10/2011, 11:05:25

TripAdvisor

Un saluto a tutti!!!
anch' io ho ricevuto un trattamento speciale da Trip Advisor.

Vado a spiegarvi:
ho scritto una recensione su un hotel di Siracusa, non era un giudizio del tutto positivo. La recensione è rimasta in sospeso per circa 30 gg.
Rileggendo la bozza della recensione mi sono accorto di alcuni errori (Ci siamo trovaTO bene etc.), ho contattato lo staff per chiedere se potevo correggere ma non ho mai ricevuto risposta; più volte al giorno ho controllato lo stato di quella recensione fino a quando improvvisamente è stata pubblicata.
La cosa strana è che contemporaneamente è apparsa la replica dell'Hotel che con una serie infinita di falsità cercava di incolpare me.
Sorpreso di questo fatto ho aperto un nuovo argomento nel Forum di T.A. per chiedere spiegazioni; non sono stato maleducato, ho solo espresso i miei dubbi.
Risultato........argomento cancellato immediatamente.
Ne ho riaperto un'altro ed è stato cancellato all'istante.
a questo ponto i mie dubbi sono diventati certezze e ho chiesto la cancellazione immediata del mio account e dei contributi.

Rispondi
Adolf
08/10/2011, 15:54:52

Penosi

sono semplicemente vergognosi!

Rispondi
Giancarlo
08/10/2011, 18:45:31

Re : Anna23

Sono entrato nel sito, ho letto un po' e ho visto la tua recensione.
Non mi sembra ci sia nulla di scorretto se non solo le tue impressioni sul soggiorno...
Non mi sembrano affatto BARZELLETTE come scrive costui e mi pare assai maleducato quando vi etticchetta:
DUE MALATI MENTALI CHE NON CERCAVANO UN B&B

Io al posto suo mi preoccupperei di MISURARE BENE LE PAROLE e di ascoltare di piu' i consigli dei clienti !
Mi sa che sara' meglio che sia "Tripadvisor" a dormire sonni tranquilli...finche' e' ancora in tempo...

Rispondi
anna23
10/10/2011, 14:05:18

Ohi ohi ohi...

Altro sito con "supervisori", maestrini, censori e compagnia bella.
Già chiuso un argomento scomodo.
D'autorità.
Mi contano gli interventi, mi bacchettano sulle dita, mi fanno notare che potrei essere io a non capire.
Insomma, mi fanno scema. Proprio decerebrata.
Anche qui le famose linee guida, secondo loro, sono ferree.
Hanno topic aperti e fermi da anni. Nel momento in cui intervieni, subito partono con i rimproveri come se fossi una bambina cretina.
Ma sono così pallosa?
http://forum.zingarate.com/tripadvisor-66708.html

Ecco fatto. Sono stata espulsa....come a scuola.
A volte è bello sentirsi giovani!
http://forum.zingarate.com/search.php?keywords=outlet+pircher&terms=any&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Rispondi
anna23
10/10/2011, 14:45:39

Vi tengo aggiornati

Capisco che sto andando fuori tema, ma il comportamento di Zingarate e Tripadvisor è molto simile.
Questa è la email che ho appena ricevuto.



Non replicare a questa email
************************
Ciao anna23,

Hai ricevuto un messaggio privato su Zingarate Forum da trulla, dal titolo
"Hai ricevuto un'infrazione in Zingarate Forum".

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
***************
Ciao anna23,

Hai ricevuto una infrazione in Zingarate Forum.

Per il seguente motivo: Ban immediato
-------

-------

Questa infrazione vale 5 punto(i) e può provocare l'accesso limitato
fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad
arrivare al banner.

Messaggio originale:

Un saluto,
Zingarate Forum
***************


Mi spiego?
C'è la patente a punti...c'è il diritto di discussione a punti.
Ormai non ho più parole, ed è strano. Non ci sono abituata! :-))

Rispondi
Redazione VL
10/10/2011, 16:16:28

Uhm uhm... parliamo di Tripadvidor

La cosa che mi colpisce di piu' e' il rifiuto delle critiche. Parlo della reazione del gestore del B&B alla tua recensione, quasi considerasse impossibile avere un cliente scontento.

Rispondi
anna23
10/10/2011, 16:38:30

Caro VL,sono quasi commossa...

...non sapete come mi allarga il cuore poter parlare apertamente in questo sito.
Ma per tornare al B&B, siamo davvero stati sommersi da commenti positivi, come aveva promesso il gentile proprietario.
Chissà se la guardia di finanza usa le recensioni di tripadvisor per fare qualche verifica sulle ricevute che questo signore emette.
Anni fa mi è arrivata una richiesta della Guardia di Finanza di Favignana, che mi chiedeva dettagli su una mia vacanza a Levanzo.
Lavorano solo in Sicilia?
Comunque ancora grazie per la cura e la "levità" che avete nell'intervenire nei forum.
E grazie anche per la solidarietà.
Farò il tam tam della giungla....basta Tripadvisor...basta Zingarate... viaggiamo tutti leggeri!

Rispondi
Roby
11/10/2011, 19:24:59

Tripadvisor......

Ciao Anna, sono roby ci siamo incontrate su TA in un susseguirsi di censure e bannamenti, anche a me hanno letto i messaggi privati e bloccata la funzione.
E' vergognoso.

Rispondi
anna23
11/10/2011, 20:07:03

Ciao Roby

Che piacere sentirti qui! Finalmente sembra di riuscire a parlarsi con un minimo di libertà.
Proprio oggi devo averli fatti arrabbiare tanto.
Il mio account è stato disattivato.
Espulsa anche qui.
Per fortuna in questo sito mi hanno dato asilo.
Continuerò a passare voce comunque, a proposito di tutti i portali falsamente democratici e subdolamente disonesti.
Se sei in contatto con altri bannati, magari invitali a partecipare qui.
Sarebbe carino contarsi.
A presto

Questa è la mia ultima medaglia :ennesimo argomento chiuso dalla mitica Alfama
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k4601694-l36382127-La_Riforma-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html

Rispondi
pipistrello1098
11/10/2011, 22:08:10

Trip

ciao ad Anna ed alla mia amica Roby...... ho seguito lo splendido contendere di Anna, 6 magnifica !!!!....un applauso....ed alla mia amica Roby....... le sono vicino....e' una persona deliziosa...vergognoso cio' che le hanno fatto......................
Chi sono??? un pipistrello.......... ciao a tutti !!!

Rispondi
anna23
11/10/2011, 22:28:16

Sono confusa

Non sapevo di avere avuto tanti lettori.
Questa popolarità mi confonde.La solidarietà invece mi scalda il cuore.
Devo dire che la polemica non mi affatica, anzi mi diverto un sacco.
Dopo aver capito che non è un posto serio (TA dico), non restava che prenderli un po'.... in giro.
Ma è finita la festa, non ho più l'account.
Grazie ragazzi, continuiamo a denunciare gli abusi...magari con un po' di leggerezza, che di padri padroni non ne abbiamo bisogno. No?

Rispondi
pipistrello1098
11/10/2011, 22:36:46

No dai....

Anna...ti hanno tolto l'account dopo che sei stata offesa da 5/ 6 persone CONTRO SOLO TE ???? Caecescu pote' di meno........si..ti seguivo da tempo ....il caffe' lo ha abbanonato da tempo.......
ma leggendo te....e saputo che eri qui con roby ( splendida persona )....eccomi qui......per correttezza vi di dico che sono su TA sempre...ci sono da anni....e ci rimango...mi curo i miei forum geo....nessuna discussione con quelli.....solo viaggi e consigli.......

Rispondi
anna23
11/10/2011, 22:46:16

Ciao pipistrello

Sei veramente stracorretto.
Fai benissimo a rimanere in TA per tutto quello che ti interessa.
Qui non si fanno discriminazioni di nessun genere.
E poi...in fin dei conti una talpa fa sempre comodo!
;-)))

Rispondi
Adolf65
12/10/2011, 07:41:39

Ciao a tutti nuovi e vecchi amici!

Come tanti altri vecchi iscritti di TA,anche io approdo qui nella speranza di poter colloquiare in modo libero e trasparente,senza censure di ogni sorta sperando che le discussioni non abbiano mai per gli utenti,secondi fini!!!
Su TA non dico più niente perché ormai avete gia' detto tutto voi!
Tengo cmq a precisare che non ho assolutamente niente contro il sito di TA anche se io ne sono uscito(espulso) circa tre mesi fa ma il mio bannamento non e' stato deciso dalla proprietà,bensì dalla reginetta?!?!?! che controlla i forum italiani,e dai 10 15 lecchini che le fanno il proprio gioco in cambio di uno zainetto e di una o due cenette all anno!
Un saluto particolare a chi penso di conoscere bene e un abbraccio ad anna23 e alle sue melanzane al funghetto!!!grazie per la ricetta!!
A presto!

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 09:10:27

Account

...gli account possono essere sempre riaperti sotto altro nome....e' un invito che faccio a tutti quelli che sono stati cacciati.....come al mio amico asfaltatore ( che ci legge )....ad Anna.....ad Adolf65.....ragazzi.....su dentro di nuovo.....altri nomi ma stesso comportamento......
...Chi si estranea dalla lotta ........

Rispondi
Adolf65
12/10/2011, 09:27:09

Account

E poi mi sono dimenticato di dirvi che sono tutti Broccoli....Verdi

Rispondi
Adolf65
12/10/2011, 09:36:14

Pipistrello

Caro pipistrello,chi e' questo asfaltatore che ci legge?
Dammi almeno qualche indizio!!!!!
Io ho un presentimento......grazie!

Rispondi
anna23
12/10/2011, 11:04:52

Ohè...perdo colpi!

Asfaltatori?
Broccoli verdi?
Non ci arrivo, mi spegate?
Però è carina 'sta cosa. Questo è diventato il posto degli epurati.
Per entrare con altri account...ma non verificano la email? Io non ho voglia di aprirne un'altra. Non rischia di diventare un lavoro? Mi fanno quasi pena, questi espertoni locali, che si sentono importanti perchè possono mettere becco nei forum ma in realtà sono sfruttati aggratis (definizione loro), fanno il gioco di sua maestà alfama e si accontentano di uno zainetto.

E non scordiamoci di "Zingarate", che si è comportato quasi peggio.
Lì non riesco proprio più a vedere i forum, non solo a partecipare.
Per le ricette sempre a disposizione.

Rispondi
Adolf65
12/10/2011, 11:12:43

Meeting

Oltre allo zainetto hanno anche mangiato aggratis settimana scorsa a Roma!
Cmq ci sono anche seri EL nei vari siti geografici i quali danno il loro totale contributo e la loro disponibilità per aiutare il futuro viaggiatore!!!
Certo,dopo mi vien da ridere se leggo gli EL del caffè......ma EL di cosa????
Semplici pagliacci assoldati per poco poco poco ma pieni di prosopopea....
Oggi i fornelli cosa propongono????
Salutoni!!!!

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 11:16:00

Ad Anna

Ciao Anna......io sono Esperto Locale,...ma da tempo sono fuori da questi pseudo Caffe'...una mia scelta........
Asfaltatore e broccoli verdi ?? linguaggio che usiamo con Adolf.......
Vedi...io nn ne sono uscito per un motivo...a me piace parlare di viaggi...consigliare e ricevere consigli....e siccome il bastone italiano di TA cambiera'....tra un anno....6 mesi....trovo assurdo uscire..... chi sei tu per togliermi di mezzo ?? per cui.....aprite TUTTI un altro account...nn possono rifiutarlo....nn puoi averne 2 aperti contempraneamente ...ma se tu metti il tuo nick con 223....capiranno e non potranno dirti nulla.....
Sono un circoletto di 6 / 7 persone che fanno di TA il loro giochino , perche' il bastone lo consente. Vado spesso su quello USA o Australiano e TI ASSICURO li, dove e' ben condotto , questi mezzucci o pseudoconfraternite del piffero....nn ci sono..
quindi...... mai mollare...coraggio invadiamo TA....

Rispondi
anna23
12/10/2011, 11:58:20

Vabbè ma...

... ma se anche facciamo 'sto giochino...mettiamo che io apra un altro account.
Io scrivo così, polemizzo così.
Dovrei anche fare capriole stilistiche per non farmi riconoscere?
Tipo "io essere tanto contenta di essere qui con voi tanto simpatici e intelligenti, io non andare più in vacanza senza vedere commenti sinceri di clienti veri...solo qui essere onestà e trasparenza ecc..." Visto il livello, è piùfacile che capiscano.
Ce la faccio per un po', poi svacco di brutto.
E poi, per quanto ancora non ci piomberanno qui dentro? Hanno così poca fantasia?
Io me l'aspetto da un momento all'altro.
Caro Adolf, fatti un bell'elenchino di email.Ormai non mi fido più di nessuno.
Almeno tra epurati si può rimanere in contatto.

Oggi zucchine ripiene.

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 12:13:52

Pugna semper

Ciao Anna....e venissero...senza problemi....... qual sarebbero i rischi ??? guarda che rischiano piu' loro....il bastone cambiera' e quind...tutto il codazzo di lecchini saranno spazzati.......poi....chi rientra e' libero di dire cio' che vuole...... ti chiudono l'account ??? ok...si riprende....come dicevano i latini....si vis pacem para bellum.....se vuoi la pace preparati alla guerra.....infatti io sono ( ora ) imn pace..ma tempo debito usciranno belle sassate salle mie scarpe....chi comanda ora...dopo sara' fuori...ed allora....vai con le sassate.........
io oggi...palestra.......

Rispondi
anna23
12/10/2011, 13:05:19

Stuzzicante

Porca miseria.
Sono riuscita per vie traverse (ma non troppo poi) a vedere i forum.
Sono una guardona, ormai.
In effetti, caro Pipistrello, viene la tentazione di rientrare.
Guardate questo forum, che apre con chiari riferimenti alla sottoscritta (modestamente mi pare così)
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k4832948-o60-Le_lamentazioni-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html
Che si fa? Si rientra tutti con nickname fantasiosi e magari un numerino uguale per tutti?
Poi vediamo in quali forum sfrucugliarli.

Rispondi
Roby
12/10/2011, 16:02:27

E' divertente ritrovarsi qui....

Anna i tuoi interventi mi facevano morire...
Un po' di brio in mezzo a tanta noia per non dire altro..
Ma avete visto che comiche? Se la cantano e se la sonano!
Aprono i topic e si rispondono da soli.
Sono tentatissima di rispondere alle loro c........
Però cari amici un rientro in massa non sarebbe male, tanto per divertirci un pò.
Ma il topic del suppostone non si supera, si credono pure intelligenti.
Adolf penso di aver capito chi sei, ho cercato invano di mandarti la mail per contatto ma hanno intercettato le varie spie....
Comunque parlando seriamente è veramente vergognoso quello che stanno facendo del forum italiano.
Pipistrello non credo di aver capito chi sei, forse, comunque bentrovata e grazie..

Rispondi
anna23
12/10/2011, 16:47:08

Cara Roby

sì, comincia a diventare divertente.
E sono pure convinti che io non riesca a leggerli.
Considerato il fatto che sono e resto una capra informatica (non è un segreto, sono nota per questo), beh...non è stato difficile vedere come si trastullano adesso.
La cosa che mi allibisce è vedere quanto gli ho dato da pensare e da parlare.
Addirittura aprire discussioni sul mio caso...e con nome e cognome eh? mah!

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k4874711-l36383893-O_T_Amo_KroenenS-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html

Basta così poco? Li serviremo.
Diamogli materiale per esercitare le celluline grigie, almeno quelle poche che hanno.
Intanto monitoriamo.
Ma non sarà che ,facendo noi i "grandi fratelli", poi ci viene una crisi d'identità?
Intanto approfittiamo dell'ospitalità di questa bella osteria (altrochè caffè!).
Sì, comincio proprio a divertirmi.

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 16:53:26

A tutti

Ciao Roby....bella la Malesia vero ????
ad Anna e tutti.....cosa aspettate ancora??? si deve rientrare.... dove e' il problema ?? si...si entra...si partecipa e poi....boom....si esplde.....ti, ci cancellano ?? ok....qualche mese e poi rientri....ricordo il caso di una persona ..e' rientrato con lo stesso nick...con un solo sir davanti...NESSUNO LO PUO' IMPEDIRE......
Roby...un salutissimo...

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 17:40:34

Scusa roby....

Roby..scusa ti ho confuso...... ora Adolf65 mi ha fatto capire chi sei...!!! oopppssss....dai rientra anche tu !!!

Rispondi
Roby
12/10/2011, 19:18:25

Ci sono, non mi hanno bannata del tutto...

ma preferisco non rispondere sul forum anche se sono molto tentata....
Ma quando mi rendo conto che non ne vale la pena per la stupidita' di cio' che dicono lascio stare.
Per ora mi comporto correttamente, segnalo i post maleducati di certi EL all'assistenza, e sono stati rimossi.
Poco fa ne ho segnalato un altro insieme alla cattiva gestione assolutista del forum italiano.
Voglio vedere cosa rispondono o se mi bannano....
Dare della psicopatica ad un'utente è una cosa che non sopporto proprio.
Che presunzione e che pochezza di persona..
Mamma mia....
Ma come gli permettono tutto cio'?

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 19:27:26

Gestione

ciao Roby....dici che hai segnalato la cattiva gestione assolutista....a chi e come ?? dal momento che sono, siamo in tanti a volerlo fare ti saremmo grati dell'aiuto.....trovo assurdo lasciare TA in mano a 5 ineducati ( se sanno cosa significa.....)

Rispondi
anna23
12/10/2011, 19:53:14

Sarei io la psicopatica

Sai Roby, avevo risposto subito.
Quando uno è così carino si merita una educata risposta.
Sono quei due interventi censurati.
Peccato, gli avevo svelato che la mia vera identità è "La contessa di Castiglione". Inutile continuare con cervellotiche congetture.
E gli avevo anche detto che psicopatica era su' nonna, e che questo spiegava tutto. Il dna non mente.
Insomma, la risposta non è andata bene, ma è rimasto l'insulto.
Mia sorella ha lavorato per anni con ragazzi handicappati mentali e la cosa più frequentemente che si sentiva dire da loro era "ma sei scema?".
Facciamo due più due...

Rispondi
Roby
12/10/2011, 20:00:15

Gestione

Ciao pipistrello...
per ora ho segnalato la cosa insieme alla segnalazione di un messaggio non piacevole,nel link situato sotto i messaggi del forum.
Non so se avro' risposta ma comunque mi auguro qualcosa si possa fare per non lasciare il forum a questa simpatica comitiva....
Magari scrivere all'assistenza attraverso il feedback, o con una mail...
Attendo risposta poi vi aggiorno.
PS.
Il messaggio in questione era sempre diretto alla nostra Anna, e vi si continuava a dare della psico....
Bè, io non lo sopporto.
Li segnalo tutti.

Rispondi
pipistrello1098
12/10/2011, 20:21:59

Psycho.....

a Roby ed Anna.....si lessi quel post e la simpatica risposta a quell'ubriacone....
E' odioso come scrive e come i corifei lo facciano scrivere......siamo ad un livello talmente basso e meschino che.....no dai...verrei bannato anche qui...
@Roby....grazie...... se avrai un seguito scrivicelo...siamo in tanti che vogliamo bypassare il controllo di Caecescu HM..........

Rispondi
Adolf65
12/10/2011, 22:49:51

Buona notte

Un saluto a tutti i viaggiatori prima di coricarmi!!!!!
A domani!

Rispondi
Adolf65
13/10/2011, 07:30:08

Buona giornata

Una buona giornata a tutti gli iscritti di questo forum!
Il sole sta sorgendo!!!!!

Rispondi
anna23
13/10/2011, 12:35:02

Ciao Adolf

Leggerti ci rende certi che abbiamo lo stesso fuso orario.;-))
Per il nostro amico TA invece, ho scoperto che hanno cancellato i messaggi nei forum, quelli in cui mi insultavano con nome e cognome.
Argh...non sono stata lesta. Bisogna copiarli subito subito!
Buon pranzo
Anna

Rispondi
anna23
13/10/2011, 12:56:29

Mania di persecuzione

ma ragazzi, questi sono convinti che io sia rientrata, ma per non incorrere in censure (autocensure, per non rischiare querele) mi chiamano solo A.
Ma chi è che li infastidisce di già?
Io ancora sto a guardare.
Però è divertente vedere come stanno all'erta.
Hanno le visioni, anzi le "apparizioni". Mi sto montando la testa. Se posso "apparire" così, ho poteri che non immaginavo.
Gli toccherà pagarli, se passano tutto il tempo su TA.
Che soffrano di mania di persecuzione?
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k4874245-o10-Appaiono-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html

Rispondi
Roby
13/10/2011, 15:54:56

Messaggi cancellati

Ciao Anna,
ma il fatto che abbiano cancellato i messaggi offensivi verso di te è positivo..
Forse credo alle favole, ma spero che in questo modo l'assistenza butti un occhio sul forum e si renda conto di come è gestito.
Post chiusi dall'assistenza e non dalla "Tipa" quando lei frequenta assiduamente il topic stesso è un evento piu' che esauriente.....
Propongo un attacco su piu' linee.
Ognuno con il suo "STILE"....
Io ho gia' iniziato....

Rispondi
anna23
13/10/2011, 16:21:06

Ciao roby

ah...allora sei tu l'"apparizione"!
Fiuh...mi sentivo già un fantasma.
Dai, indicaci i link dove hai iniziato a lavorarteli.
Non tagliarci fuori!
Ciao ciao

Rispondi
pipistrello1098
13/10/2011, 16:26:37

Attacco

mi trovo d'accordo con Roby....la tipa chiude...non e' lo staff........ comunque....ok...vai all'attacco Roby.....
Anna....si...vedo che ti chiamano A.....ma sono sempre i soliti 5.....tra cui un alcoolizzato.....uno che se la fa con una piu' grande di 26 anni ( 39 e 65......) la trippona e qualche lecchino di turno il cui QI e' -150......

Rispondi
anna23
13/10/2011, 16:37:07

???

QI e' -150......
???
Ma sei informatissimo!
Comunque...de gustibus...

Rispondi
Andrea07
13/10/2011, 16:39:23

?

la curiosita' mi ha portato su questo sito,ma c'e' qualche guerra in corso di cui i tg non parlano? scusate la curiosita' ,ma sono finita qui da un viaggio nel week.

Rispondi
Adolf65
13/10/2011, 16:52:25

Avanti

Elevare i geni dalle masse!!!

Rispondi
anna23
13/10/2011, 16:53:26

Ma dai!

Disfa tranquilla le valigie.
Non c'è nessuna guerra.
Cìè solo un sito che racconta frottole, prende in giro gli utenti, censura i commenti non graditi, insulta.
Però adesso che ci penso...forse i TG potrebbero essere interessati. Almeno se continuano a lavorare in questo modo.
Ben tornata dal tuo fine settimana e ben arrivata qui.
Se hai esperienze analoghe raccontacele.
E non scordare che anche Zingarate ha lo stesso vizietto.
Ciao Anna

Rispondi
pipistrello1098
13/10/2011, 16:53:32

No war

ciao Andrea...no..nessuna guerra....solo ...mancanza di educazione e rispetto da parte di alcune persone verso critiche o obiezioni di alcune persone.....con chiusure di account...... e gestione paternalistica e da cortile di una community come TA.
Ad Anna......calcola che sto in TA...da molti anni e questi che ti hanno offeso .....quando io scrivevo su TA....nn sapevano nemmeno cosa fosse TA....
Ora chi ha il bastone del comando ...e molto piu' giovane di iscrizione di me.......

Rispondi
Andrea07
13/10/2011, 17:02:33

:o)

mi chiamo andreina colpa della nonna materna quindi preferisco nettamente andrea se non ti fa niente. grazie del chiarimento pensavo di trovare un ambiente piu' sereno dove colloquiare visto che ho avuto feed back positivi da amici che frequentano trip.

Rispondi
pipistrello1098
13/10/2011, 17:32:28

Ok...

scusami Andreina......guarda che e' tutto sereno....nessuno mette in discussione TA.....ma solo alcune modalita' di gestire i rapporti all'interno di TA e questo si chiama educazione e rispetto.
Il fatto che ci sia serenita'...te lo dimostra che sono su TA da anni........ quindi nessuno parla male di TA.
Se siamo qui un motivo ci sara'...e cioe' ...TA non e' proprieta' personale di 5 persone che fanno il bello ed il cattivo tempo.......ma di tutti e nessuno ne mette in dubbio la validita'...anzi....proprio perche' vogliamo migliorare TA...siamo qui....alcuni personaggi nn la possono bloccare giocando come e con i ragazzini...siamo ttti adulti e si parla civilmente....nessuna guerra......

Rispondi
Andrea07
13/10/2011, 17:48:09

Chiaro!!

si certo , avevo capito che non ti riferivi al discorso viaggi . io ho prenotato dopo aver visto la recensione e mi sono trovata bene . E' grave però quanto scrivi su questi personaggi che spadroneggiano e offendono .

Rispondi
Roby
13/10/2011, 17:58:13

I 5....

Vero Pipistrello,
sono perfettamente daccordo con te.
Sono soprattutto quei cinque o poco piu' che non sopporto, TA pur con i suoi difetti un qualche aiuto a noi viaggiatori lo da', ma certo non bisogna prendere per oro colato cio' che è scritto nelle recensioni....
Anna anch'io vengo da una esperienza simile alla tua, giugno nel salento in una struttura osannata dalle rece TA che poi valeva ben poco invece.....
Ecco perchè anche io ho iniziato ad aprire topic che poi hanno dato fastidio...
Finchè sono giunta poi alla "RIVELAZIONE" dei poveri cinque, dei bannamenti post riforma,ecc.....

Rispondi
pipistrello1098
13/10/2011, 18:28:09

Recensioni

...devo spezzare una lancia a favore di TA....purtroppo c'e il malcostume di pompare le recensioni da parte delle stesse strutture.....infatti molti scrivono una rensione favorevole e scompaiono...per cui...leggiamo ( vi prego...scusate il tono paternalista...ma nn lo voglio affatto ) anche dando un occhio a chi scrive le recensioni.....devo dire che da anni mi servo di TA per i miei viafggi e MAI una sorpresa in negativo....... quest'estate sono andato presso un rsort.....ho chiesto poi li di farmi vedere un acclamatissimo resort a qualche centinaio dimetri segnalatissimo su TA...uno schifo...infatti erano tutte recensioni uniche fatte da piu' persone......

Rispondi
anna23
13/10/2011, 23:47:38

Giusto!

Mi pare corretta la piega che stiamo prendendo.
In fin dei conti siamo (o siamo stati) tutti utenti di TA, l'abbiamo utilizzato con soddisfazione e ci siamo fidati.
Questi ultimi avvenimenti hanno messo in risalto il modus operandi di alcuni individui ( e dello stesso capoccia, per la verità), che ha infastidito ma soprattutto deluso molti di noi.
Ci piacerebbe avere ancora a disposizione un portale pulito libero ed affidabile.
E non dovrebbe essere necessario farsi un'esperienza da veterani per non farsi fregare.
Io me la sono fatta a mie spese e, tentando di comunicarlo, mi sono trovata nella situazione ormai arcinota.
Per questo stiamo perdendo tutto questo tempo.
Anzi credo che lo stiamo impiegando al meglio.

Rispondi
pipistrello1098
14/10/2011, 09:42:49

Brava Anna

..quoto Anna al 1000%
...esempio....ieri hanno aperto un topic dove si dava notizia che TA France ( sapete che appartiene ad Expedia e quindi a hotels.com ....) e' sta multata di 430 000 euro....il topic era a favore di TA...in quanto che , tra le motivazioni , c'era che non si dovevavo usare nick ma inserire dati della persona , violando le sacrrosante regole della privacy.
Hanno risposto in 2 ...la coppia starna per capirci ( 39 + 25....) e....sorpresa....topic scomparso !!!!!
Questo e' assurdo !!!!
Quindi...TA perfetta.....chi la gestisce con il suo circoletto di lecchini e leccanti a casa !!!

Rispondi
Adolf65
14/10/2011, 11:00:23

Manicomio

E
Mimimimimimi

Al

MANICOMIO!!!!!

Rispondi
anna23
14/10/2011, 11:55:02

Trovato!

trovato topic...con google

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i11064-k4879786-Multa_di_430_000_euro_contro_Expedia_e_Trip_Advisor-General_Discussion.html

Rispondi
Andrea07
14/10/2011, 22:31:21

Non capisco

ma perchè l'hanno cancellato se non era offensivo contro lo stesso Trip? e visto che gli intervenuti non facevano che rafforzare quanto scritto da chi ha aperto il topic? non mi sembra una gran politica questa che stanno attuando .

Rispondi
anna23
14/10/2011, 23:25:32

Mah...misteri di TA

Io non sono un albergatore, un ristoratore, non ho campeggi nè villaggi.
Sono una normalissima cliente.
Sono d'accordo sulla sacralità della privacy, per carità!
Ma se ad ogni recensione ( che le pallosissime linee guida chiariscono che deve essere dettata da esperienza personale) corrispondesse una bella ricevuta fiscale ( o fattura)....beh, gli albergatori come quello che ho beccato io ben si guarderebbero da inserire tanti commenti entusiastici sulle proprie attività. Idem per i concorrenti sleali che stroncano attività che danno fastidio.
La Guardia di Finanza non ha ancora scoperto che basta un clic su TA per fare verifiche sugli alberghi e compagnia bella?
E' un'idea, magari cretina. O no?

Rispondi
anna23
15/10/2011, 00:13:28

Blog

Avete visto il blog, qui su Viaggiare leggeri?

http://www.viaggiareleggeri.com/blog/2174/Tripadvisor-e-il-problema-delle-recensioni

Oppure guardate qui sotto, che si fa prima.

Rispondi
pipistrello1098
15/10/2011, 09:15:36

Eccolo

Ciao Anna...ciao a tutti !!!! si quello che hai scritto e' giustissimo......infatti...basterebbe conservare la ricevuta fiscale....ma vedi anche questo e' aggirabile.....io ( esempio eh....) chiamo 5 parenti....faccio recensire e faccio rcevuta fiscale....quindi recensione e fisco a posto.
Il problema e' che nn si discutono le recensioni....basta saperle un po' leggere....no affatto ma di come e' gestita TA in certi ambienti che tu sai benissimo....insomma sembra piu' un circoletto dove i 5 + il bastone fanno quello che vogliono......ma TA non e0' un loro blog personale....ma una community aperta a tutti....nn si possono fare figli e figliastri......permettere a certi di dire tutto ed ad altri nemmeno " a " per poi vennire bannati o vedersi chiudere l'account.......
Ripeto....i metodi usati dal bastone ricordano il nepotismo di Caecescu....... ma sapete che fine ha fatto......

Rispondi
anna23
15/10/2011, 18:31:53

Eccola

Ma certo Pipistrello, tutto chiaro.
Lo scopo è sicuramente quello che dici tu.
Credo che siamo tutti qui per quello.
A casa Ceusescu e tutta la banda!
Per il momento ci hanno costretto alla transumanza...almeno così credono.
Ma non credo che abbiamo voglia di fare le pecorelle, quindi per 'sto Natale gli roviniamo il presepio.

Rispondi
Adolf65
15/10/2011, 23:25:00

Notte!

Scusatemi per l'assenza di oggi ma sono stato incollato in tv prima per la partita del Verona poi per gli scontri di Roma e dopo ho rovesciato le gufate di un mio amico che mi ha fatto nel pomeriggio vedendo napoli Parma!!!!!!!
Ahahah e mercoledì arrivano i miei amici di Monaco!!!!!'

Rispondi
Adolf65
15/10/2011, 23:26:49

Martedi

Ho sbagliato...arrivano martedì al san paolo!!!!!

Rispondi
anna23
16/10/2011, 15:28:21

Ma figurati, Adolf!

capisco gli impegni impellentissimi.
Tanto vedo che TA comincia ad essere nell'occhio del ciclone.
Noi ci stiamo prendendo una pausa, ma stiamo attentissimi agli sviluppi.
Buona domenica a tutti

Rispondi
andrea07
16/10/2011, 15:38:33

Per Anna

sai che presa dalla curiosità sono andata a guardare sul sito di tripadvisor e a leggere un po' di topic? dire che è gente da asilo nido è offendere i bambini che lo frequentano . ma non lavorano mai questi? ma come fanno ad avere così tanto tempo per scrivere tutte quelle boiate? e poi sono capaci anche di ridere di certe cose!

Rispondi
Adolf65
16/10/2011, 15:48:05

Per andreina

Ciao Andreina e CIAo a tutti!!!
Buona domenica!!!!

Rispondi
anna23
16/10/2011, 16:02:16

Oh, Andrea!

Eh, appunto.
Sorge il dubbio, credo legittimamente, che qualcosa ci guadagnino.
Troppa tempestività, troppa attenzione agli interventi. In un baleno ti trovi bacchettata e censurata (anche se a loro la parolina "censura" non piace manco un po').
Quindi le illazioni che possiamo fare sono tante.
Per esempio ci potrebbero essere accordi fra alcun EL e certi gestori, tipo "io ti controllo la pagina e ti metto recensioni a tuo piacere" e in cambio tu mi riconosci un compenso, poi controllo pure le segnalazioni di irregolarità e faccio in modo che non abbiano seguito.
Potrebbero eh? E' solo una ideuzza.
Se voi avete altre idee sul perchè questi pochi lecchini siano così assidui e ci spendano tanto tempo, lo dica.
Vediamo chi ha più fantasia.
Nel mio caso abbiamo chiesto di togliere dal sito il gestore che minaccia e insulta ( e pilota la sua pagina), ma non abbiamo mai ricevuto risposta dall'amministrazione.
Continuo a pensare che la gestione di TA Italia sia marcia.
Spero di sbagliarmi, ma la penso così.

Rispondi
pipistrello1098
16/10/2011, 23:21:49

Marcia

...mi collego al volo......quoto anna.....la gestione italiana del Caffe' ( totalmente ) e' marcia.....per il resto.......buona...ma niente di piu'....con il Gufo...era tutta un'altra cosa...altro stile...altra signorilita'....mai si sarebbe giunti a tale bassezze ed ai 5 che grattuggiano ed offendono........

Rispondi
anna23
17/10/2011, 17:34:24

Non solo il caffè

Veramente non è solo il caffè....
Hanno chiuso anche altri topic:
"Recensioni negative, piccole intimidazioni ed altro..."
"Recensioni con foto ed 'utenti fantasma'..."
Insomma tutte le discussioni che mettevano in dubbio la gestione di TA.
Lo zampino lo mettono ovunque.
O sarò i che io sono una gran rompiscatole?
Il dubbio mi viene.

Rispondi
pipistrello1098
17/10/2011, 18:33:44

...anna

..mah...il sospetto viene...ma a cancellare le cose peggiorano ancora di piu'...anche se credo non dipenda dal bastone......
@andreina....si certo...chiedo scusa per l'accostamento ai bambini che vanno all'asilo..... giusto....loro sono piu' intelligenti.....

Rispondi
anna23
17/10/2011, 18:38:22

Sospetto?

Sospetto che io sia una rompiscatole?
:-)))

Rispondi
Adolf65
17/10/2011, 19:25:38

No

Per me cara signora Anna no,assolutamente no!
Lei e' una persona giusta e corretta che pero' non accetta ( giustamente) che le si mettano i piedi in testa!
Lo sa,io ho seguito e letto attentamente tutti i suoi post su TA e quindi posso solo affermare quanto dico!
Vediamo come andranno Le cose ma sono sicuro che cadranno ben presto Tutti Giu' Per Terra!!!
Buona serata a tutti tranne ai vigliacchi!!!

Rispondi
Andrea07
17/10/2011, 19:30:39

Buona sera a tutti

non credo Anna che tu sia come ironicamente ti definisci . Forse hai solo voglia di chiarezza e sincerità e non mi sembra che su quel sito sia di casa .

Rispondi
anna23
17/10/2011, 19:31:46

Caro signor Adolfo,

sono ammirata dalla sua costanza.
Leggere tutti i miei post? Ma raccontavo sempre la stessa cosa. Sono di una noia mortale!
Comunque, visto che qui dentro è uso comune (come di solito nei forum) che facciamo, passiamo al tu? Dai, buttiamoci.
E grazie ancora per la solidarietà.
Grazie anche ad Andrea, ovvio. Per quel che riguarda l'ironia, ce l'ho nel dna, non posso farne a meno.
Ma vedo che a volte da un po' fastidio (ai lecchini di sicuro!)
Buona serata a tutti, sempre escludendo vigliacchi e pecoroni.

Rispondi
Andrea07
17/10/2011, 19:45:15

Bene

Anna io c'ero già passata al tu, spero di non essere sembrata villana! Grazie per ricordarti che non mi piace Andreina .

Rispondi
Adolf65
17/10/2011, 20:20:42

Diamoci del tu!

Ciao Anna ciao andrea buona cena!

Rispondi
pipistrello1098
17/10/2011, 22:22:21

..ok ..dai

ragazzi fissiamo del tu per tutti.
Anna....nn sei rompi....dici cose giuste e vai contro quel muro.
Tutti i muri sono caduti.
Cadranno anche loro.
Detto cio'.......vi auguro un'ottima serata....e pensiamo a come rientrae in TA...ehi Adolf...ma quel tuo amico per l'account ????
saluti a tutti !

Rispondi
Adolf65
17/10/2011, 22:33:36

Roma

Il mio amico e' a Roma per i festeggiamenti del 28 corrente mese!
Poi quando torna ti faro' sapere....

Rispondi
anna23
18/10/2011, 13:36:15

Interessante

Interessante questo "ciocco63"
Chi è ancora dentro TA e può interagire...perchè non lo contatta e gli dice che esistiamo qui dentro?
La stessa cosa che dice l'ho verificata pure io.
E naturalmente sono sempre i soliti noti che rispondono....balle.

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i11064-k4889145-Qualcosa_non_funziona-General_Discussion.html#36500451

Rispondi
Adolf65
18/10/2011, 14:09:49

Io no!

Cara Anna,io purtroppo non posso contattare nessuno perché riesco solo a leggere ma non posso più inviare mp(cmq giusto così perché alla fin fine non scrivendoci più non reputo neppure giusto approfittare di TA in nessun altro modo.)
Quindi forse potrebbero contattarlo o pipistrello oppure roby anche se noto che quest'ultima non ci risponde da
tempo!
Per quanto riguarda Ciocco63,

stato trattato anche lui a pesci in


faccia con il solito processo alle

intenzioni,reo di aver chiesto solo dei

chiarimenti!



Non mi sembra poi che sia il classico tipo che vuol mettere zizzania essendo iscritto su TA dal lontano 2008,ripeto 2008!!!


La cosa che mi fa più ridere e' quella che appena ha postato si e' subito scatenata l'armata brancaleone ormai schierata in campo con un solo comandante E 7 semplici soldati sprovvisti di munizioni intellettive!!!!
Un abbraccio a tutti voi e allo staff di ViaggiareLeggeri!!!

Rispondi
Roby
18/10/2011, 16:12:16

Ciao a tutti..

neanche io posso piu' mandare mp ma solo rispondere sul forum, comunque ora vado a vedere cosa è successo a ciocco63....

Rispondi
anna23
18/10/2011, 16:42:34

E allora...

...ci tocca rientrare.
Almeno uno di noi bannati ci deve riuscire, anche solo per mandare mp.
Vabbè che li leggono, ma almeno uno...uno solo piccolo piccolo...

Rispondi
Roby
18/10/2011, 17:01:06

Ciao Anna,

ma tu non puoi neanche scrivere sul forum?
Ho visto il post di ciocco ma veramente era un problema di disinformazione sua.
Cio' non toglie che si muove sempre la solita armata con i soliti bla, bla......
A me sinceramente è andata via anche la voglia di rispondere ai loro bla bla...

Rispondi
anna23
18/10/2011, 17:22:52

Ciao roby

No, non è un problema suo.
Guarda queste due pagine:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1069599-d1911714-Reviews-Angel_Bay_B_B-Porto_Cesareo_Puglia.html


http://www.tripadvisor.it/Search?q=angel+bay+porto+cesareo&sub-search=CERCA&lang=+it&geo=1069599&returnTo=http%253A__2F____2F__www__2E__tripadvisor__2E__it__2F__Hotel__5F__Review__2D__g1069599__2D__d1911714__2D__Reviews__2D__Angel__5F__Bay__5F__B__5F__B__2D__Porto__5F__Cesareo__5F__Puglia__2E__html

Come vedi la seconda è diversa e ci arrivi digitando il nome del B%B e inviando, senza selezionare quella segnalata dal sito.
Noterai anche che le recensioni della seconda pagina non sono in ordine cronologico, e non hai modo di modificarla.
Malafede a gogò!
Anche io non ho voglia di continuare coi blabla, ho solo voglia di tappare la bocca a 'sti 4 o 5 blablatori di professione. Quella non mi è andata via.

Rispondi
anna23
18/10/2011, 17:37:36

...e...dimenticavo

Roby, no non posso fare niente, nè mp nè forum.
Troppe battute nei forum non erano gradite.
Bannata del tutto.
Posso solo fare la guardona.
E comincio a prenderci gusto.
Tu pensa che, quando Adolf mi fece avere la sua email con mp, mi pareva esageratamente diffidente. Non avrei mai pensato di non poter mandare mp, e tantomeno che potessero essere controllati. Mi sembrava davvero impossibile.
Invece....
Salutoni a tutti

Rispondi
pipistrello1098
19/10/2011, 17:24:03

Ciocco63

ciao amici...sono mancato qualche giorno....mi linkate qualcosa di ciocco63?? mi e' sfuggito......cmq sappiate che a me hanno rotto le balle....come prima iscrizione ero 2006...poi in seguito a cambio di nick ( o meglio del numero del numero del nick ) risulto dal 2008...solo che io ho agito diversamente...li ho mandati a fare in quel posto...anticipandoli tutti e chiudendo la mia posta in entrata verso loro.....
Cmq...se rientrate in massa...magari in contemporanea ( sarebbe meglio....) fatemelo sapere.
saluti a tutti !

Rispondi
anna23
19/10/2011, 17:39:41

Ben tornato pipistrello!

Non ti puoi distrarre un attimo eh?
A proposito di ciocco63, è l'ennesimo che sta inguaiando TA con le sue perplessità.

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i11064-k4889145-Qualcosa_non_funziona-General_Discussion.html#36500451

Capito?
Sono riuscita a contattarlo per email, perchè mio marito è ancora dentro TA (solo per mancanza di tempo non gli scappa il ditino nei vari forum), e fa comodo...devo ammettere.
Bene, spero che Ciocco presto sarà dei nostri.
Mi piace l'idea del rientro in gruppo.
Mettiamo a punto bene tutto, e vediamo in quali topic intervenire o quali inventarci.
Saluti a voi!

Rispondi
Roby
19/10/2011, 22:15:24

Ho seguito i post di ciocco

e sinceramente sonmo rimasra stupita dalle ultime risposte dei soliti....
Molto garbate e composte.
Ma solo con noi si sono lasciati andare e si sono arrabbiati sul serio???
Pero' mi mancano quei momenti cosi' divertenti, un rientro in gruppo non sarebbe male...
Buonanotte a tutti!

Rispondi
pipistrello1098
19/10/2011, 22:45:17

Garbate???

si garbate e composte dopo che ha chiesto di cancellare le sue recensioni...prima la solita noia di que 3 imbecilli fancazzisti...lecchini....nauseanti.......
ma rimanessero soli....cosi' si parleranno tra loro e chiuderanno il Caffe' con bel clistere al bastone......

Rispondi
Andrea07
20/10/2011, 08:08:26

Oh....ma che toni!!

buongiorno . Pipistrello capisco il tuo disappunto , ma non ti sembra di esagerare?

Rispondi
Adolf65
20/10/2011, 08:19:40

Salve

Buona giornata a tutti voi.....
frequent travelers!!!!!!

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 08:46:50

Esagero???

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k4890265-I_casi_dell_investigatrice_Grathia_de_Cocchis-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html

...ditemi se esagero.........cmq...basta saperlo...ditemelo se anche qui vige il concetto del giudicare........me ne vado subito.....forse Andrea07 nn sa molte cose ( da quando sei o eri iscritta su TA ?? hai letto quello che hanno fatto a Ciocco63).........
Comunque fatemi sapere....mi cancello da solo nel caso... visto che uso termini simili a quelli gia' usati in altri post....se poi la coloritura dei miei termini ( de gustibus.....) da fastidio.....ditelo pure....
Se neanche qui si puo' parlare liberamente...andiamo bene...sapevo che c'era una spia che era qui dentro.....
Saluti a tutti

Rispondi
Andrea07
20/10/2011, 09:02:37

Non volevo

scusa pipistrello , non volevo offenderti in alcun modo . in caso me ne vado io!! comunque sono iscritta da maggio con un altro nick, ci tengo alla mia privacy . se quando parli di spie ti riferisci a me , allora mi cancello di sicuro . arrivederci a tutti

Rispondi
Adolf65
20/10/2011, 09:14:29

No,no!

No, non cominciamo a litigare anche qui perché altrimenti finiamo nel ridicolo!
Non so se pipistrello per affermare quelle cose ha delle motivazioni valide,anche se sul fatto che Andrea sia una spia ho dei seri dubbi,cmq io non posso entrare nella testa della gente(e neanche vorrei....)e quindi non giudico ma vi supplico di abbassare un po' i toni cercando di dialogare come abbiamo fatto sempre!
Un abbraccio!!!!!!

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 10:35:49

Coda di paglia

...dinque nn mi riferivo affatto a nessuno che scrive....ma ad una persona che ci legge........tranqui Andrea....dici che uso toni elevati....dici che affermo che mi rifersico a te quando , credimi , non eri affatto nei miei pensieri ..... mi cancello subito io.
Cosi' ....potete continuare tranquilli. Ciao Adolf...ciao Anna.....un ciao a tutti....ma vedo che
certe polemiche tipiche di TA sono anche qui e le code di paglia bruciano subito.....
Un saluto

Rispondi
Andrea07
20/10/2011, 10:55:47

Forse...

forse ho frainteso , forse sono girata di mio , lungi da me l'intenzione di rinfocolare polemiche già presenti su altri forum . Io sono l'ultima arrivata ed è giusto che sia la prima ad andarmene . Scusatemi tutti , non era proprio nelle mie intenzioni creare dissapori , ce ne sono gi abbastanza nella vita reale .

Rispondi
Adolf65
20/10/2011, 11:01:58

Tio

Per favore non ve ne andate proprio ora,stiamo sferrando l ultimo attacco dall'altra parte e che facciamo,ci dividiamo?
Su pipistrello,da vero gentleman chiarisciti con Andrea e andiamo avanti,anzi andiamo All Attacco!!!
Tio povero buffone cialtrone emarginato dalla società tutta!!!!!

Rispondi
anna23
20/10/2011, 11:28:07

Ehi ehi ehi, calma!

Mi sono distratta un momentino...e che vedo?
Ragazzi, vediamo di non mandare in vacca tutto il lavoro fatto qui fino ad ora.
Capisco che certi toni moderati e buonisti diano fastidio. Li abbiamo sopportati anche troppo nei forum di TA.
Io mi sono sentita dire che avevo sbagliato, che non avevo capito bene, che ero in malafede, che mi mandava Picone.
Ed è per questo che avevo sollevato il capino.
Chi non ha vissuto la stessa esperienza, magari non ha maturato la rabbia di noi bannati.
Il fatto che qui dentro arrivassero talpe l'avevamo messo in conto dall'inizio.
Io continuo ad aspettarmelo, visto che questo luogo non è una setta segreta.
Per questo siamo in contatto anche via email.
Giusto per tranquillità, visto che non credo che la longa mano degli scagnozzi di TA arrivi anche alla posta personale.
Però...ragazzi, non cominciamo a perdere pezzi per carità!
Adesso che il gruppo si faceva numeroso ed interessante, via chiariamoci! Ok?
Salutoni a tutti, "buoni e cattivi"

Rispondi
Adolf65
20/10/2011, 11:33:48

Cattivi

Datemi retta,e' stato solo un equivoco......
Qui per ora non c e' nessuna spia!!!!
Andiamo avanti e credetemi!!!!

Rispondi
Andrea07
20/10/2011, 11:53:47

No problem

io sono pronta a fumare il kalumè della pace , tutto mi piace fuorchè le polemiche . Quindi a pipistrello la prossima mossa . io tendo la mano e speriamo che non resti sospesa nel nulla .

Rispondi
anna23
20/10/2011, 12:05:33

Coloritura e sbiadimento

Ah, dimenticavo.
Per me il linguaggio colorito non è un problema, anzi!
Qui non ci sono moderatori nè espertoni.
Sono anzi gratissima a questo portale per la libertà che ci lascia, pur mostrando attenzione ai contenuti del topic.
Basta guardare il blog, scritto con competenza ed attenzione.
Dai, Pipistrello! Il tuo contributo colorito ed appassionato è necessario...direi indispensabile. Fuma 'sto kalumet, che ti aspettiamo tutti!

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 12:10:36

OK.........

..Andrea nessun problema.....eccomi.....magari stretta di mano perche' non fumo ( battuta pessima......)...mi dispiace erao infervorato per i soliti luoghi comuni su TA ad opera delle stesse persone.......
Non alludevo a nessuno che scrive qui...ma qualcuna ci legge..... e riferisce..
La cosa nn mi interessa...tanto che fanno ci bannano anche qui ??? Ah...sai le risate....

Comunque...dai......aspetto che voi rientrate ...basta mettere un numero in piu' al proprio nick..... dai ragazzi..

Rispondi
anna23
20/10/2011, 12:14:23

Fiuh...

Meno male!
Ma voi come fate a rientrare mantenendo le recensioni e gli interventi nelle discussioni al vostro attivo?
Io se rientro risulto una pivellina neo iscritta.
A che titolo potrei intervenire?
Mi firmo... Capra informatica...abbiate pazienza!

Rispondi
Andrea07
20/10/2011, 12:18:10

Allora...

beh allora pace fatta! non siamo bambini , io i 30 non li aspetto più , non so voi , quindi . . .

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 12:55:45

Si dai...

sono sui 47....ragazzi l'eta' nn conta...ma la voglia di battagliare si.
Un saluto ad Andrea principalmente......
Allora...io , lo sapete , non sono fuori...sono tra i vecchi di TA.......ma anchr quesro nn importa.....aprite nuovi account,...magari ce li scriviamo via mail.. ( ad Adolf se siete d'accordo ) e poi...ci penso io a portare la cavalleria..... voglio proprio vedere come faranno abannare 10/12 persone con piu' di 30000 pst e 500 recensioni......
Adolf mi conosce...nn sono tipo da damerino...uso un linguaggio forte e colorito PERCHE' LO MERITANO !!!
...e la spia che ci legge ( perche' nn posti qui se hai coraggio ??? ) almeno nn si tradisse nei post....
Sappiamo come fare arrivare le nostre lamentele ai capi di TA ????

Rispondi
anna23
20/10/2011, 13:15:06

Ben tornato Pipistrello!

Credo che la posta di Adolf finirà con l'intasarsi.
Ok, appena ho un momento di calma procedo.
Alla faccia del grande fratello che ci osserva.
Ah, a proposito di confessioni...io, per dirla con Andrea, non aspetto più i 50.
E quanto a linguaggio colorito, sarei in grado di far arrossire un carrettiere....ma mi purgo.

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 15:21:43

Anna ed Andrea

..mah...che dire...ho appena postato una semplice banalita' sul link segnalato da Anna ...sulla De Cocchis ( messuna polemica eh....Adolf e' testimone....)....ed ovvia levata di scudi...su altro topic.....si parla di " loro " che non intervengono da una settimana ( vorrei scrivere ..." eh certo li avete cacciati tutti....)...... allora ?? che aspettate...dai..aprite di nuovo l'account....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...il linguaggio ?? ragazzi...nn siamo 12enni....quindi , a parte linguaggio triviale da biasimare , nn credo che qualche forzatura ci stia male..... purghe comprese ( Anna ha scritto...io mi purgo....... qualche post fa io ho scritto " clistere"..... )

Rispondi
Roby
20/10/2011, 15:58:47

Ciao pipistrello

sul topic della de cocchis sono veramente patetici..
Ma chi ride mai con queste cavolate??
Poi con la citazione della monnezza di napoli si superano proprio...
E parlano di ironia e parlano di voler far sorridere.
Ma se per far ridere come dice il tizio ha bisogno di accomunare napoli alla monnezza sta proprio male,ma ancor di piu' quelli che gli danno ragione...
E no mai chiedere scusa.
Ti diro' gli altri lecchini mi fanno ancora piu' pena.
E queste sono le cose che mi fanno venire voglia di rispondere per le rime!!

Rispondi
Adolf65
20/10/2011, 16:30:11

Vero

Fanno pena!

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 16:31:23

A Roby

...ottimo..infatti sono subito usciti i 4 / 5 con i lecchini al seguito....... ripeto..se stiamo ( parlo al plurale..anche se io sto dentro...) fuori ....cosa facciamo???? almeno quell'alcoolizzato ci pensera' due volte prima di scrivere ca volate di nuovo..poi quei lecchini....quelli che si credono sapientoni...... ma nn sanno nulla......gente che nn fa nulla dalla mattina alla sera..e si parlano addosso...e non credo si parlino solo addosso..... dai ragazzi....se rientrate nn siamo in pochi......

Rispondi
Roby
20/10/2011, 17:02:08

"se la cantano e se la sonano"

cosi' gli ho risposto.
"vi rispondete tra di voi".
Io sono un tipo molto tranquillo e non uso soitamente un linguaggio forte, per cui mancate voi sul forum...
Tu ed Anna siete mitici...
Adolf non l'ho molto conosciuto nelle risposte anche se ho scorso molti suoi post per capire il bannamento e le lotte contro la riforma di cui sono venuta a conoscenza dopo la sua mail.
Pero' mi ispira una gran simpatia.
Un caro saluto a tutti.

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 17:11:30

Ahahahah Roby!!

...grande Roby....ho letto..poi' e' uscito il tirapiedi di turno ed ha sparato la battuta del cavolo......aaaahhhhhhhhhhhhh grande Roby!!!!

Rispondi
anna23
20/10/2011, 17:14:09

Eh no

eh no, adesso fate divertire pure noi!
dove dove?? linkare, please!
Scusate, sono tarda!

Rispondi
Roby
20/10/2011, 17:22:39

Ciao Anna,

è sul forum discussione generale sul topic della multa TA.
Ma rispondere ancora gli darebbe troppa soddisfazione....
Restiamo in attesa.
Sicuramente tu o pipistrello gli rispondereste in modo divertente, ne sono sicura.

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 17:40:21

Intellettuale

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh....bella Roby....li stai facendo schiattare !!!!!!!!
Io ho gia' dato stamattina.....

Rispondi
anna23
20/10/2011, 17:47:21

Roby!

Evvai Roby!...finchè puoi...
E non sottovalutarti, che vai benone.
Pipistrello! Roby!
Siete tutti noi!

Rispondi
Roby
20/10/2011, 17:47:49

Grazie pipistrello...

certo che se le chiamano proprio le rispostine...
questa mi è venuta bene devo dire.
Ermetica al punto giusto.
Colpiro' cosi', ogni tanto!!!

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 17:49:35

...vi aspettiamo

Anna....Andrea...vi aspettiamo insieme ad Adolf !!!!!

Rispondi
Roby
20/10/2011, 17:56:27

Dai Anna....

mi manca il tuo "o cosi' o pomi'...."

Rispondi
anna23
20/10/2011, 18:09:52

ah ah ah!!!

Ma, credimi Roby, di cavolate così ne ho una scorta infinita! E poi era solo una traduzione di un lungo post.
Sai, amo la sintesi.

Rispondi
Roby
20/10/2011, 19:06:48

Pipistrelloooo aiutooo...

Ma quello li come si fa a mandarlo via??
Non lo sopporto.
Ha mandato via la lory dal forum...

Rispondi
anna23
20/10/2011, 19:28:53

Sentite un po'...

io ho tentato di rientrare, con una nuova identità...da verginella.
Posso scrivere recensioni, ma non partecipare a forum.
Già scritto all'amministrazione, ovvio.
Rispondono per la recensione (bolsa assai, a dire il vero, solo di prova), ringraziando come al solito tanto sentitamente.
Per l'impossibilità di scrivere nei forum...manco il messaggio automatico di ricevimento della richiesta.
Che abbiano bloccato i nuovi ingressi?


Ehi, Grande Fratello??!! Ci sei??? Eddai, riaprici la porta che ci divertiamo tutti!

Ooohhh, l'ho detto.

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 22:02:06

Ehhh...

Come nn puoi mandare messaggi sui topic???? usa una casella di posta di fantasia ex novo.......
Per Lory....quello e' un cafone.....ma verra' tempo ......ed allora vedremo passare il suo cadavere...<lory ne esce da signora........

Rispondi
Roby
20/10/2011, 22:18:49

Dai Anna.... Fatti sentire...

Ti aspettiamo.

Rispondi
anna23
20/10/2011, 22:31:09

Oh Roby

Molto volentieri, ma non ci riesco proprio.
Che devo fare?
Qui ci vuole un hacker.
I miei limiti li ho già confessati qualche giorno fa.
Nel frattempo evidentemente non sono diventata un genio.....o loro si sono fatti furbisssssimi!
Voi vedete di non farvi bannare, sennò non rimane più nessuno a rompere le scatole a 'sti quattro della banda.
Comunque sono piena di ammirazione per quelli che si sorbettano i deliri letterari autocelebrativi dei "colonnelli". Basta una scorsa e il fegato si ribella.
Bisogna stare attenti all'orario, sennò la digestione ne soffre.
Avanti, voi che potete!
Buona serata a tutti

Rispondi
anna23
21/10/2011, 11:56:19

Account disattivato

Ragazzi, altro che KGB!
L'account è durato poche ore.
Già disattivato!!!!

Rispondi
anna23
21/10/2011, 12:14:31

Ehi! Grande Fratello??!!

Sù, palesati.
Non fare solo il guardone, coraggio!
Qui nessuno ti cancella, puoi dire tutte le stronzate che ti vengono.
A questo punto è palese la censura...come dire...all'origine.
Vengono rifiutati nuovi iscritti, guai a chi prova a confrontarsi anche se è per migliorare il sito.
Col nuovo account comunque , anche se per poche ore, non ho avuto la possibilità di inserire nessun commento. Ho mandato un mp, che puntualmente non è arrivato.
Bene, si procederà comunque.

Per tutti gli altri...ciao ragazzi!

Rispondi
pipistrello1098
21/10/2011, 12:33:59

Ad Anna2

gia' disattivato ??? forse la spia aveva messo in preallarme.....vedete che e' qui che gira ???

Rispondi
Roby
21/10/2011, 12:38:38

Roba da pazzi....

Non ci posso credere.
Penso che abbia ragione pipistrello a questo punto, e penso pure che dobbiamo stare attenti perchè non aspettano altro che un nostro passo falso per far bannare pure noi allora.
Il delirio di onnipotenza imperversa tra di loro.

Rispondi
anna23
21/10/2011, 12:46:44

Eh sì

A me sinceramente 'sto clima di sospetto mi secca un filino.
Mica è divertente guardarsi tutti in cagnesco.
Comunque , così facendo, escludono anche degli ignari utenti che cercano di iscriversi in questi giorni.
O ce n'è uno al giorno e basta?
Allora non è 'sto gran portale che si dice!
Se fosse così attendibile, non basterebbe così poco per far muovere la longa mano dell'amministrazione.
Ma cosa temono? Siamo così importanti?
Noi quattro gatti delusi e amareggiati riusciamo a far lavorare a tempo pieno tutta la banda Bassotti. E anche Gambadilegno.
E poi non ci guadagnerebbero niente? Maddai!!!
Gli interessi ci sono, eccome!

Rispondi
Roby
21/10/2011, 12:55:33

Buongiorno a tutti...

Anna io sapevo che non è concesso avere due account e che loro ti riconoscono da uin codice che manda il tuo pc.
Io non sono ferrata in materia,
ma non è per caso che se hai usato lo stesso pc ti hanno riconosciuta e bloccata sul nascere??
Comunque è un peccato non ritrovarci tutti li', ma devo constatare anche che è molto difficile tenere toni bassi con loro, fanno girare le scatole pure ame... figuriamoci...
Per cui ci bannerebbero in un attimo.
Io pero' continuo...

Rispondi
anna23
21/10/2011, 13:11:16

Certo che è lo stesso pc

e che cavolo , devo pure comperarne un altro?
Ma come ho avuto già modo di dire, non devono sopravvalutare la rete.
Lo sputtanamento del sito italiano (pardon, mò non mi censuro) va avanti a voce, se ne parla più che di Gheddafi.
Ormai mi fermano per strada per chiedermi informazioni.
E lascio alla vostra fantasia quello che racconto.
Comunque non temete, ci sono discussioni aperte un po' ovunque.
Per quel che mi riguarda, se devo leggere pessimi raccontini scritti da deliranti pseudo-scrittori in erba, vado in libreria, butto l'occhio e...li lascio lì.
E se devo scegliere un posto per le vacanze o i viaggi mi arrangio in altro modo....vista l'esperienza.
Se voglio trovare malavitosi mi rivolgo direttamente alla Sacra Corona Unita, mica a TA.
Uffa, mi hanno proprio scocciato. Si è capito?

Rispondi
black dalia
21/10/2011, 14:18:40

Buongiorno

a tutti. Interessante discussione. Io ne ho trovato traccia -del fatto che Tripadvisor manipoli le recensioni- in un blog:) Quindi le informazioni girano. Per quanto mi riguarda, ho letto recensioni riguardanti un campeggio, una cosa spaventosa. La maggior parte erano corrette, una era spaziale "Eccellente! posto magnifico, personale educatissimo" e via leccaculando. La faccenda di Anna è da un pò che la seguo, e sarebbe da ridere, immagino il "boss", una roba tipo il sergente Garcia del vecchio Zorro, che si sente tutto malavitoso ed è un povero sfigato. Gente così non deve avere in mano le opinioni delle persone- un pò come Berlusconi non può avere in mano non dico la presidenza del consiglio, ma nemmeno un parcheggio a pagamento. Io mi guardo intorno, ma valutiamo di denunciare per "abuso della credulità popolare" (Codice Penale art. 661)o codice Civile per quanto riguarda pubblicità ingannevole: posti meravigliosi decantati dalle recensioni. FALSE. meditiamoci :))

Rispondi
anna23
21/10/2011, 14:30:36

Bene bene

Ciao Black dalia.
Benvenuta tra noi lagnosi scontenti maldicenti contestatori.
Mi pare che tu abbia buoni argomenti eh?
Ragazzi, si cresce!
Questo mi rincuora un po', mi stavo scoraggiando (sempre nei limiti di una tignosa come me).
(E...Dalia...concordo, ma anche un parcheggio a pagamento mi sembra una responsabilità un po' grossa...Però mi piacerebbe mantenere la discussione qui dentro...come dire...trasversale, per non escludere proprio nessuno nessuno)

Rispondi
pipistrello1098
21/10/2011, 16:15:54

Ciao

...un benvenuto a Dalia.....ciao...bentrovata.....
Lasciando da parte ogni riferimento che nn sia TA ( ragazzi/e...lasciamo fuori la politica per favore....) sarebbe interessante sapere su quale blog Dalia ha tratto notizie...magari li ci sono altre persone che , come noi , sono rtarpati da certe persone......ad esempio....Dalia....tu sapevi che gli MP sono letti su TA? secondo te ...e' normale???? ovvio che la domanda vale x tutti......

Rispondi
Roby
21/10/2011, 16:34:04

Gestione

Purtroppo le mie segnalazioni all'assistenza non hanno avuto buon esito.
Secondo me la gestione del forum italiano è totalmente nelle mani della tipa, ogni segnalazione viene bypassata a lei.
Anche con la funzione feedback è inutile.
Rimandano a lei.
Aspetteremo....

Rispondi
anna23
21/10/2011, 16:37:42

Ecco fatto

Dopo che mio marito aveva contattato con mp un utente che si lagnava (ciocco...), zac! Anche lui non può più mandare messaggi privati.
Ma che stanno a fare questi? Tutto il giorno si fanno i fatti nostri,ci leggono, ci seguono amorevolmente ecco.
Ci saranno grati, per questo friccicorino che gli diamo. Sennò chissà che vita grigia...poverini!
Intanto la propaganda avanza...eccome se avanza!!!

Rispondi
Roby
21/10/2011, 16:56:19

Infatti...

La stessa cosa successe a me, dopo la chiusura del mio topic recensioni con foto ed utenti fantasma, ricevetti un mp della reginetta che mi avvisava della chiusura a causa dei tuoi interventi ( cara Anna hai dato proprio fastidio....),poi seguirono un mp tuo, di Adolf, e di altri utenti contestatori o meno, io risposi ad uno di questi e Zac... messaggi disattivati.
Se contestiamo siamo controllati ogni secondo,o magari intercettano le parole chiave:lecchini...o giu' di li'....
Meglio stare zitta va'..
Secondo me ci seguono anche qui.

Rispondi
anna23
21/10/2011, 17:05:48

Eh...ci leggono eccome!

Cara Roby, mi spiace per la chiusura per colpa mia (sigh!) della discussione .
Ma da quelle parti o ti mostri ruffiano ai limiti del voltastomaco o...zac, mannaia!
Se date un'occhiata in giro, TA è già sputtanatissimo, in moltissimi siti.
E io ci aggiungo il mio parere. Beh...parere, insomma...freccette al curaro ecco.
Sto scoprendo un mio lato sadico che non conoscevo. Vabbè, meglio tardi che mai! :-)))

Rispondi
Roby
21/10/2011, 17:07:31

Ora ricordo pero'....

Non usai neanche parole offensive,
ricordo che li chiamai bravi scolaretti sempre intenti a dire si ed a fare cio' che diceva la maestrina per prendere un bel voto e rimanere nelle sue grazie...
Penso di non aver detto nulla che infrange le decantate "lineeeee guidaaaa",
e quindi percè mi hanno tolto i mp??
Solo perchè non la penso come loro(e meno male) e perchè sono entrata in contatto con i bannati???
Spero che il loro regime finisca presto.

Rispondi
Redazione VL
21/10/2011, 19:40:51

Promemoria x i partecipanti al forum

Sono lieto che ViaggiareLeggeri sia diventato il covo dei "bannati" di TA, vi invito a continuare a scrivere in modo equilibrato e circostanziato come avete fatto finora, in modo da evitarmi i problemi legali che stanno nascendo con un'altra 'corporation' del settore dei viaggi online.

Rispondi
Andrea07
21/10/2011, 21:51:18

Scusate l'assenza

buona serata a tutti . giornata tremebonda , non sono riuscita ad avere un minuto per collegarmi . leggo ora i vostri post . ce n'é uno in particolare che mi ha fatto inorridire . com'é possibile che leggano gli mp? ma non esiste la legge sulla privacy? e perchè se uno si trova d'accordo con un utente bannato gli tolgono la possibilità di scrivere mp? ma questi qui son fuori di melone!!!

Rispondi
anna23
22/10/2011, 00:36:50

Caro VL,

hai ragione.
Ti siamo grati per l'ospitalità ai bannati (ha qualcosa di dantesco, eh?).
Capisco le tue difficoltà e cercherò di esprimere con civiltà le mie ambasce.
Sono certa di non aver scritto falsità e sono convinta che nessuno di noi l'ha fatto.
Non facciamo altro che raccontare quello che realmente succede in TA.
Per questo motivo mi auguro di non crearti problemi di alcun genere, tantomeno beghe legali e compagnia bella.
Ovviamente fai benissimo e hai tutti i diritti di intervenire per darci indicazioni, quando ti sembra che magari...esageriamo un po'.
Grazie ancora per questo spazio aperto che ci metti a disposizione e...credo di poter parlare a nome di tutti. No, ragazzi?

Rispondi
Roby
22/10/2011, 09:54:17

Buongiorno a tutti...

Innanzi tutto ringrazio anch'io VL per l'ospitalita' e per lo spazio che ci mette a disposizione, di certo non vogliamo creare problemi legali o altro per cui grazie per l'intervento ed il promemoria.

Rispondi
Roby
22/10/2011, 10:33:26

Leggete questa intervista!

Una bella scoperta.
Sul sito "turismo e consigli" nella sezione interviste ce n'è una interessantissima ad un responsabile di TA.
Ma illuminante è il video finale.
Non aggiungo commenti per rispetto al promemoria di VL.
Pero' cara Anna come vedi non è necessario avere due pc diversi a quanto pare.

Rispondi
anna23
23/10/2011, 11:57:47

Buona domenica

Buona domenica a tutti.
Ho visto il video. Didattico e chiaro.
Intanto il tam tam della giungla continua....
E altri non gradiscono commenti.
Questo è il messaggio privato che mi ha mandato IL GIRAMONDO:

Ciao Anna,
ti scrivo solo per chiarire le regole di questa comunità e del motivo per cui i tuoi post finora non sono stati pubblicati.
Puoi inserire le tue impressioni sulla struttura senza problemi, l'unica cosa che chiediamo è di evitare toni offensivi. Le recensioni negative sono importanti come quelle positive, ma chiediamo sempre di usare toni pacati e civili.
Da regolamento non accettiamo commenti (negativi o positivi poco importa) su altri forum o siti simili al nostro. Non vogliamo fare pubblicità ad altri forum di viaggi, ma non vogliamo neppure che si parli male di altri siti.

Se hai bisogno di chiarimenti scrivimi pure senza problemi, sarò ben lieto di chiarire qualunque dubbio.

Buon fine settimana.

Questo è quanto. Cane non mangia cane.
Grazie VL!

Rispondi
Giancarlo
23/10/2011, 13:42:36

.....

Ormai non si parla d'altro....

Rispondi
black dalia
23/10/2011, 16:04:29

Denunciare

a polizia postale. Al volo. Leggere MP? ma siam pazzi? questa è una violazione allucinante, su questo possiamo fare denuncia. SE SIETE D'ACCORDO decidiamo quali discussioni segnalare, chi ha la certezza che i suoi messaggi siano stati letti li salvi, salvi le discussioni, le copi spieghi perchè e percome. Per quanto riguarda le discussioni che vogliamo siano controllate mettiamoci d'accordo, in modo che la Pol. Postale riceva denunce diverse ma che indicano le stesse infrazioni. Chi è più informato di me faccia una lista dei link da allegare alle denunce e via. I messaggi privati? ma questi sono fuori, e più che altro non hanno idea che stanno rischiando grosso!

Rispondi
flatliner
23/10/2011, 16:38:35

Il regolamento di Tripadvisor e la privacy

Black Dalia,
Se vai a leggere la dichiarazione sulla privacy di Tripadvisor (http://www.tripadvisor.it/pages/privacy.html) troverai questo paragrafo sibillino, che riporto per intero (il maiuscolo e' nel testo originale, il neretto e' mio):

GLI STATI UNITI D'AMERICA E MOLTI PAESI ESTERNI ALL'AREA ECONOMICA EUROPEA SONO GENERALMENTE CONSIDERATI COME PAESI CHE NON FORNISCONO UNA TUTELA "ADEGUATA" DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ARTICOLO 25 DELLA DIRETTIVA (95/46/CE). ACCETTANDO QUESTA DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY E UTILIZZANDO QUESTO SITO, L'UTENTE DA' IL SUO CONSENSO (i) AL TRASFERIMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI IN QUEI PAESI E (ii) ALL'USO DI TALI DATI IN QUEI PAESI CONFORMEMENTE A QUESTA DICHIARAZIONE.

Il paragrafo puo' essere interpretato in questo senso: il database in cui vengono registrati i dati inseriti nel sito (per esempio messaggi del forum, recensioni, messaggi privati) puo' essere in un Paese nel quale la direttiva 95/46/CE non viene rispettata, e tu, utente, usando Tripadvisor, accetti che i tuoi dati vengano trattati in tale Paese secondo le normative locali. Che sono meno restrittive di quelle italiane, quindi proteggono la privacy meno di come farebbero le normative italiane (ed europee).

Negli USA o in altra sede estera, un dipendente italiano - o che e' in grado di leggere l'italiano - di Tripadvisor potrebbe leggere i messaggi privati senza commettere una violazione. Ovviamente mi pare impossibile che sia successo, ma e' tecnicamente possibile. E una denuncia alla polizia postale, in tal caso, mi pare avrebbe poca possibilita' di successo.

Rispondi
pipistrello1098
23/10/2011, 17:26:11

..hai capito ???

avete capito che fregatura??? andate nelle FAQ degli MP...e' scritto esplicitamente che , volendo , possono leggere gli MP......

Rispondi
anna23
23/10/2011, 20:57:10

Ciao a tutti

Sono reduce da libagioni domenicali, quindi la mia lucidità è ai minimi termini.
Secondo me un tentativo è da fare, black dalia.
Sono LORO a violare una legge italiana, quindi non dovrebbero poter lavorare in Italia.
E bentornati Flatiner e Giancarlo, è da un po' che mancavate.
Io ormai posso fare poco perchè non ho più account, ma qualcosa avevo salvato.
E' inquietante che succedano 'ste cose. Basta mandare un mp a qualcuno, magari per comunicare una mail, e subito ci si vede esclusi dalla possibilità di comunicare.
Io , prima di essere bannata definitivamente, quando provavo a mandare mp mi vedevo comparire una comica scheda che mi comunicava che "IO" avevo disattivato la funzione.Per quanto riguarda le discussioni, anche qui loro sono velocissimi a cencellare e censurare i messaggi scomodi.
Siccome sono tarda, non sempre ho avuto la presenza di spirito di copiare al volo prima della censura.
Però qualcosa ho tenuto. Le discussioni che li infastidivano di più comunque sono state chiuse d'autorità da sua maestà alfama, tanto per essere chiari.
L'argomento di flatiner quindi non so fino a che punto tenga. Non mi si venga poi a dire che c'è qualche statunitense che si pappa tutti i nostri mp e con velocità supersonica (nonostante il fuso orario) interviene da là. Via!
Meditiamoci gente e ringraziamo black dalia, che mi pare una che ne capisce assai.
Buona serata a voi

Rispondi
Adolf65
23/10/2011, 23:05:24

Evviva

Anche io torno da un fine settimana di mostre e bagordi a Roma,un po' frastornato vi saluto e domani spiegherò a modo mio quello che successe qualche mese da su TA(questione politica).
Non vi anticipo niente ma evitiamo domani di fare polemiche?ognuno di noi la pensa a modo proprio e in un forum e' giusto che siia possibile esprimere le proprie opinioni senza esagerare!
Colgo l occasione per salutare ed abbracciare il proprietario di questo sito che ci da la possibilità di parlare e confrontarci in modo naturale senza censure ed invitO turti i nuovi utenti come me a scrivete in tutti gli altri forum!
Giusto che sia così!!!!
Buona notte a tutti e grazie ad Anna per avevi fatto scoprire questo sito!

Rispondi
Roby
24/10/2011, 00:36:06

Vero Pipistrello

si riservano la facolta' di leggere mp qualora sopraggiungano segnalazioni di molestie,ecc...
Ti pare che non si tutelavano...
E si li' è tutto supercontrollato, ormai sono alla frutta....
Sono paranoici, hanno le allucinazioni....
Pensa che gli è venuto il dubbio che io sia una certa gwen, ma stanno messi proprio male...
Io ci rinuncio, tanto tra un po' banneranno pure me.
Resta tu ormai e complimenti per come gestisci il tuo forum, di vero cuore..
Bunanotte a tutti, a domani.

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 07:56:29

...Roby

Roby ??? perche' dovrebbero bannarti ??? io nn credo che lo facciano.....
In effetti....leggendo bene hai avuto anche un certo sostegno da persone piu' equilibrate degli altri ( i soliti...).
Gli MP .??? si li leggono....altrimenti nn si capisce come facciano a sapere cose prima del diretto interessato .....
Sapete perche' nn ne esco ??? primo....ho la passiomne dei forum geo...e li efffettivamente puoi sbizzarrirti......secondo ( spiona riporta senza problemi...) ho scritto pure alla capa che se voleva poteva farlo.... ma nn le avrei dato questa soddisfazione....me ne sarei uscito io prima ma facendo un gran bel caos..........
Aspetto cmq.....e mi sembra che siamo in una fase di stallo......

Rispondi
Adolf65
24/10/2011, 10:13:45

Ciao

Eccomi qua e buona giornata a tutti!
Mi iscrissi a TA a marzo e dopo alcuni problemi di ambientamento(normali) cominciai ad inserirmi ed a conoscere meglio i partecipanti!!
I cretini,sono cmq stati sempre cretini,non e' che lo sono diventati ora!
Ricordo benissimo che anche nei topic dove si parlava di calcio,infierivano subito se uno non stava alle loro direttive e segnalavano i post come inopportuni e puntualmente la capa li cancellava.una volta mi cancellarono un post perché avevo scritto che secondo me i mali Dell Inter provenivano dalle scelte sbagliate del proprio presidente,giudizio dato da tutti i giornalisti mondiali ed anche da mio figlio che ha.......4 anni.....
Quindi anche su questioni di poca importanza o stavi con loro oppure contro di loro!
Questa e' cmq una premessa per arrivare al nocciolo della questione!
Su TA non si puo' parlare di politica e quindi quasi tutti seguivamo le direttive,dico quasi tutti perché nel periodo dei referendum tanti utenti esortavano nell'andare a votare per raggiungere il quorum ed alla fine hanno anche esultato per il raggiungimento dello stesso!
Ognuno di noi ha una fede politica,di certo la mia non era la stessa loro ma io non mi sono mai permesso di fare commenti in merito ed ho sempre sorvolato(premetto che anche non essendo di sinistra sono andato cmq a votare per il referendum).
Fin li tutto bene perché nessuno intervenì in merito e quindi come al solito se la son cantata come volevano.
Il problema pero' giunse quando scrissi un post per salutare un amico di Roma che da precusore aveva abbandonato il caffè dei viaggiatori.
Conclusi la lettera scrivendo IL Domani Appartiene A Noi!!!!
Apriti cielo!!!si scateno' il putiferio e fummo tacciati subito come fascisti.
Addirittura aprirono un topic "nazisti su TA"!
Robe Dell altro mondo!
Io risposi per le rime ad una utente e fui immediatamente bannato!
Da quel momento tante persone cominciarono ad andarsene e come potete vedere sono rimasti soltanto pochi vigliacchi lecchini nullafacenti !
Questa mia e' soltanto una testimonianza pubblicata per farvi ben capire come funzionano le cose su TA!
Sperando di non avervi annoiato vi saluto tutti quanti e a quel mio amico di Roma voglio dire....
IL Domani Appartiene A Noi!!!!

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 10:47:42

Eccomi Adolf

un saluto a tutti.......vedi Adolf...a me sta bene tutto......quello che nn accetto e' la mancanza di reciprocita'......se io dico A vengo bannato o attaccato dalla ciurma dei tirapiedi ( ho scritto io...ma mi riferisco a tantissimi di noi.....) se la ciurma dice A B C ...Z ed offende ...va tutto bene.....qui stanno venendo meno principi fondamentali come la liberta' di espressione ( sempre rimanemdo nel lecito eh....)...qui invece la ciurma....offende...scrive " vattene" " suppostone " ecc... ecc.... e tutto e' normale.....
E' assurdo...... ma la colpa e' solo della capa...perche' fino ad un anno fa....con il Gufo a capo....vi assicuro che cose del genere non succedevano....insomma la capa ...ha il suo brandello di tirapiedi e gestisce da tiranna il potere....pecccato che nn sappia di storia anche recente....vedrebbe che i tiranni fanno una brutta fine......

Rispondi
anna23
24/10/2011, 12:11:18

Perchè bannare Roby?

Semplice, perchè continua a esprimere il suo dissenso, no?
Anche se lo fa in modo garbato, sempre dissenziente è. Una voce fuori dal coro, ecco cosa dà fastidio.
Figurati che non sono passati i miei commenti su discussioni come "Recensioni con foto ed 'utenti fantasma'..." , in cui lamentavo il comportamento del solito gestore che metteva foto false e foto di clienti sgraditi con didascalie offensive, ed era pieno di recensioni di utenti che il posto lo conoscevano benissimo...infatti era lui stesso a scriversele!
Secondo loro ero andata fuori tema, quindi ...argomento chiuso.
Idem per "Recensioni negative, piccole intimidazioni ed altro...". Secondo sua maestà il messaggio che avevo ricevuto non era un'intimidazione, quindi OT. Argomento chiuso.
Bisognerebbe denunciare non solo il controllo sugli MP, ma anche la gestione dei forum.
Il messaggio privato ricevuto da mio marito, offensivo e minatorio peggio del mio, è scomparso subito, appena l'ha segnalato come spam.
Ok la segnalazione, ma farlo sparire!!! Ma eravamo ancora ingenui e non ci copiavamo tutto. Ovviamente la sua richiesta di eliminare la pagina del B&B...mai risposto.
Era diventato quasi un lavoro. Il nostro veramente gratuito, mica come 'sti 4 EL!
E ,ragazzi! Tutti d'accordo per lasciare fuori la politica? Io certo non la penso come Adolf, ma credo che l'intolleranza per la gestione di TA sia trasversale.Infatti ci capiamo benissimo, semplicemente perchè siamo persone civili. Ok?

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 12:16:17

D'accordo

..Anna....mi trovi perfettamente d'accordo su tutto ed in special modo sulle ultime righe.
Lasciamo fuori simpatie ...sopratutto se politiche come avevo gia' postato qualche giorno fa.......
Queste cose sono super partes !!!!!
Scusate....ma crearsi un altro account con indirizzo di posta creato ad hoc ???? che Annina Simonelli32 da un indirizzo diverso ??? magari una casella solo per quell'account....

Rispondi
anna23
24/10/2011, 12:26:51

Ok pipistrello

devi dare un'occhiata al video segnalato da Roby qualche giorno fa. In effetti il sistema c'è, un po' macchinoso ma...me ne deve tornare la voglia!
Tu pensa che ero rientrata con una casella mail nuova di trinca, mi chiamavo Enrichetta Franceschi ed ero di Ferrara! Uno sforzo di fantasia che mi ha fatto perdere 2 chili.
Intanto non sottovalutiamo le indicazioni di blackdalia.
Non so se sia poi tanto divertente sfrucugliarli nei forum.
Forse è meglio mandarli a zappare la terra....che la mano d'opera è scarsa.
O almeno provarci!

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 12:38:09

Allora dai....

ok Anna...... allora rientri ???? mi linki il filmato di Roby ?? nn riesco a fare il copia ed incolla del suo.....

Rispondi
anna23
24/10/2011, 13:49:56

Eccolo qui

Pipistrello, la pagine che diceva Roby è questa:
http://www.turismoeconsigli.com/intervista-esclusiva-tripadvisor/
Si può fare, ma che divertimento c'è a sfotterli e basta? Io sinceramente mi sono stufata di stare a raccontare la rava e la fava a gente che non la vuole intendere.Preferisco farlo in giro per il web, e si trova dappertutto il caso TA!
Loro sanno che c'è della mossa, e questo li preoccupa di più di qualche mia battutina al vetriolo. Se è per questo, ne avrei una scorta infinita, ma che gusto c'è se non le capiscono? Sai, mi sono trovata spesso a far battute a chi non le capisce. Poi vedi le facce allibite e pensi " o no?" :-)))
Sono perplessa, secondo me bisogna passare alle maniere LEGALMENTE forti.
Basta scappellotti, bisogna picchiare duro. Sempre nella più stretta legalità...NOI!!!

Rispondi
Adolf65
24/10/2011, 14:06:33

Condivido

Condivido in pieno le parole di Anna.
A me la nausea e' arrivata fin sopra la testa e vi giuro che non vado neanche più a leggere quello che scrivono su TA.
Proprio non mi interessa niente,quindi ho detto basta,non vale la pena dedicare a questa gente neanche 5 minuti del mio tempo!
Un abbraccio a tutti e un pensiero particolare alla famiglia Simoncelli...

Rispondi
Roby
24/10/2011, 16:35:33

Buona giornata....

Cro pipistrello nel mio ultimo post denunciavo proprio quello che dici tu, la mancanza di reciprocita' e la cattiva gestione del forum da parte dello staff(che è poi la capa..), m anaturalmente non si è degnata di rispondere, ma le stupidaggini dei soliti si sono sprecate.
Sempre le solite cose.
Anch'io mi sono stancata di intervenire perchè sinceramente non c'è neanche gusto....
E non mi va di offendere ma quante ne potrei dire loro..
Uno mi dice addirittura di lasciare stare con questi interventi perchè ancora non tutto è perduto.???
Ma siamo matti? ma cosa ho io daperdere? ma che me ne frega se mi bannano?
E' TA che ha bisogno delle mie recensioni non io.
Chi non si mette mai in discussione e non accetta le critiche io non lo considero un granchè, per cui che gusto c'è??
Poi se qualche volta non ho niente da fare, vedro..
tornero' alla carica.
Comunque sono contenta delle loro risposte, ho voluto anche provocare un po', e cosi' si commentano da soli, e chiunque con un buon di buon senso leggendo capira' che circoletto della crusca dei miei stivali...

Rispondi
anna23
24/10/2011, 17:05:37

Oh Roby

Vedo che la domenica ha stancato un po' tutti.
Sarà l'effetto dei bagordi?
Io , in questo momento di pausa di riflessione su TA, quando ho un po' di tempo guardo in giro e trovo un sacco di roba.
E magari ci aggiungo qualcosina.
Il fatto è che i forum di TA sono di una noia mortale .
Non vicaci, lunghi e prolissi, tutti a senso unico.
Stanno a sbrodolarsi addosso e non capiscono che fanno solo il gioco di sua maestà e loro fanno i giullari Per citarli, pure "aggratisse".
Mah, non sembra anche a voi che il suppostone se lo stiano facendo da soli?
Mentre loro si curano così, io continuo a cercare qualche pillolina buona in rete.
Mammamiabella come sono buona!

Ciao a tutti!

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 17:22:01

Noia

...concordo....se soffrite di insonnia..... leggetevi i forum di TA...sonno assicurato...poi con quello che ha manie da scrittore............

Rispondi
Roby
24/10/2011, 17:26:18

Self control..

IL fatto è che ogni tanto capita qualcuno di intelligente(vedi forum le lamentazioni),ma poveretto non sa con chi ha a che fare.
Sono a senso unico,fermi sulle loro cavolate.
Ma questi sono altamente controproducenti per TA,chi ha un minimo di cervello funzionante desiste.
Sentite questa:
In genere le liberta' che si rivendicano si deve anche essere disposti a concederle.
Rivolta a me da sua maeta'.
Ma cosa si puo' rispondere?
Mi cadono le braccia.
Di fronte a tanto senso di giustizia....

Rispondi
anna23
24/10/2011, 17:39:14

Risposta

per Roby ( a chi di dovere):
"Giusto, io sono per la totale reciprocità.
Sono disposta a concederti l'interdizione agli MP.
Contento?"

Dai, pizzicalì un pochetto, tu che puoi.

Rispondi
Roby
24/10/2011, 18:44:42

Mi siete proprio simpatici

E si,cari ragazzi,
che allegra compagnia abbiamo creato,mi siete proprio simpatici e mi diverto un mondo a leggere i vostri post...
Cosa si sono persi...

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 19:06:09

Eeee....

e poi sono anche belli ignoranti......... nel senso che ignorano del tutto ....se leggete bene i soloni ( l'ubriaca nn fa testo....sarebbe quella che nomina la capa come sua maesta'.....) ...ripetono sempre gli stessi concetti....se ne fate un centrifugato....nn rimane nulla....... vuoti a perdere....stavo per postare questa frase....e nn e' detto che nn lo faccia......

Rispondi
anna23
24/10/2011, 19:19:30

Sì sì sì!!!

Dai, mettete quello che vi viene!
Roby, ho visto le riospostine che affettuosamente ti inviano.
Mi fa spanciare 'sta cosa che vedono i fantasmi.
Adesso sei Gwen, domani chissà.
Acc...dimenticavo che sono esperti di Nero Wolf. Forse è per questo che sono tanto acuti.
Io gli sono "apparsa" qualche tempo fa, adesso pure tu, cara Gwen.
Ma lo sapevi di avere 'sti poteri? Io no, se non fosse stato per loro....beata ignoranza!
Se ne impara una tutti i giorni!
Pipistrello, non farmi faticare e rileggere tutti quegli sproloqui. Quello che la chiama sua maestà...iniziale! almeno quella, che è più facile.
Sennò per il prossimo nickname potresti scegliere "Bartezzaghi"
Saluti allegri, cari amici del Bannati's club

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 19:21:15

X Anna

...inizia con S e finisce per n......scrive come beve......

Rispondi
Roby
24/10/2011, 22:21:43

Quelli del Bannati's club..

carina questa,siete una forza...
Pipistrello ho capito,mi sembrava un tantino fuori di testa la tipa,ecco perchè vede i fantasmi...
Anna hai capito o hai dovuto leggere tutto il delirio delle loro risposte?
Pensavo ieri avessero dato il meglio di se,
ma al peggio non c'è mai fine......

Rispondi
pipistrello1098
24/10/2011, 22:30:00

Mai il fondo

...infatti nn toccano mai il fondo......noi stiamo qui....aspettiamo il loro passaggio....passeranno....hai voglia se passeranno ed il loro giocarello di finti intellettuali , pseudo scrittori ed ineducati totali sara' finito....mi fanno pena...poverelli.....per riempire le loro vuote giornate di noia si attaccano a queste cretinate....ma avete notato certi a che orari scrivono ???? di certo nn hanno la sveglia la mattina dopo....
Dunque ...contiamoci.......dentro TA...io
Bannati ???
Sul punto di esserlo ???
Cancellati ????

Notte boys......and girls

Rispondi
Adolf65
24/10/2011, 22:30:07

Saluti.

Buona notte a tutti!
Oggi sono stato poco presente.
Sara' per il tempo uggioso,sara' perché e' lunedì ma oggi sono completamente stravolto!saluti!

Rispondi
anna23
24/10/2011, 22:50:27

Oh...ho capito...

...senza leggere tutto il panegirico.
Pipistrello,Freak Antoni dice che quando si tocca il fondo, poi si scava (dotta citazione), quindi aspettiamocene ancora.
E... Roby, SIAMO una forza, non SIETE una forza.
Tu fai parte della comitiva, alla grande!
Buonanotte a tutti i soci del Bannati's club

Rispondi
Roby
24/10/2011, 23:14:58

Buonanotte a tutti gli amici

e si, anche da me la sveglia suona prestissimooo...
Grazie viaggiare leggeri.

Rispondi
viaggitalia
25/10/2011, 18:45:24

Eccomi

Ciao a Tutti: mi sono appena registrato su questo forum dove ho la possibilità di ritrovare tanti amici che erano e sono su TA delusi come me dai nuovi gestori del caffè: il caffè era stato riformato perché secondo alcuni era "un gruppo ristretto che bloccava e intimoriva nuovi utenti dal rimanere sul forum..( però li ha sempre rispettati e mai insultati e /o cacciati)" perché" i post erano troppo protratti e non erano inerenti a cose geografiche (se non poi riproporre post di un paio d'anni prima per mancanza di idee)e perché c'erano "troppi OT" il tutto dato in gestione a chi del caffè ne ha sempre sparlato e osteggiato

Rispondi
anna23
25/10/2011, 19:15:57

Viaggitalia

Benvenuto nell'esclusivo club dei bannati.
Tu a che stadio sei? Mandi ancora mp? Puoi intervenire nei forum?
Puoi fare solo il guardone come me?
Questa degli OT me la devono spiegare, poi.
Capisco che se si parla di ...chennesò...Madagascar e tu scrivi di Busto Arsizio...beh ci sono solidi motivi di farti capire che sei fuori tema.
Ma in un forum che si chiama Caffè e compagnia bella, uno pensa che si possa anche raccontare un po' di cose varie, compreso quello che non ti quadra nel sito.
Vabbè, ma oramai sono cavoli loro.
Se non hanno fantasia e si accontentano dei geniali raccontini dell'emulo di Rex Stout (scricchiolio di ossa...) che si accomodino pure.
Io qualcosa di più divertente da leggere lo trovo: l'elenco del telefono...le etichette dei detersivi ecc ecc.
Ciao a tutti i soci , vecchi e nuovi!

Rispondi
anna23
25/10/2011, 20:02:19

Scusa Roby,

intanto ciao.
Senti, visto che giri ancora dentro al campo nemico, potresti far notare allo scrittore in erba che si dice PROSIEGUO e non PROSEGUIO?

Tio_Nash
Tulum...
post: 6.679
Recensioni: 1071. Re: I casi dell'investigatrice Grathia de Cocchis
oggi, 10:13
Esperto locale
di Messico, Penisola dello Yucatan, Il Caffè dei Viaggiatori
l'investigatrice sta assumendo notizie utili per il proseguio, mentre Frank è a Roma ad indagare.


(Non ho tempo !!)


Ecco, qui.
Un colpetto di spillo, piccolo piccolo.
Ciao ciao!

Rispondi
viaggitalia
25/10/2011, 20:16:31

Anna 23

No non mando mp non intervengo sui forum e men che meno vado a leggere i post del caffè ne ho a sufficienza di quanto visto e di quanto mi dicono,se le cose rimangono così non mi interessa minimamente

Rispondi
Roby
25/10/2011, 20:19:21

Benvenuto viaggitalia

nel club dei piu' o meno bannati....
io sono al livello meno MP, le spie hanno intercettato non so' cosa ed hanno deciso che non posso piu' comunicare con gli utenti.
La riforma mi sembra l'abbiano estesa in tutto il forum, infatti ho cominciato a dissentire dalle loro regole da quando, in qualsiasi forum, vedevo continuamente "ARGOMENTO CHIUSO",un fastidio....
Cosi' argomenti come le recensioni erano OT su discusione generale,ecc....
Ma tutto questo lo sai meglio di me.
Si divertissero pure con i loro deliri paranoici(vedi il loro sospetto che io fosssi gwen che manco so' chi sia...)e con i loro prolissi ed inutili sproloqui.
Questa comunque è un'allegra compagnia e soprattutto viaggiare leggeri ci consente di trovarci qui in assoluta liberta'.
Buona serata a tutti....

Rispondi
anna23
25/10/2011, 20:19:44

Non solo Nero Wolf, anche Tom Ponzi

Ragazzi, sto diventanto una celebrità. Mi monto la testa.
Uno dei vari portali che frequento per vedere che si dice di TA e quello che vi linko:

http://forum.alfemminile.com/forum/voyages1/__f41842_voyages1-Tripadvisor-e-una-truffa-un-vero-falso.html

Se avrete voglia di buttarci un occhio, beh è chiaro che io sono "Vispolemica", e potrete anche vedere che mi hanno beccata.
Furrrrrbi loro!.
Secondo voi chi è 'sta "mzc"?
E poi, ha il diritto di dire il mio nome?
Mah...ho dei dubbi

Rispondi
anna23
25/10/2011, 20:30:20

E...

...ci leggono sicuro, perchè su quel sito avevo messo il link di questa pagina...
Sto cominciando a soffrire di sindrome da complottismo.
O la facciamo venire a loro? ;-)))

Rispondi
anna23
25/10/2011, 20:33:15

Oh...Viaggitalia!

Non dicevo se frequenti i forum o se mandi MP.
Dicevo se PUOI farlo!
Benvenuto lo stesso. Il club è aperto a tutti i livelli.

Rispondi
Roby
25/10/2011, 20:41:17

Anna ho gia' dato.....

abbondantemente ieri e domenica...
Sono in fase di recupero,a rispondere a tante scemenze si fatica sai??
Devi prima leggere(il che non è poco!!!),poi tradurre,e poi interpretare...
Tra fantasmi, apparizioni, lezioncine,bacchettate della maestra,è pesante sai....
Tra un bicchiere di vino e poca materia grigia pensa che cocktail del nulla producono.
Però sono orgogliosa di essere la portavoce del bannati's club nel campo nemico....insieme a tutti gli amici del club.
Un salutone,e sei simpaticissima.....

Rispondi
Roby
25/10/2011, 20:45:27

E mo' pure sul forum al femminile.....

stai imperversando???
vado a vedere e poi ceno....
A dopo ragazze/i....

Rispondi
anna23
25/10/2011, 20:53:40

Senti, io le apparizioni ...

Visto il dono delle apparizioni, perchè risparmiarsi?
In giro ho trovato un sacco di siti su cui scrivere.
Quando non mi accettano l'argomento lo riferisco subito a voi,come ho già fatto... tanto per chiarezza.
Roby, non preoccuparti.
Fai la tua brava pausa, che tanto ci leggono e qualcuno lo riferirà al nostro Manzoni, che è meglio assumere un correttore di bozze...
Contraccambio la simpatia.
Buona cena, buona serata, buona notte!

Rispondi
Adolf65
26/10/2011, 09:01:46

Ben arrivato

Oppela,e' arrivato tra noi anche Viaggitalia!
Evviva evviva,caro amico mio!
Non vedo l'ora di rivederti,magari a roma così passeremo ancora ore liete insieme magari cenando in una bella trattoria!
Qui ti troverai bene in mezzo a persone pulite pronte ad un democratico confronto ma soprattutto non incontrerai mai yes man!!!!
Colgo l'occasione per augurare una buona giornata a tutti voi!
Il sole e' sorto!
Buon giorno!!

Rispondi
Adolf65
26/10/2011, 09:33:56

Caro A.manzoni

Prosieguo:
Continuazione o proseguimento di cosa o cose!
Proseguio:
Forma non corretta!
Tio pagliaccio arrogante presuntuoso
Poeta misero
IGNORANTE!!!!

Rispondi
Andrea07
26/10/2011, 10:12:35

Ci mancava...

ci mancava appena il "Pablo Neruda di Tulum" a rallegrare le loro menti vuote . io mi domando come tante persone possano davvero gioire leggendo simili stupidaggini ...hanno davvero ben poco da fare ... hanno davvero ben poco nella vita.. e quelli sarebbero la casta eletta ..il popolo di viaggiatori con le menti aperte...si...forse è così.. gli sono rimaste aperte dopo la fuga dei cervelli...

Rispondi
anna23
26/10/2011, 11:39:05

Oh Andrea!

Ci mancavi.
Ottima la fuga dei cervelli!
Però di solito , quando i cervelli fuggono da qualche parte trovano rifugio.
Questi chi se li prende?
Buongiorno a tutti!

Rispondi
Adolf65
26/10/2011, 11:44:10

Io lo so!

Una discarica per rifiuti speciali!
Con tanto di formulari d accompagnamento anche se il peso e' irrisorio!
Saluti!

Rispondi
viaggitalia
26/10/2011, 14:36:26

A Roma

Sì che ci vediamo ma però questa volta PAGO IO - Ciao Adolf65

Rispondi
Adolf65
26/10/2011, 14:59:14

Ok

Va bene ma mangiamo ancora pesce?
Scherzo,se a Roma una bella matriciana,se al nord ci pensate voi.....
A presto!

Rispondi
viaggitalia
26/10/2011, 15:10:23

OK

A Roma ottima amatriciana e abbacchio ma se ci troviamo al nord ci pensiamo noi :
marubini e tortelli cremaschi
lessi con mostarda di Cremona
Grana padano locale
Torta sbrisolona ( tipica di Cremona)e treccia d'oro ( tipica di Crema : però ho ancora una porzione in freezer di quella che hai assaggiato a Settembre che tengo per occasioni SUPER MEGA EXTRA)
Torroncini di Cremona

Rispondi
Roby
26/10/2011, 17:41:53

Ciao amici del club..

poco fa rileggevo ahimeè le risposte sul forum le lamentazioni....
che tentazione di rispondere....
ma sarebbe" bannamento sicuro".
All'intervento intelligente di un utente che fa un'analisi del problema problema rece sul forum e quindi consiglia TA di delegare persone apposite e "PREPARATE" cosa rispondono???
Una dice di chiudere l'argomento perchè le risposte della regina sono piu' che sufficienti,
un altro dice si di accogliere tutte le richieste a chi di competenza ma poi di spostarle nel cestino e svuota cestino....
E cosi' via....
L'intelligenza da quelle parti è latitante da sempre,
non ho parole...
Anzi le avrei pure...

Rispondi
anna23
26/10/2011, 17:54:48

Cara Roby,

...usale le paroline!
Tanto tra non intervenire perchè scoraggiata e non intervenire perchè bannata...
La regina? Ma non era solo il Papa che non sbaglia mai (vedi "infallibilità papale)?
Si stanno montando la testa sempre di più, ormai hanno i neuroni frullati peggio di un frappè....inacidito.
Ciao ciao a tutti

Rispondi
pipistrello1098
26/10/2011, 19:45:13

Problemi

..ragazzi da ieri ho problemi a scrivere....prima ho inviato un messaggio e la pagina mi ha scritto che avevo usato parole inadatte....... ma nn c'era nulla di che...a meno che "meandri mentali" nn sia da bannare.......

Rispondi
Roby
26/10/2011, 19:57:25

O no pipistrello...

ma qui su viaggiare leggeri o sull'amato TA?
che ci sia odor di bannamenti pure qui?
Spero sia solo un problema tecnico, anche io ieri non sono stata molto tenera eppure non ho avuto problemi.
Un caro saluto....

Rispondi
Roby
26/10/2011, 20:32:39

Prova a segalare il problema

nella sezione apposita: in alto a sinistra "argomenti del forum" e da qui "questo sito".

Rispondi
viaggitalia
26/10/2011, 21:16:00

Intelligenza

Non è che hanno bannato anche (o solo ) quella?

Rispondi
Andrea07
26/10/2011, 21:57:44

Buona sera

io non sono riuscita ad entrare nel forum per tutto il pomeriggio...mi diceva che la pagina non esisteva ..adesso invece si è aperta senza problemi ..meglio così

Rispondi
anna23
26/10/2011, 22:40:58

No, dai! Non ci credo

Spero che siano normalissimi problemi tecnici.
Io, quando li ho, li segnalo qui:

http://www.viaggiareleggeri.com/forum/56/42250/ViaggiareLeggeri.com-problemi-di-visualizzazione-e-uso-

Di solito le risposte sono veloci e chiare.
Pipistrello, "meandri mentali"??? Con quello che abbiamo scritto fino ad ora mi sembra strano che si incaglino proprio per questo.
Se fosse per il nostro Manzoni, direi che bisogna spiegarglielo, ma VL non mi pare abbia questi problemi.
Sono fiduciosa, questo bel localino che ci ospita si è dimostrato accogliente e aperto.
Fateci sapere le eventuali dificoltà e segnalatele!
Buona serata a tutti

Rispondi
pipistrello1098
26/10/2011, 23:17:59

Ma siiii

sara' stato un problemo tecnico e basta sicuramente.......vedo che la cricca ora tace.........

Rispondi
anna23
26/10/2011, 23:27:43

Risposte arrivate

...puntuali e precise.
A tutti!
'notte all'allegra compagnia

  Rispondi
Redazione VL
26/10/2011, 23:48:08

Profughi di Tripadvisor, unitevi a noi ...

... che qui siete i benvenuti. La discussione continua nella seconda pagina - vedi link sotto - perche' 200 messaggi per pagina sono tanti.

Bannamenti su ViaggiareLeggeri (I): sono vietate alcune parole, come ho appena spiegato in questa pagina. "Meandri mentali" non e' tra quelle: come dubitarne, considerato che scrivo "pezzi" con titoli come "Maieutica socratica nelle mappe cipriote" nel blog...

Bannamenti su ViaggiareLeggeri (II): certo, ci sono utenti che vengono banditi (scusate, 'bannati' non lo reggo) su questo sito. Se un utente si registra, e la sua prima attivita' da utente registrato consiste nell'inserimento di un messaggio che pubblicizza un altro sito, o un'attivita' commerciale, il suo profilo utente viene disattivato. Non ci sono se, ne' ma, ne' seconde possibilita': se uno ha un'azienda e vuole farsi pubblicita' GRATIS, e' un baro e non e' il benvenuto.

Problemi di visualizzazione del sito: se ce ne sono, vi invito a parlarne nella pagina apposita.

Due parole sul sito: dietro a questo sito ci sono io. Una sola persona, con un server fatto coi Lego, una scimmia immaginaria come redattore e una decina d'anni trascorsi all'estero (vabbe', vantiamoci: in tre continenti). Faccio errori, non li nascondo, cerco di correggerli. Ci saranno momenti in cui le vostre segnalazioni mi troveranno piu' reattivo, in altri momenti sembrero' piu' assente di un parlamentare in vacanza: fatevene una ragione...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, siti Internet, Tripadvisor

Pagine che potrebbero interessarti