Discussione su Tripadvisor - 3 [Forum]

In Forum > Discussioni varie
Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Ristoratori e albergatori insoddisfatti di Tripadvisor, venite QUI!

Rilancio l'invito di Pedrovaz1968: ristoratori e albergatori, se vi sentite fregati / maltrattati / ignorati da Tripadvisor, sappiate che qui su Viaggiare Leggeri siete i benvenuti. E le vostre lamentele non verranno rimosse, se sono presentate in modo razionale e pacato.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

"Cose strane di tripadvisor"

adesso si insultano a vicenda tra di loro, ma il grande capo copre le loro marachelle , nulla e' cambiato in TA

------------------------------

El Tio

buongiorno ragazzi, sono Tio_Nash, grazie per l'offerta del Moderatore, ma mi trovo bene in Trip.
vedo che Parepinik tenta per la terza volta di rientrare in trip in incognito e questo la dice lunga sulle sue critiche che sanno un po' da amante abbandonato... come tutti voi, peraltro.
Buon proseguimento

"tio quando vuoi passa che un "piatto di minestra" c'è per gli "amici"

Tio negli ultimi tempi i miei vecchi amici che amano appassionatamente i viaggi
mi tengono aggiornato delle tue migrazioni ,
vai vieni ritorni scappi litighi con tue fraterne amicizie ,
non mi sono stupito che per avere un po' di luce , ci hai "onorato" scrivendo su ViaggiareLeggeri .
Certo che e' dura dopo 13.000 battute andare via da tripadvisor come l'ultimo arrivato...
Mi fa piacere che stai bene .
Buone Vacanze .

P.S. : in Messico non so che temperature ci sono , non comprendo perché sia salita la tua sudorazione.

Carissimo

come sempre non hai capito nulla.
Non sto bene,infatti, ho avuto un infato cerebrale nel frattempo e faccio fatica a scrivere, ma nonostante il mio cervello funziona come prima e come prima non mi piacciono le persone false. Sei un bluff

Caro vecchio Tio

Non credo che l'invito fosse rivolto a te, o sei un albergatore?
Comunque sinceri auguri per la tua salute.
Su quella non si scherza.

Auguri di pronta guarigione, con la salute io non scherzo.

Non so cosa sono io , ma tu eri e rimani il solito "simpatico giocherellone" , certo è che mi giudicano gli altri , ma essere giuidicato da te mi sembra strano . vabbeh sono un bluff come dici tu Tio.
Comunque a parte i problemi che spero che tu possa risolvere (chiedi a chiunque o sempre chiesto di te sperando nella tua ottima salute e in nient'altro , solo i meschini giocano sulla pelle degli altri) , se vieni e ci onori per 2 volte in 1 giorno a livello forum stai messo molto male , quindi come dice VL sei il benvenuto in questo sito . (piatto di minestra ri-offerto)

Mi prendo solo una licenza e mi scuso con VL . sono nato Interista , ed in genere non rinnego niente...
Parli della tua salute , ma di schifezze su mia moglie ne hai scritte (sulla falsita' della sua esistenza e del suo essere cieca), non so come io abbia potuto farti gli auguri , ma non tutte le persone siamo le stesse.

Ricorda Tio

E dillo a tutti quelli che hanno giocato sulla ciecita' di mia moglie,
chi fa del male ai disabili
PRIMO O POI SARA' "RICOMPENSATO DA DIO"
NELLA MANIERA OPPOSTA DI CHI GLI FA DEL BENE.

Gioca continua a giocare e poi passa a farci piangere il cuore ,
se la gente di VL leggesse le "cose" che hai scritto su tanta gente ,
o se in minima parte se le ricordasse ,
oltre a dispiacersi per la tua salute ,
2 paroline le scriverebbero .
Forse chi ha scritto in passato su di te e su TA su questo forum se ne e' dimenticato,
o forse NOI UMANI compatiamo gli esseri della nostra stessa specie.

Re

per anna. il moderatore aveva scritto che Tio Nash sarebbe il benvenuto qui.... va a rileggere
per il caro Paper... qui avevo già scritto un anno fa, non è una novità ed ora che ci penso forse potrei anche intervenire, non per far vedere "sorci verdi (cit. di Anna)" ma perchè è necessario qualcuno fuori dal coro fra chi se la canta e suona sempre da solo...
NB- al Paper è andata male anche sta volta, gli hanno cancellato l'ennesimo post di protesta contro Puffin e me..... beh l'ho segnalo io naturalmente oltre che segnalare al moderatore la sua terza o quarta personificazione di Utente Trip segnalando il link su cui stiamo appunto scrivendo
....per quanto riguarda le invettive alla Savonarola..... beh mi fa piacere che i tuoi compagni di cordata si rendano conto di che pasta sei fatto anzi di che paranoia sei fatto.
Io metto la mia foto perchè mi guardino in faccia.

Tio nuovo utente di Viaggiare Leggeri senza "Colt"

Stai scoprendo l'acqua calda prendendoti "meriti" da vecchio pistolero in pensione ,
inventandoti storie per cercare di portare in "alto" la tua "fame" di "mister colt".
Fattene una ragione , dopo la regina sei andato in pensione anche tu.
Non ti permettono di fare piu' le tue "esibizioni" in TA
ed adesso stai prendendo spazio in Viaggiare Leggeri.
Eri come dicevo un "simpatico giocherellone" ,
ma adesso stai diventando una persona che abbandonata dalla sua Regina ,
non potendo fare "giochi in TA" crede di farli altrove...

Vedo che metti la faccia , anche quando hai passato le vacanze "ospitando" ... ce l'hai messa.

I miei compagni di cordata non conoscono quelli che in TA la cordata la vorrebbero dare alla porta che ti fa entrare tutti i giorni.

Pubblicità
data-full-width-responsive="true">

Discussione su Tripadvisor

Signori, cerchiamo di rimanere in tema. Si parla di Tripadvisor, qui, sempre che ci sia ancora qualcosa da dire in proposito.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Oh, capo...!!!

Clap clap clap!!!

Dimenticavo...ciao Paperinik!

Tripadvisor ,Informazioni da utenti e ristoratori insoddisfatti

Per riprendere la retta via , rientro nella discussione che e' piu' interessante

--------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Anna , scusa ma mi hanno degradado a Paper :-D !!!

Tripadvisor è utile?

si, come la sabbia nelle mutande.
Specialmente quando a rispondere sono persone che si credono anche spiritose e non sanno dire le cose da persone educate.
Se faccio una domanda è perché non lo so, no? a che serve dirmi :"dai, pirletta, leggi le faq"
Ho assistito allibito a una discussione in cui una tale "esperta" dichiara :
"Per quello che mi riguarda metterei una bomba in tutti i villaggi turistici ed i resort su questo mondo "

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i11064-k6802768-o50-Turisti_e_realta_locali_perche_coprirsi_gli_occhi-General_Discussion.html

ma che cosa dici? istigazione a delinquere?

roba da matti!

La bombarola

tale Fladg, ho segnalato il messaggio in cui diceva che voleva mettere bombe nei resort.
Viaggiare in sacco a pelo perché non ci si può permettere altro non è una vergogna, ma dire che si è "viaggiatori e non turisti" schifando gli altri, è' da quelli del tipo viaggiatore "la volpe e l'uva" che mi manda in bestia.
Io per anni ho portato la mia famiglia in vacanza in tenda, sognavo la vacanza Egitto e anche di lusso e che ti va a succedere?
La rivoluzione.
Si vede che non sono destinato a fare il turista.
E quindi niente recenzione su tripadvisor.
Veramente ancora spero di riuscirci, prima di ottobre ne passa di tempo.

"Emeriti" - "scienziati" a tripadvisor...provocatori da 4 "peso"

L'utente che hai segnalato , credo che sia quello a cui hanno ormai cancellato tutti i commenti , quindi nulla esiste di cio' che ci hai segnalato .
Su queste cose io ci credo sulla fiducia, d'altra parte in tripadvisor stanno a sbatteresi la testa tutto il giorno dicendo tutto e il contrario di tutto fra di loro" emeriti scienziati", come quelle persone che non sanno cosa fare.
Alla fine creano i "nuovi mostri" ,persone che guardando quel clima di lotta di classe arrivano e sparano ...

Utente

non so, non leggo più
tanto non mi interessa quello che dicono e non mi fido delle recenzioni

Siamo sulla strada buona ?

La settimana scorsa siamo stati contattati dall' AGCOM, che avevamo allertato un paio di anni fa quando eravamo in durissima polemica con Tripadvisor.
Abbiamo inviato tutta la documentazione.
L'altro giorno Radio24ore ha dedicato un'intera puntata del "Gastronauta" al metodo truffaldino del sito.
La cosa più divertente, raccontata da un ristoratore, è stata questa: lo contattano chiedendo 5 casse di vino in cambio di 5 recensioni positive.
Qualcosa si sta muovendo, ragazzi.
Di solito, quando si muove l'AGCOM, non ci vanno leggeri.
Credo di aver fatto la scelta giusta, ultimamente.
Sono stata sulla riva del fiume.
Comincio a vedere i piedini del cadavere del nemico .
Salutoni a tutti i vessati da TA.

Cosa possa essere il sistema TA non so , certo e' non si goderanno nulla

Cara Anna , io ho una mia idea , abbastanza comprovata :
i benefici in denaro o altro , quando illegali , non sono mai
goduti fino in fondo.
Se goduti in un primo momento , arrivera' il momento di pagarne "il conto" ;-)

Un salutone a te ed a tutti

Buona Pasqua a tutti anche a Tio Nash , che bannato adesso

Buona Pasqua ad Anna ed a tutti .
Mi danno triste notizia che il nostro "caro" TIO Nash e' passato tra noi bannati di TA .
Non ne conosco i motivi.
Adesso forse potrebbe dirceli lui, grande esperto e difensore della moderazione antica , ma grande bannato della moderazione moderna (a quanto pare bannato pe la seconda volta in 1 anno., piu' una sua richiesta di chiusura...a quanto dice lui)
Tio c'hai la pellaccia dura ? ;-)
Oh , spero che stavolta non ti sia venuto qualche altro accidente ,
SPERO PROPRIO CHE SEI SOLO STATO BANNATO A VITA
E TI POTRAI FARE UNA CROCIERA PER TUTTA LA VITA !
Non vorrei averti sulla coscienza , ma sai chi fa del male col tempo lo riceve ,
e queste non sono iettature , ma e' tutto riportato sui testi Sacri.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: Tripadvisor

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Notizie in pillole, 3/02/2012: Malev, agenzie viaggi, Tripadvisor, affitti Londra, Qantas, Alitalia, aeroporti Londra
Tripadvisor ammette: non tutte le recensioni sono genuine
Tripadvisor credibile? Critiche anche negli USA
Ryanair e il trolley-Godzilla
Tripadvisor ti boccia? E tu vantatene

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.